Sassuolo - Lazio, commenti postpartita

Aperto da JoseAntonio, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: laziAle82 il 30 Set 2013, 10:58
è esattamente questo. Per noi quella vittoria ha una valenza particolare, perchè ottenuta in un derby. Altrimenti saremmo stati soddisfatti di una coppetta e nulla più.

Ma che gente che ha vinto molyto (Klose) o quasi nulla (diciamo quasi tutti gli altri) in vita loro io mi aspetto che non siano appagati. Perchè è la loro carriera e quella sarà giudicata anche sui trofei. Il loro "lavoro" è si giocare a calcio ma il fine ultimo è vincere. o lo dovrebbe essere.
Se questa è la loro risposta, allora non sono adatti a giocare per il tipo di squadra che noi vorremmo..
E' una giustificazione da perdenti . Senno' vorrei capire cosa si aspettano dai tifosi , se quando contestano si parla di cornice marcia e di tifosi che servono vicino alla squadra e quando questi esultano si fanno mancare le motivazioni , in pratica qualunque cosa facciano i tifosi fanno solo dei danni .
Per me è una giustificazione senza senso , ho visto spesso la Lazio giocare senza motivazioni pure prima del 26 Maggio , trovassero loro le motivazioni se sono dei professionisti invece di far cadere le loro responsabilità sui giocatori (per dire , Lulic , quello in teoria più appagato , contro il Catania era quello che correva di più , correva malissimo in verità , ma pressava tutti , segno che chi vuole le motivazioni le trova : stessa cosa dicassi per Candreva , pure loi grande protagonista della vittoria della Coppa)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 10:41
e sto cazzo de ole' al 71', a me m'ha rotto er cazzo...semrba che ormai dopo na coppa campioni se può pure perde, tanto al 71' famo ole'

Sono d'accordo, questi olè devono finire. Fermo restando che i giocatori in campo non possono usare la gioia dei tifosi come scusa per le sconfitte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 10:41
e sto cazzo de ole' al 71', a me m'ha rotto er cazzo...semrba che ormai dopo na coppa campioni se può pure perde, tanto al 71' famo ole'

Era ora che qualcuno lo dicesse.
Olè al 71' quando stai perdendo è ridicolo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io comunque volevo dire che abbiamo giocato con 3/11 della formazione titolare.
8 riserve in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Stavamo vinceno , e poi sticazzi . L'oh nooo è una delle cose più belle mai viste in un campo di calcio nonostante stessimo perdendo . I problemi della squadra sono altri e non gli olè al 71° .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: laziAle82 il 30 Set 2013, 10:46
dai, ci rode a tutti ma non esageriamo ora.
noi siamo tifosi, abbiamo il DOVERE di gioire dei nostri trofei come e quando vogliamo.
I giocatori sono professionisti e devono lasciarseli alle spalle. Anche se secondo me la vittoria in CI c'entra molto poco con ieri.
Ognuno nei suoi ranghi, non sovrapponiamo le posizioni..

Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 11:24
Stavamo vinceno , e poi sticazzi . L'oh nooo è una delle cose più belle mai viste in un campo di calcio nonostante stessimo perdendo . I problemi della squadra sono altri e non gli olè al 71° .

ecco nun s'enventamo storie, io da tifoso dopo avergli ALZATOLACOPPANFACCIA festeggio come e quando mi pare, e se voglio ai riommerdisti glielo ricordo anche ogni 5', io non vado in campo, io non ho bisogno di essere in condizione e bello concentrato, io da tifoso sono sempre bello carico, sono loro che devono sempre dare il fritto in campo, non confondiamo le cose

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: sharp il 30 Set 2013, 19:00
ecco nun s'enventamo storie, io da tifoso dopo avergli ALZATOLACOPPANFACCIA festeggio come e quando mi pare, e se voglio ai riommerdisti glielo ricordo anche ogni 5', io non vado in campo, io non ho bisogno di essere in condizione e bello concentrato, io da tifoso sono sempre bello carico, sono loro che devono sempre dare il fritto in campo, non confondiamo le cose

Bravo Sharp !

Anche perchè, in tutto questo circo chiamato calcio (calciatori, presidenti, allenatori, giornalisti, massaggiatori, opinionisti, direttori sportivi e via dicendo) io tifoso sono l'unico che tira fuori i soldi in cambio di sole e semplici "emozioni" e nient'altro.

Levame pure queste....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva