Sassuolo - Lazio : le pagelle

Aperto da Electrocution, 29 Set 2013, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2013, 18:22
eh, ma se lo togli qualcuno dice che s'oscura il sole

T'ha fatto 3 gol finora.
Metti pure che col Catania sia stato ininfluente,però contro l'Udinese (in cui il gol se l'è inventato eh) e contro il Legia t'ha fatto vince.

Lo tieni fuori e si,più che oscurarsi il sole m'oscuro io a vedere la cifra tecnica della mia squadra dimezzarsi così.
Ederson punta,se proprio Perea e Keita non sono pronti.
Che Hernanes ed Ederson non possono coesistere lo pensa SOLO petkovic. 

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: alby1608 il 29 Set 2013, 18:26
Hernanes va monetizzato, prima che svogliatezza e pigrizia prendano dominio del sui carattere e lo si andrebbe a perdere a 0

Hernanes é ancora, nonostante tutto e tutti,  il nostro miglior giocatore

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: mansiz il 29 Set 2013, 19:15
Hernanes é ancora, nonostante tutto e tutti,  il nostro miglior giocatore

Infatti.
Poi oh,lo "monetizziamo" poi in campo ci mettiamo l'assegno con gli scarpini,sperando non si stropicci troppo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Marchetti 5.5 poteva e doveva fare di più sul secondo gol. Per il resto una parata che salva il risultato

Cavanda 5  Troppo insicuro dietro e spinge meno del solito. Colpevole sul primo gol

Ciani 6 Ci mette una pezza in tantissime occasioni, peccato per alcuni momenti di amnesia.

Dias 6,5 E'sembrato il Dias apprezzato fino a due anni fa

Pereirinha 5 Va in difficoltà con un avversario molto rapido e fisicamente più prestante

Hernanes 4.5  irritante. Sbaglia tantissimi palloni, bisogna avere il coraggio di toglierlo in queste occasioni

Ledesma 5.5 Troppo lento, non riesco a far girare il centrocampo

Onazi 5,5 Impreciso nei passaggi, prende una botta, oggi non era in giornata

Candreva 6.5  Gran goal e tanta corsa, fa il solista è vero ma spesso predica nel deserto.

Ederson 5,5 Poco brillante oggi ma fuori ruolo.

Floccari 4  veramente inutile in campo, è stato servito poco ma sembrava che giocassimo in 10 anche quando stavamo vincendo

Petkovic 5  Cambi troppo arrendevoli, la squadra si abbassa tantissimo e si fa chiudere in difesa, anche  in vantaggio sul 2 a 1 se giochi mezz'ora con questo spirito non vai lontano e oggi si è visto, l'unica cosa a sua discolpa il terzo cambio subito prima del pareggio, quello che rimane assurdo è il coraggio di far finire la partita a Floccari ed Hernanes con le loro rispettive prestazioni.  Si rifugia in una difesa a 3  che fa piu danni che altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Il goal subito dopo l'ultimo cambio non è un'attenuante, ma un'aggravante...quando andiamo in difficoltà non sa far altro che mettere difensori

Roberto66

Visitatore
Marchetti 4.5 quel gol non si può prendere
Cavanda 5 quello che ha fatto al primo gol loro è inguardabile, regala l'angolo e sull'angolo stesso si perde quella pippa di schelotto
Ciani 6
Dias 6
Pereirinha 5 timido e comunque Banti lo ammonisce dopo 4 minuti per un falletto...
Hernanes 4
Ledesma 4,5 io non so se un giocatore di serie A fa quello che fa lui con la palla
Onazi 5,5 stava un po in confusione ma non andava sostituito
Candreva 6,5
Ederson 5,5
Floccari 5
Gonzalez s.v.
Cana s.v
Biglia s.v

Petkovic 4 un po di coraggio lo vogliamo tirare fuori c@zzo? Giocavi con il Sassuolo non con il Real Madrid. Il cambio finale di Cana è veramente una perla, almeno poteva aspettare la punizione per decidere il cambio, visto l'esito doveva mettere un attaccante. Io non mi voglio unire al coro di quelli che vogliono che se ne vada perché lo ritengo bravo e competente, solo che ho la sensazione che abbia una paura maledetta.

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Marchetti 5,5: Le punizioni da lontano sono il suo punto debole, non è la prima volta che prendiamo gol così, ci salva il risultato alla fine su Floro Flores
Cavanda 4,5: Fa partire lui la rimonta del Sassuolo con due errori, nella marcatura su Schelotto e nell'azione che porta al calcio d'angolo, ridando palla al giocatore emiliano invece di spazzare via il pallone.
Ciani 5: 2-3 errori da oratorio, un giocatore così, che poteva avere ancora mercato, era da vendere. Si mangia anche un gol alla fine del primo tempo
Dias 6: Anche lui in difesa non è irreprensibile, ma sicuramente un passo in avanti rispetto alle ultime indegne prestazioni.
Pereirinha 5: Volenteroso, ma sbaglia praticamente il 99% dei passaggi e soffre Schelotto. In fase offensiva non combina niente.
Ledesma 5: Sbaglia troppo, fa 2-3 passaggi assolutamente senza senso.
Onazi 4,5: Come Ledesma, anzi peggio.
Gonzalez 5,5: si vede solo in fase difensiva.
Candreva 6: bene fino al gol, poi scompare, anche poco assistito dai compagni. Deve limitarsi nei tiri da lontano, provarci da lontano a cacchio non serve a niente.
Hernanes 5: Niente occasioni, niente assist illuminanti, niente difficoltà nel Sassuolo, niente Hernanes.
Ederson 6: A me è piaciuto, nonostante giocare a sinistra non è certo il suo forte. Non doveva uscire per me.
Biglia 6: per quel che poteva fare non mi è dispiaciuto, certo non sapere a chi passare il pallone non aiuta.
Floccari 5: La sua peculiarità è sempre stata quella di allargarsi e creare spazi per i compagni, ma con il Legia, con il Catania e con il Sassuolo la storia è sempre la stessa: non gli riesce neanche quello. Lento, perennemente in ritardo, inutile.
Cana sv: Va a capire perchè è entrato....
Petkovic 5: Come tanti personaggi della storia della Lazio, fa un anno importante e poi entra nell' oblìo. Cosa gli succede ? L'anno scorso dimostrava di voler vincere pure a bocce, quest'anno gli infortuni e la squadra costruita a cacchio non aiutano, ma lui non si starà adagiando troppo sugli allori ?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Roberto66 il 29 Set 2013, 20:27
Marchetti 4.5 quel gol non si può prendere
Cavanda 5 quello che ha fatto al primo gol loro è inguardabile, regala l'angolo e sull'angolo stesso si perde quella pippa di schelotto
Ciani 6
Dias 6
Pereirinha 5 timido e comunque Banti lo ammonisce dopo 4 minuti per un falletto...
Hernanes 4
Ledesma 4,5 io non so se un giocatore di serie A fa quello che fa lui con la palla
Onazi 5,5 stava un po in confusione ma non andava sostituito
Candreva 6,5
Ederson 5,5
Floccari 5
Gonzalez s.v.
Cana s.v
Biglia s.v

Petkovic 4 un po di coraggio lo vogliamo tirare fuori c@zzo? Giocavi con il Sassuolo non con il Real Madrid. Il cambio finale di Cana è veramente una perla, almeno poteva aspettare la punizione per decidere il cambio, visto l'esito doveva mettere un attaccante. Io non mi voglio unire al coro di quelli che vogliono che se ne vada perché lo ritengo bravo e competente, solo che ho la sensazione che abbia una paura maledetta.

hai sintetizzato in due righe la mia perplessità più grande che ho spiegato in altro topic.....secondo me la sostituzione in questione è LA sintesi (purtroppo nefasta)di come stanno oggi le cose nella direzione tecnica della Lazio. Questo non solleva lasocietà dalle sue responsabilità del mercato ma caxxo !!!! col sassuolo stai 0.2 ahò......ma che caxxo ce vo a portalla a casa ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Cavanda 4,5
Ciani 5
Dias 5,5 
Pereirinha 4
Hernanes 4
Ledesma 5
Onazi 5,5
Candreva 5,5
Ederson 5
Floccari 4

Gonzalez s.v.
Cana s.v
Biglia s.v

Petkovic 4

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Marchetti 5, 5 - Oggi colpevole sul gol, poi ci salva dalla beffa..
Cavanda 5
Ciani 6, 5
Dias 6
Pereirinha 5
Ledesma 5, 5
Hernanes 5
Onazi 5
Candreva 6, 5
Ederson 5
Floccari 4
Gonzalez 6
Biglia 6
Cana n.g.

Petkovic 5

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Set 2013, 19:18
Infatti.
Poi oh,lo "monetizziamo" poi in campo ci mettiamo l'assegno con gli scarpini,sperando non si stropicci troppo.
no, aspetta a metterci il fenomeno che ti compri a zero, cioè i soldi che ti fai quando lo perdi a 0, saha, vignaroli o chi per lui

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Cavanda 5
Ciani 5
Dias 6
Pereirinha 6
Ledesma 5,5
Onazi 5
Hernanes 4,5
Candreva 6
Ederson 5
Floccari 4
Gonzalez 5
Biglia 6
Cana sv

Petkovic 5

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Dias 6
Ciani 6
Pereirinha  5
Cavanda 4, 5
Ledesma 5
Hernanes 4
Onazi 5
Candreva 6, 5
Ederson 5
Floccari 4

Petkovic 3

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Non mi sembra il caso di fare pagelle, ma vorrei sottolineare che il povero Pereirinha ha preso un'ammonizione da ricorso al Tribunale dell'Aja dopo 4 minuti dal solito arbitro-killer. Giocare 86 minuti sapendo che se ti rimbalza una palla su un braccio sei fuori, mi sembra mooolto penalizzante!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva