Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 19:52
A me Di Matteo ( che amavo come giocatore e stimo come uomo, tanto per puntualizzare ) sembra uno dei tanti allenatori alla moda, vedi Liverani. No grazie.

:o
uno de quei due ha vinto la coppa dei campioni

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma stanlio e ollio (passatemela, adesso che lotito é ingrassato...) hanno costruito una squadra priva di logica. una squadra che, in assenza di klose, ha il peggior assortimento di attaccanti di tutta la serie a: tutta. zaza-berardi (floro flores) é superiore a floccari - perea, ad esempio.
hernanes é un giocatore particolare, tecnico, ma molto lento, di difficile collocazione. hai già ledesma e riesci a comprare uno piú lento dell'argentino...
insomma, diamo all'allenatore una squadra con un senso logico, almeno nell'assortimento...
purtroppo ermejodsdermonno non pare capace di costruire una squadra né di portare chi serve per ovviare alle lacune.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
ah, se dovesse saltare petko, scordatevi l'allenatore. Metterà qualcuno già a libro-paga, quindi Bollini o Inzaghino

Credo sia scontato o quasi..... A meno di un richiamo di Reja, al quale disse che per lui le porte di Formello sono sempre aperte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2013, 19:58
Non capisco la differenza tra le due situazioni. Vuoi dire che Rossi ha sempre avuto a disposizione gli uomini migliori per fare il suo modulo e Petkovic no? Non mi pare sia andata sempre cosí. Ma anche fosse, io vedo piú che altro che uno ad oggi ha saputo sfruttare una rosa scarsa in modo  migliore dell'altro. Uno ha trovato la chiave, l'altro se l'è persa per strada dopo 3 mesi.

Anche perchè se passa il concetto che con una rosa scarsa l'allenatore diventa ingiudicabile allora non dovrebbero esistere esoneri nelle squadre che lottano per la salvezza o che comunque hanno rose scarse.
"Eh la rosa è scarsa, che c'entra l'allenatore..."
C'entra che all'allenatore è richiesto di cucinare con gli ingredienti che ci sono in cucina. E su quello va valutato.
Altrimenti a mettere in tavola un bell'antipasto quando hai caviale e prosciutto serrano da affettare è semplice.

Sennó entriamo nell'indifferentismo: che se non hai caviale allora uno vale l'altro. Per quel che mi riguarda non è cosí.
I calciatori sono la cosa piú importante, ma un gruppo di scarsi puó essere guidato meglio o peggio da due diverse persone.

Mi sa che mi sono spiegato male, malgrado lo sforzo :DD
Dicevo che Petkovic a differenza di Delio a questa squadra, quest'anno, non ha ancora dato una precisa identita' tattica. Questo, aggiunto agli infortuni, fa si che nessuno sa dove siano gli altri, nel gioco non c'e' spontaneita', nonsi vede un tocco di prima, un taglio provato, una struttura solida.
Spero sia meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bisogna svecchiare, fare un repulisti generale e partire dagli ottimi giovani che abbiamo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Pomata il 29 Set 2013, 20:00
:o
uno de quei due ha vinto la coppa dei campioni

Si ma con il Chelsea e non con il Sassuolo, facendo un catenaccio mostruoso e avendo tanto culo, diciamocela la verità, su. Ed  una rondine non fa mai primavera. Ma ovviamente è la mia opinione e rispetto altrettanto ovviamente quelle altrui.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se sogna eh regà...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2013, 20:04
Bielsa allora  :since
se sogna eh regà...

Il sogno vero sta a Madrid, sponda Atletico. 7 su 7 e si è fatto beffe ieri sera del Real in casa propria.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
IMHO il più grande difetto di petkovic è che, quando i giocatori chiave non sono in condizione e il suo schema di gioco non funziona, non sa che pesci prendere e non riesce mai a trovare un'alternativa tattica utile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sisi ce lo vedo Simeone dopo che lotito non gli prende l'attaccante a giocà co Perea

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
sisi ce lo vedo Simeone dopo che lotito non gli prende l'attaccante a giocà co Perea

No, difatti resterà un sogno.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Trovi un modulo
Gonzalez e' imprescindibile
Pererinha e Cavanda e Ciani si accomodino in tribuna

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

questa immagine è stata postata da un altro netter alla fine del primo tempo della partita di oggi.
la Lazio attacca, più o meno, sempre così.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: charlie il 29 Set 2013, 20:11

questa immagine è stata postata da un altro netter alla fine del primo tempo della partita di oggi.

sconsolante

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Mi piace sempre seguire la partita guardando i movimenti e le posizioni più di chi ha il pallone tra i piedi, e quell'immagine ce l'ho ben chiara perché l'ho vista tante volte oggi. Mi chiedevo appunto attaccando così come cavolo si può far goal, se non sperando in una prodezza individuale. Il problema è che quando si perde palla in quella situazione con l'avversario che ribalta il gioco, il centrocampo resta quasi sempre scoperto e non si capisce come mai.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Poi dice "perchè candreva ed hernanes tirano sempre".
Daje torto daje.

A chi la devono passà? ad un compagno in mezzo a 5 avversari?!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Se ci fosse un campionato di Nascondino, faremmo el triplete.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
E anche Floccari viene "scagionato", visto che sta sempre da solo in mezzo ai due centrali e uno che raddoppia.

Oltre che, ovviamente, è fuori forma e non ha le cartteristiche per "fare reparto da solo".

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 29 Set 2013, 19:51
Lotito non prenderà mai uno di questi che hai citato tu. Per lo stesso motivo per il quale pensa che una squadra che si chiama Lazio e ha il doppio impegno possa andare avanti con Floccari e Perea dietro il 35enne Klose.
Lotito de calcio non ce capisce una mazza.

Bielsa... ahahahahahahaha ma come ve viene in mente. Che sagome

Discussione precedente - Discussione successiva