Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2013, 21:34
(floro flores solo davanti a marcheggiani)

Voglia di tornare dieci anni indietro eh?  ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2013, 21:35
Magno, siamo quinti, oltre le aspettative, o comunque, per qualcuno in linea. Abbiamo perso solo con juve e riomma che, secondo me, sono più forti di noi.
Il punto è che qua dentro ci rode il culo perché gli estinti sono primi. Ma non è colpa di Petkovic

forse c'hai ragione.
mi riservo di pensarci.
oggi si poteva fare meglio ma come dici tu può capitare con questa rosa di non vincere partite del genere.
è il doppio vantaggio annullato dal Sassuolo che mi preoccupa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biancolazio il 29 Set 2013, 21:26
Al livello di Sergio Floccari ne avremmo 3 ( Perea,Keita,Tounkara) sei d'accordo che peggio non possano fare??
ma chi hai... perea è arrivato l'altro ieri a 20 anni dall'altra parte del mondo.. keita non è neanche una prima punta e tounkara ha 17 anni DICIASSETTE... ma che voi fa con un diciassettenne?? messi alla sue eta' stava in panchina e c. ronaldo manco li'.. che pensi che sia meglio di messi e ronaldo?? ma basta co ste storie de sti ragazzini!! basta! quelli cosi' giovani li puoi mettere gradualmente quando la squadra va bene no che li butti nella mischia in questo bailamme .. cosi' non servono a niente... basta farsi le seghe mentali con questi ragazzini, in questa situazione NON TI POSSONO DARE NIENTE!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
segnamoceli questi topic e chi vuole far fuori il mister...giusto per la cronaca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Monteverde74 il 29 Set 2013, 21:38
segnamoceli questi topic e chi vuole far fuori il mister...giusto per la cronaca...
Io so il primo, puoi segnarmi

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 21:41
hai fatto da solo...bene così

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Magno, siamo quinti, oltre le aspettative, o comunque, per qualcuno in linea. Abbiamo perso solo con juve e riomma che, secondo me, sono più forti di noi.
Il punto è che qua dentro ci rode il culo perché gli estinti sono primi. Ma non è colpa di Petkovic
Se perdi malamente con Juve (per 2 volte) e riomma (non mi metto manco a discutere se sono superiori o no) , allora contro il Sassuolo mi aspetto una vittoria dopo una partita dominata e non un pari sculato , di questo stiamo parlando .

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
la Lazio purtroppo dimostra di avere equilibri da provinciale con ambizioni da top team.
L'allenatore non è estraneo a questo meccanismo. Anzi, lo alimenta. Mi riferisco all'incapacità di fare scelte dolorose e di rimettersi alle volontà dei giocatori più forti. Ecco allora che ci dobbiamo sorbire in silenzio gli egoismi di candreva, tanto è un top player, lui può. Per non parlare di hernanes...
Sembriamo una squadretta vetrina per i mondiali. In realtà non sembriamo nemmeno più una squadra, ma solo una vetrina per 3-4 ottimi giocatori che mirano a fare il mondiale.
Il prossimo a lamentarsi stai a vedere che è biglia...
Io rivoglio una squadra di calcio. Con degli schemi. Con delle idee, aldilà degli interpreti, che di campioni qui non ce ne sono.
Se lo mettessero bene in testa tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Ralph, ti assicuro che quando ho aperto il topic pensavo a tutto tranne che alle merde.
La Lazio è da gennaio che fa schifo, non sono queste 6 partite a fare il totale.
Ora io non lo so se nessuno al mondo puo' dare una identita' precisa, ma continuero' a sperarlo con tutte le mie forze.
Non escludo nemmeno il contrario e cioe' che la Rosa è allestita male, con carenze fondamentali e tendenze all'infortunio e quindi anche per hiddink sarebbe difficile dare un'identita' di gioco alla Lazio.
Pero' basta, mi sono cascate le palle a Terra.
Ripeto, ce l'ho con tutti quest'anno, non è certo colpa di Petko se oggi devi schierare Cavanda Ciani Dias Pereirinha in difesa.
Dio mio, è un serpente che si morde la coda. :cry:.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2013, 21:46
Dio mio, è un serpente che si morde la coda. :cry:.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Segna anche me.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2013, 21:38
ma chi hai... perea è arrivato l'altro ieri a 20 anni dall'altra parte del mondo.. keita non è neanche una prima punta e tounkara ha 17 anni DICIASSETTE... ma che voi fa con un diciassettenne?? messi alla sue eta' stava in panchina e c. ronaldo manco li'.. che pensi che sia meglio di messi e ronaldo?? ma basta co ste storie de sti ragazzini!! basta! quelli cosi' giovani li puoi mettere gradualmente quando la squadra va bene no che li butti nella mischia in questo bailamme .. cosi' non servono a niente... basta farsi le seghe mentali con questi ragazzini, in questa situazione NON TI POSSONO DARE NIENTE!
Senti,io sono convinto che se sei forte giochi anche a 18 anni,e poi un attacco Floccari-Keita?? Keita lo seguo da un anno e mezzo se gioca davanti segna,Perea peggio di Floccari non può fare....è poi che cosa centra Messi e ronaldo........RICORDATI BRUNO GIORDANO post Chianglia...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Biancolazio il 29 Set 2013, 21:55
se sei forte giochi anche a 18 anni,e poi un attacco Floccari-Keita?? Keita lo seguo da un anno e mezzo se gioca davanti segna,Perea peggio di Floccari non può fare....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Segna segna, si scrivono certe cose non per pregiudizio, io dico che fin quando il Mister sarà il Nostro Mister bisognerà appoggiarlo e sostenerlo, ma non si può negare ciò che si vede da gennaio in poi, nessuna organizzazione di gioco.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2013, 21:38

mamma mia, meno male. Ogni tanto qualcuno che dice ste cose... me sto a sentì un [...]e

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Io pure.
E quando prendemmo Petkovic ero entusiasta perché lo conoscevo.
Mi sbagliavo di grosso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Charlot il 29 Set 2013, 17:42
Il Sassuolo comunque ha pareggiato mercoledì col Napoli... Succede.

Eh ma in quel caso è un incidente di percorso...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 22:01
Voi non ce volete proprio sentire o...guarda che il problema non è il risultato, è il gioco.
Senza giochi non vai avanti e non avrai sempre davanti Chievo e Catania.
La Lazio è una delle squadre che giocano peggik, tu e tanti altri siete troppo attenti a difende la società

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 22:01

quindi dalla tua ironia dobbiamo dedurre che il sassuoloè candidato ad uno dei primi tre posti della classifica.....ma per favore.....restiamo seri.
Quello del Napoli E' un incidente di percorso, quello di oggi E' la triste realtà della nostra Lazio......è ben diverso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Set 2013, 22:06
quindi dalla tua ironia dobbiamo dedurre che il sassuoloè candidato ad uno dei primi tre posti della classifica.....ma per favore.....restiamo seri.
Quello del Napoli E' un incidente di percorso, quello di oggi E' la triste realtà della nostra Lazio......è ben diverso
Appunto, se la prestazione fosse stata quella di Lazio genoa avrei parlato di incidente di percorso...questa è una realtà purtroppo

Discussione precedente - Discussione successiva