Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
per chi prende per il culo e dice che c'è Zeman libero
non mi pare che la differenza con petkovic sia abissale
la difesa è quella di zeman
l'attacco invece è desolante, Zeman saprebbe fare molto meglio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 20:01
Mi sa che mi sono spiegato male, malgrado lo sforzo :DD
Dicevo che Petkovic a differenza di Delio a questa squadra, quest'anno, non ha ancora dato una precisa identita' tattica. Questo, aggiunto agli infortuni, fa si che nessuno sa dove siano gli altri, nel gioco non c'e' spontaneita', nonsi vede un tocco di prima, un taglio provato, una struttura solida.
Spero sia meglio.

Eh, che te devo dí, saró scemo.
Non capisco perché mi ripeti che Petkovic non ha saputo dare un'identità tattica a questa squadra come se questo contraddicesse ció che stavo dicendo io.Delio col suo materiale trovó la quadratura del cerchio, Petkovic col suo materiale quest'anno non sta trovando la quadratura del cerchio. Appunto.
Qual'è la differenza con ció che ho scritto io?

Dire che Petkovic non ha dato identità tattica alla squadra  è esattamente ció di cui parla il topic.
Mi pare un po' ridondante ripeterlo come se fosse un'aggiunta alla discussione, forse per questo non ti capisco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 20:15
Mi piace sempre seguire la partita guardando i movimenti e le posizioni più di chi ha il pallone tra i piedi, e quell'immagine ce l'ho ben chiara perché l'ho vista tante volte oggi. Mi chiedevo appunto attaccando così come cavolo si può far goal, se non sperando in una prodezza individuale. Il problema è che quando si perde palla in quella situazione con l'avversario che ribalta il gioco, il centrocampo resta quasi sempre scoperto e non si capisce come mai.
ma perche' Floccari che va sulla fascia e in mezzo non si inserisce nessuno ? da testate al muro davvero :x

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Grande Puffo il 29 Set 2013, 20:23
ma perche' Floccari che va sulla fascia e in mezzo non si inserisce nessuno ? da testate al muro davvero :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2013, 20:22
Eh, che te devo dí, saró scemo.
Non capisco perché mi ripeti che Petkovic non ha saputo dare un'identità tattica a questa squadra come se questo contraddicesse ció che stavo dicendo io.Delio col suo materiale trovó la quadratura del cerchio, Petkovic col suo materiale quest'anno non sta trovando la quadratura del cerchio. Appunto.
Qual'è la differenza con ció che ho scritto io?

Dire che Petkovic non ha dato identità tattica alla squadra  è esattamente ció di cui parla il topic.
Mi pare un po' ridondante ripeterlo come se fosse un'aggiunta alla discussione, forse per questo non ti capisco.

:lol:
MIca volevo contraddirti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 20:15
Mi piace sempre seguire la partita guardando i movimenti e le posizioni più di chi ha il pallone tra i piedi, e quell'immagine ce l'ho ben chiara perché l'ho vista tante volte oggi. Mi chiedevo appunto attaccando così come cavolo si può far goal, se non sperando in una prodezza individuale. Il problema è che quando si perde palla in quella situazione con l'avversario che ribalta il gioco, il centrocampo resta quasi sempre scoperto e non si capisce come mai.
è quello che non capisco neanche si attacca in pochi, ma quando si perde palla si rimane anche in due contro due...assurdo.
Tutta improvvisazione

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
io, al contrario di molti, non me la prendo con Floccari
sono dell'idea che se la squadra giocasse a calcio, con dei movimenti offensivi normali (non chiedo il calcio totale) Floccari farebbe il suo, Kozak avrebbe fatto il suo, la difesa soffrirebbe meno gli attacchi avversari perchè gli avversari sarebbero meno spavaldi di fronte ad una squadra che li può purgare da un momento all'altro
invece no
palla a Klose e speriamo che sfonda la difesa
palla a Candreva e speriamo che ne salta 3 e tira una mina da 30 metri

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: charlie il 29 Set 2013, 20:11

questa immagine è stata postata da un altro netter alla fine del primo tempo della partita di oggi.
la Lazio attacca, più o meno, sempre così.

eh ma davanti avevi il famigerato il Sassuolo, che secondo molti vale più o meno quanto la Lazio visto che hanno un attacco e una difesa migliori dei nostri.

