Yawn

Aperto da GuyMontag, 29 Set 2013, 18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: bravia il 29 Set 2013, 18:30
ma io me apro un forum tutto mio XD

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio scusate.....
giuro, fine OT

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Set 2013, 18:30
E anche le mie

PRESENTE!!!!! (lo dicevo che Floccari non si doveva dare troppo affidamento..... e se pure Klose se non si ripija...  :S )

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Ulissechina il 29 Set 2013, 18:33
Se fu irritante, la domenica successiva ti fece brillare le pupille. ;)

Buon segno per Hernanes contro la florentia allora  ;)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
fare paragoni con il 2000 mi sembra una cosa senza senso...io in questo forum non ci scrivevo e non so quali erano i commenti qua...
ma quello che so con certezza è che a quell'anno avevamo un allenatore affermato, la squadra più forte al mondo e giocatori con le sfere quadrate! giocatori che se stavano perdendo si mettevano a correre il doppio e che se vedevano i compagni svogliati si prendevano le palle fra le mani e li incitavano a tirare fuori "los [...]s"!
mi ricordo che c'erano giocatori che non si facevano prendere in giro dall'avversario e, all'occorrenza, li steccavano o gli infilavano due dita nel naso...io, oggi, tutto questo non lo vedo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 18:38
OT
:o
EOT
un ossimoro necessario, ma rende l'idea spero!  :=))

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
"E risuona il mio barbarico YAWN sopra i tetti del mondo" [cit.]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: oberdan il 29 Set 2013, 18:39
un ossimoro necessario, ma rende l'idea spero!  :=))

(No, era un flash su un vecchio netter che aveva quel nick) :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Nessuno spara sentenze di morte. Mi pare di capire che la sentenza di quasi tutti sia la stessa: e' ufficiale, ci siamo rotti le palle! 

Non serve aspettare la fine del campionato per ammettere una cosa simile.

zorba

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 29 Set 2013, 18:22
Un campionato dura 38 giornate.
Anni, decenni di campionati non hanno ancora insegnato a non sparare sentenze di morte dopo sei partite.

Questo è una pippa, quest'altro manco in lega pro, l'allenatore dovrebbe dimettersi, Hernanes è bollito, Floccari manco a li sorci, Onazi è negro.
Più o meno quello che si diceva il giorno della befana del 2000, dopo una sveglia a Venezia. Veron è grasso, Eriksson un incapace, siamo tornati distrutti dalle ferie, è finita.

Nessuno può immaginare che quest'anno vada a finire come allora, ma almeno si dovrebbe avere la decenza di riflettere un po' prima di armare il bazooka.
Oppure no, la funzione dei forum in definitiva è quella del vomitatoio, per sfogarsi un po'.
Avete ragione voi.

Noia, noia immensa.
Ci risentiamo alla prossima vittoria.

Allora a giovedì, grande Guy!!!

;) ;) ;)

:since :since :since

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 18:27
io me so' rotto il cazzo di vedere un gioco terrificante.

ecco.
né più, né meno.
I risultati dopo sei giornate lasciano il temo che trovano, a meno che non hai preso quattro imbarcate e allora mi posso anche preoccupare.
10 punti non sono tanti per esaltarsi, né pochi per disperarsi.
Ma la Lazio è, francamente, inguardabile. a parte un'ora di gioco con l'udinese, questa squadra in sette partite sembra quella di Reja, che però almeno il più delle volte il risultato lo portava a casa.
Far finta che non sia così serve come sparare ad alzo zero a settembre.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Oppure no, la funzione dei forum in definitiva è quella del vomitatoio, per sfogarsi un po'.
Avete ragione voi.

