Citazione di: laziAle82 il 30 Set 2013, 10:58
è esattamente questo. Per noi quella vittoria ha una valenza particolare, perchè ottenuta in un derby. Altrimenti saremmo stati soddisfatti di una coppetta e nulla più.
Ma che gente che ha vinto molyto (Klose) o quasi nulla (diciamo quasi tutti gli altri) in vita loro io mi aspetto che non siano appagati. Perchè è la loro carriera e quella sarà giudicata anche sui trofei. Il loro "lavoro" è si giocare a calcio ma il fine ultimo è vincere. o lo dovrebbe essere.
Se questa è la loro risposta, allora non sono adatti a giocare per il tipo di squadra che noi vorremmo..
E' una giustificazione da perdenti . Senno' vorrei capire cosa si aspettano dai tifosi , se quando contestano si parla di
cornice marcia e di tifosi che servono vicino alla squadra e quando questi esultano si fanno mancare le motivazioni , in pratica qualunque cosa facciano i tifosi fanno solo dei danni .
Per me è una giustificazione senza senso , ho visto spesso la Lazio giocare senza motivazioni pure prima del 26 Maggio , trovassero loro le motivazioni se sono dei professionisti invece di far cadere le loro responsabilità sui giocatori (per dire , Lulic , quello in teoria più appagato , contro il Catania era quello che correva di più , correva malissimo in verità , ma pressava tutti , segno che chi vuole le motivazioni le trova : stessa cosa dicassi per Candreva , pure loi grande protagonista della vittoria della Coppa)