Che colpa ha l'allenatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: ElBandido2.0 il 29 Set 2013, 20:30
io, al contrario di molti, non me la prendo con Floccari
sono dell'idea che se la squadra giocasse a calcio, con dei movimenti offensivi normali (non chiedo il calcio totale) Floccari farebbe il suo, Kozak avrebbe fatto il suo, la difesa soffrirebbe meno gli attacchi avversari perchè gli avversari sarebbero meno spavaldi di fronte ad una squadra che li può purgare da un momento all'altro
invece no
palla a Klose e speriamo che sfonda la difesa
palla a Candreva e speriamo che ne salta 3 e tira una mina da 30 metri

Aspé El bandido, mo te diranno che Zaza é mejo de Klose.
Voi mette uno che segna 18 gol nell'Ascoli da uno che ne segna 68 nella nazionale tedesca.
No, perché la Lazio cosi' ce gioca pure quando ce sta Klose.
Va detto.
Il dramma é quello.
Ma voi i movimenti loi vedete ? Io no.
Da 12 mesi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Set 2013, 20:32
eh ma davanti avevi il famigerato il Sassuolo, che secondo molti vale più o meno quanto la Lazio visto che hanno un attacco e una difesa migliori dei nostri.

Che nun se spiega come il Sassuolo c'abbia solo 2 punti.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Dalla foto si evince chiaramente come la squadra si spezzi perennemente in due tronconi: 4-5 giocatori attaccano, muovendosi a casaccio ovviamente, e gli altri restano dietro.

Tra i due tronconi: 40 metri di vuoto.

Quindi, quando molto prevedibilmente l'azione non va a buon fine, la difesa viene sistematicamente presa d'assalto per il mancato filtro degli uomini davanti e ci troviamo a subire i 4 vs 4 o 5 vs 5.

Pressing: zero
Distanze tra reparti: tendenti a infinito.

Questa è la Lazio vista oggi.
Ma ovviamente Petkovic non c'entra nulla, è che il Sassuolo c'ha Zaza e noi c'avemo Floccari.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: italicbold il 29 Set 2013, 20:34
Aspé El bandido, mo te diranno che Zaza é mejo de Klose.
Voi mette uno che segna 18 gol nell'Ascoli da uno che ne segna 68 nella nazionale tedesca.
No, perché la Lazio cosi' ce gioca pure quando ce sta Klose.
Va detto.
Il dramma é quello.
Ma voi i movimenti loi vedete ? Io no.
Da 12 mesi.
no guarda
io non riesco a capire chi non vede che questa squadra gioca davvero male. Ma male male male
mai un passaggio filtrante, mai un movimento
e come dici tu, non da oggi
da dicembre/gennaio scorso!!!

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Set 2013, 20:37
Post serio ora.

Dalla foto si evince chiaramente come la squadra si spezzi perennemente in due tronconi: 4-5 giocatori attaccano, muovendosi a casaccio ovviamente, e gli altri restano dietro.

Tra i due tronconi: 40 metri di vuoto.

Quindi, quando molto prevedibilmente l'azione non va a buon fine, la difesa viene sistematicamente presa d'assalto per il mancato filtro degli uomini davanti e ci troviamo a subire i 4 vs 4 o 5 vs 5.

Pressing: zero
Distanze tra reparti: tendenti a infinito.ù

Questa è la Lazio vista oggi.

Magari fosse solo oggi .

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Tutte le prime giocano con il 3-5-2  solo noi insistiamo co sti caxxo di 4 difensori.Non ho capito perche '.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: italicbold il 29 Set 2013, 20:35
Che nun se spiega come il Sassuolo c'abbia solo 2 punti.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Qualcuno ti dirà che abbiamo avuto cul0, e che a fine anno, comunque, ci staranno sopra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Lazio non gioca a calcio non sa che fare col pallone in mezzo ai piedi, non ha assolutamente organizzazione, sembra tutto improvvisato.
Cambierebbe poco con tutti i moduli del mondo.
La Lazio inizia la partite e giù è lunghissima ma che modulo , è un problema di organizzazione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: DARIO70 il 29 Set 2013, 20:38
Tutte le prime giocano con il 3-5-2  solo noi insistiamo co sti caxxo di 4 difensori.Non ho capito perche '.
Con questo allenatore puoi giocare con qualunque module, siamo delle statue ferme, non c'è alcun addestramento, nulla, mettere tre difensori centrali dietro significa solo impoverirci, oltretutto quando ha messo la difesa a tre abbiamo solo rimediato figuracce.
Il 3-5-2 prevede molto movimento e pressing, cosa che che da noi non esistono.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 20:40
Raga' e' UNA foto, eh, non esagerate.

Perfettamente d'accordo, ma è lo specchio delle attuali manovre d'attacco della Lazio. Foto simbolica, credo vada interpretata così. Si poteva tranquillamente anche scrivere quello che rappresenta quella foto, non sarebbe cambiato nulla.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 20:41
ma pensate sia un problema di un modulo?
la Lazio non gioca a calcio non sa che fare col pallone in mezzo ai piedi, non ha assolutamente organizzazione, sembra tutto improvvisato.
Cambierebbe poco con tutti i moduli del mondo.
La Lazio inizia la partite e giù è lunghissima ma che modulo , è un problema di organizzazione.

Discussione precedente - Discussione successiva