Noia, noia immensa.
Ci risentiamo alla prossima vittoria.

forse la funzione del forum non è certo quella del vomitatoio, ma non è manco quella di aprire un topic, fare delle critiche, e poi annassene.

le stesse cose le potevi dire nel topic della partita o in uno di quelli successivi, ma evidentemente ce tenevi a farcelo sapere a tutti

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Hernanes spento,prende palla,tutti fermi e lui c'ha due uomini addosso.
Pure li dribblasse,ritorniamo al punto uno,sono tutti fermi.

Candreva prende palla,accelera,ne salta due,tira.
O crossa ma in mezzo non c'è nessuno.
Ritorna al punto uno e tira nuovamente.

Prendersela con i giocatori migliori che hai quando evidentemente attorno a loro non funziona nulla mi sembra pretestuoso e controproducente.
Le prestazioni di Hernanes,come di Candreva,quando agli altri riesce almeno di correre e di completare un semplice appoggio orizzontale hanno sempre fatto la differenza.
Pretendere che la facciano giocando DA SOLI contro 11 (talvolta 12 con arbitraggi osceni,talvolta pure de più quando ai nostri proprio non gli va...) è una cosa che non chiederei nemmeno a CR7 o a Messi.

Prima di criticare Hernanes avrei altri 26 nomi da discutere ed analizzare,in attesa che questi almeno arrivino alla metà del contributo offerto dal profeta.  :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bravia il 29 Set 2013, 18:26
constatare che la squadra in tutti i suoi componenti ad oggi è morta è un dato di fatto, e se qualcuno se fa gira er culo me sembra anche na reazione normale.

vabbeh, morta addirittura.. abbiamo preso 4 punti su 6 in 4 giorni e siamo ancora a Settembre. Io porto ancora le maniche corte, pensa.
diciamo che c'abbiamo qualche problemino  :) e che abbiamo una rosa in grado di risolverlo.

Per ora cerchiamo di mantenere un sesto/ottavo posto in attesa di tempi migliori. E di vincere il girone di E.L.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Non sono contento.
Predico cautela e pazienza nell'esprimere giudizi.
Me sa che sono in minoranza.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 18:44
vabbeh, morta addirittura.. abbiamo preso 4 punti su 6 in 4 giorni e siamo ancora a Settembre. Io porto ancora le maniche corte, pensa.
diciamo che c'abbiamo qualche problemino  :) e che abbiamo una rosa in grado di risolverlo.

Per ora cerchiamo di mantenere un sesto/ottavo posto in attesa di tempi migliori. E di vincere il girone di E.L.

la classifica dice che ne hai presi 10 in 6 partite, e sei già sotto tutte le grandi, a parte il milan, il trio lotito tare e petkovic dicevano che puntavamo al terzo posto, quindi so incazzato
E porti ancora le maniche corte?Beato te non vivi a Roma, a Roma oggi diluvia

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GuyMontag il 29 Set 2013, 18:45
Tanto nse capimo.
Non sono contento.
[/quote

Parlaci del tuo malcontento.
Apriti, e il tuo yawn si trasformera' in YES!  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: GuyMontag il 29 Set 2013, 18:45
Tanto nse capimo.
Non sono contento.

Per capire Guy: ritieni che "questo sia l'anno di Floccari" e bisogna aspettarlo con pazienza e senza isterismi ?

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 18:44

il grosso problema è che le manichine corte le portano ancora anche i nostri giocatori, e gia stamo in questa situazione ( cioè ce stamo da tipo febbraio scorso )
e non ripongo neanche tutta questa fiducia in una squadra composta da 11 titolari purtroppo, perchè secondo me è proprio un problema de motivazioni che sono venute a mancare nello spirito di piu o meno tutti nello spogliatoio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Un campionato dura 38 giornate.
Anni, decenni di campionati non hanno ancora insegnato a non sparare sentenze di morte dopo sei partite.

Discorso semplicista. Non si parla di sei partite, ma di un'assenza assoluta di gioco da gennaio a settembre e figuracce ripetute anche su campi perfettamente (e doverosamente) espugnabili.

Discussione precedente - Discussione successiva