Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.882
Anche oggi i no dei meno peggio, per me, ed uno dei pochi che sembra voler fare qualcosa di costruttivo con il pallone

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Considerando come ha giocato tutta la squadra oggi, dove si salvano solo Dias e Candreva, e anche Ciani direi, è stato il meno peggio. Sottotono, ma non ha fatto chissà quali danni.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
onesto giocatore che, credo, farebbe il suo nel ruolo che gli appartiene (se ricordo, laterale dx)...metterlo terzino sx, è una "cattiveria"...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Lulic terzino sinistro e basta , metterlo li' non ha senso , lui non ci ha mai giocato , non ha le caratteristiche per farlo e non ci è abituato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me petko me deve spiegare sta genialata di pere terzino non la capisco...lulic non se può

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Property il 29 Set 2013, 17:33
Mercoledì' era andato bene.
Oggi male.
Ci puo' stare ma rientra sempre in quella miriade di giocatori qualsiasi portati da tare che non porteranno mai alcun valore aggiunto alla lazio.
Ricordati che l'abbiamo preso a parametro zero.
Sono tentativi ed è giusto farli (considerate sempre le ns. finanze).
Magari a dx può rendere meglio..
Altrimenti facciamo come Cerracchio con "un certo Eliseu" che pipparsugo per editto del menzognero ha comunque giocato, con valore, un quarto di finale di Champions con il Borussia Dortmund pochi mesi fa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
un esterno dx di centrocampo di una squadra di mediabassa classifica che noi impieghiamo come terzino sx in una squadra con ambizioni di alta classifica.
che volemo da lui ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: MadBob79 il 29 Set 2013, 17:26
Onestamente non m'è sembrato uno dei peggio. Gara condizionata pure da un giallo ridicolo preso dopo qualche minuto dall'inizio della gara.

quotone, mai visto un giallo simile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Tanto comunque giovedì giocherà probabilmente Lulic dietro a sinistra. Vedremo un pò come andranno le cose

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sembra si stia stirato...io non ho parole davvero

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 07:18

Ennesimo fracicone portato a Roma solo per ammortizzare le spese fisse annualmente riconosciute alla Paideia.

La prima volta che l'ho visto giocare l'ho paragonato a Belleri: ho sbagliato, Belleri non si infortunava....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
per un eliseu c'é almeno una dozzina di giocatori che sembravano scarsi... e lo sono.
pereirinha é scarso e con una forte propensione all'infortunio. il prototipo del giocatore che piace, a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
" vedrete pereirinha" claudio lotito questa estate

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: pantarei il 29 Set 2013, 21:38
un esterno dx di centrocampo di una squadra di mediabassa classifica che noi impieghiamo come terzino sx in una squadra con ambizioni di alta classifica.
che volemo da lui ?

Con Lulic in panca.
Pereirinha non é un terzino, o, meglio,  é un terzino adattato in una squadra senza capo ne coda.
Emettere giudizi netti mi sembra ingeneroso.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: pantarei il 29 Set 2013, 21:38
che volemo da lui ?

Sintesi perfetta

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 07:18

Richiamiamo Del Nero se ce la fa ancora a stare in piedi

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: reds1984 il 30 Set 2013, 07:38
per un eliseu c'é almeno una dozzina di giocatori che sembravano scarsi... e lo sono.
pereirinha é scarso e con una forte propensione all'infortunio. il prototipo del giocatore che piace, a quanto pare.

così scarso non me sembra, sulla propensione agli infortuni non te so proprio da torto.

Bisognerebbe che qualcuno, tra Tare e Lotito, si mettesse bene in testa che per fare campionati di vertice, abbiamo bisogno di gente SANA, no di 22 potenzialmnete intercambiabili che poi magari si infortunano tutti insieme. All'inizio dicevamo che, nonostante le lacune, almeno in difesa numericamente c'eravamo (a differenza dell'attacco). Poi se so rotti tutti insieme. Per me la sfiga può essere quella di Novaretti, al limite Biava che mette male il piede e se lo rompe (ma a quell'età uno se lo può aspettare, forse l'errore è stato puntare sul buon Beppe come il n.1 della nostra difesa invece che come un positivissimo rincalzo). Ma Radu non è la prima volta che si fa male al ginocchio. Konko c'ha i muscoli di cristallo. Adesso pure Pereirinha...e io sto accendendo un cero per Cana e Dias che, cartellini a parte, a qualche infortunio sono pure soggetti. Gli unici sani sembrano Cavanda e Ciani.

Speriamo bene.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
A questo punto abbiamo abbastanza prove per affermare che siamo di fronte ad un altro inaffidabile fisicamente.
Era meglio se non faceva quella bella partita contro il Catania, me sarebbe roduto di meno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
io rescinderei

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.975
Boban dice che Pereirinha dovrebbe essere titolare in questa squadra come terzino dx,e io sono d'accordo con lui.

Discussione precedente - Discussione successiva