Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

L'esempio dei giovani era per dire che se punti alla coppa, non mandi i titolari in campo e li fai riposare...perché se me li devi mandare come ieri meglio un un Crecco ed un Keita, tanto per dire.
Elez che sta a fa schifo in primavera è il nuovo tormentone di chi pensa che se segna quello che stai a marca, sei per forza na pipoaccia. ( ed il primo goal è stato formidabile la punta mentre sul secondo copriva il buco di filippini)

Il discorso qui comunque non è rosa o non rosa, titolari o riserve, 3o posto o 8avo...
COL SASSUOLO, neo promossa, gente che vede per la prima volta la serie A, che affrontandoci, per quello che negli ultimi anni abbiamo rappresentato nel calcio italiano,  se dovevano cacà sotto, li dovevi schiaccià nella loro arietta del portiere, fargliene 3 e poi fagli il torello...

Ma state seri o veramente veramente...
Lo dico a ralphmalf e a chi come lui sta cercando di metter su una difesa strampalata...

Ma che cacchio state a dì Ciani e Dias, anche se a noi so riserve delle riserve, a loro erano oracoli indiscussi...il SASSUOLO REGÀ ma ve lo ripeto come un mantra...qui si è arrivato a scrive che il loro attacco e la loro difesa e meglio della nostra, per non ammettere che petkovic non ci sta a capì na beneamata ceppa  :x :x

Cioè roba che girano co berardi floro flores, schelotto punta esterna e sasa che è solo na promessa...se al napoli proponi come vice higuain sasa o floccari, prende tutta la vita il secondo, per esperienza, curriculum ecc.ecc.
Cioè noi giocavamo con Ederson, Candreva, Hernanes, roba che ti dovresti cacà proprio sotto perché co guarin e taider, l'inter te ne habfatti 7.  :x :x

Siate seri, ma di che ca&&o stiamo a parla.
Mandiamo a casa Petkovic e mettiamoci uno qualunque, pure con poco curriculum, tanto peggio di quel che ho visto ieri manco Ballardini e zaccheroni me l'anno fatto vedere.
M'andrei a riesumare pure novellino, o il grande Fascetti che li pprenderebbe tutti a calci nel culo e dai a pedalare.

Ci siamo imborghesiti,  squadra, tifosi, ambiente, società...
Fuori le palle  :x :x

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 11:15
si Jeffrey, io per la partita di ieri, crocifiggerei prima petkovic prima di tutti.
Ma partite del genere, con una squadra come questa Lazio, vuota prima nella testa che nel fisico, piena di giocatori modesti e con qualche campione, io le ho messe in conto quest'anno.
Per questo sono meno arrabbiato di voi

Ma guarda che la distanza tra le vedute si accorcia se riportiamo quanto stiamo dicendo alla sola partita di ieri; i danni del mercato, in tutti i sensi, verranno fuori e li giudicheremo quando si paleseranno.
Proprio perchè siamo consci tutti (più o meno) dei problemi che potrà avere questa squadra ci arrabbiamo di più per la partita di ieri. Per la sola partita di ieri.
Dove, nonostante tutto, stavi due a zero e stavi rispettando il tuo ruolino di marcia; vincere con squadre al di sotto della tua portata e mettere in conto sonori sganassoni da una Juve o da un Inter tie...?!
Ieri abbiamo buttato una vittoria nel peggiore dei modi; un tonfo esclusivamente tecnico.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Abbiamo 2 punti meno dell'anno scorso, 8 infortunati (tutta la difesa titolare), Mauri squalificato, siamo sesti e siamo partiti bene in Europa League. Se ieri avessimo vinto era tutto secondo previsione. Il problema è che abbiamo pareggiato giocando male e quello che al tifoso laziale non torna è: perchè Perea, Keita, Felipe Anderson e Vinicius non hanno giocato nemmeno un minuto? Siamo sesti e siamo all'inizio. Ora voglio vedere i giocani altrimenti do ragione ai catastrofisti.

P.S. quelle pippe stratosferiche del Catania, squadra già da serie B e che abbiamo battuto solo perché è la più scarsa della serie A (questo hanno detto molti) ieri ha preso a pallonate il Chievo e per ora non è ultimo. Il Catania lo abbiamo preso a pallonate. Bisogna avere obiettività e misura nei giudizi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: oberdan il 30 Set 2013, 11:13
tu quindi mi stai dicendo che scambieresti la campagna acquisti del Sassuolo con quella della Lazio? che avresti preso Schelotto al posto di Felipe Anderson, Pegolo al posto di Berisha e avresti comprato Ziegler? l'unico che posso invidiare al Sassuolo è Zaza, ma si dà il caso che sia già in comproprietà con la juve...

io ti dico che il Sassuolo ha fatto una campagna con criterio, mentre noi a cazzo di cane.

ti dico che ad eccezione di Felipe Anderson, cambierei tutti i nostri acquisti con quelli del Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ma veramente pensate che Pet metta le squadre ad minkiam perchè vuole farsi cacciare? perchè vuole perdere? o che?
ma me la fate voi una formazione decente da mettere in campo ieri ?
sapendo che hai una difesa che si regge con lo sputo e devi fare massima copertura?
sapendo che la squadra non corre tranne candreva?
sapendo che l'attacco non segna? metti keita? e chi levi?
sapendo che hernanes non vede l'ora che arriva giugno per andarsene a parametro zero
La difesa a 3 non si può fare perchè sennò altro che 2 ne prendevamo,
Hai una pletora di mezzepunte, che non coprono e non corrono, incontristi con i piedi di ghisa...ma per piacere su.

marchetti
cav-dias-ciani-bruno p.
          lede-onazi
gonzalez ederson candreva
            perea

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Andrewblu il 30 Set 2013, 11:23
P.S. quelle pippe stratosferiche del Catania, squadra già da serie B e che abbiamo battuto solo perché è la più scarsa della serie A (questo hanno detto molti) ieri ha preso a pallonate il Chievo e per ora non è ultimo. Il Catania lo abbiamo preso a pallonate. Bisogna avere obiettività e misura nei giudizi.

Il Catania non lo abbiamo preso a pallonate, Abbiamo sofferto meno che in altre occasioni, ma non l'abbiamo preso a pallonate. A pallonate abbiamo preso solo l'Udinese per 50 minuti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Se i soliti noti non avessero fatto deragliare il mio topic con battutine da quattro soldi vi sareste resi conto che al momento allenatori migliori di Petkovic, sulla piazza, non ce ne sono.

Basta Petkovic magari dall'anno prossimo, se continua su questo trend, con gente appetibile sul mercato.
Ma adesso non ha senso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 11:07
hai sbagliato topic...  :=))

Pensa quanto so rin[...]to...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Andrewblu il 30 Set 2013, 11:23
Abbiamo 2 punti meno dell'anno scorso, 8 infortunati (tutta la difesa titolare),

l'anno scorso sei arrivato settimo, grazie ad un super girone d'andata (che la lazio degli ultimi anni ha sempre fatto, crollando nel ritorno). a meno di un improvviso e radicale cambio di preparazione atletica (magari esplodiamo a dicembre) non oso pensare a cosa succederà nel ritorno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 30 Set 2013, 11:27
Se i soliti noti non avessero fatto deragliare il mio topic con battutine da quattro soldi vi sareste resi conto che al momento allenatori migliori di Petkovic, sulla piazza, non ce ne sono.

Basta Petkovic magari dall'anno prossimo, se continua su questo trend, con gente appetibile sul mercato.
Ma adesso non ha senso.
adesso non ha senso cambiare allenatore, concordo.
Ma la Lazio è una delle meno organizzate della serie a e la colpa non è mia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Per il futuro quello che preoccupa è la totale assenza di una organizzazione di gioco e una condizione atletica imbarazzante

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
l'anno scorso sei arrivato settimo, grazie ad un super girone d'andata (che la lazio degli ultimi anni ha sempre fatto, crollando nel ritorno). a meno di un improvviso e radicale cambio di preparazione atletica (magari esplodiamo a dicembre) non oso pensare a cosa succederà nel ritorno.

minkia, non ce voglio crede che se possa fa un girone d'andata e uno di ritorno come quello di ritorno dell'anno scorso. Sarebbe francamente troppo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: MadBob79 il 30 Set 2013, 11:30
minkia, non ce voglio crede che se possa fa un girone d'andata e uno di ritorno come quello di ritorno dell'anno scorso. Sarebbe francamente troppo.
...no per carità, andremmo diritti in b con anticipo...non esageriamo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il gioco mostrato finora ci porta in quella direzione.
Non parlo dei punti ma del gioco

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

non porre limiti alla provvidenza, perché se non è stata cambiata l'impostazione della preparazione atletica rischiamo proprio questo, a meno che FA e Keita non esplodano e non diventino i salvatori della patria.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: Meno_Nove il 30 Set 2013, 11:34
non porre limiti alla provvidenza, perché se non è stata cambiata l'impostazione della preparazione atletica rischiamo proprio questo, a meno che FA e Keita non esplodano e non diventino i salvatori della patria.
quindi rischieremmo di retrocedere!? Più pessimista del sottoscritto

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io direi che dopo le dichiarazioni di ieri, Petkovic ha iniziato a capire che non può sempre difendere la squadra. E' chiaro che questa volta ha lanciato una mini accusa ("senza fame") ai suoi giocatori che fino ad ora aveva sempre difeso anche dopo rovesci pesanti come con la Juve e sconfitte brucianti come contro la riomma.
vediamo come risponde la squadra. io sono mesi che lo dico, devono mettersi a CORRERE perché non è possibile finire tutte le partite (vinte o perse) con la sensazione che l'avversario abbia corso più di te (a parte il 26 maggio per fortuna). Ci può stare un periodo di appannamento ma non può durare mesi ed io non penso che sia un problema di preparazione. Per me va bene pure se scoppiano al 70esimo, preferisco perdere come contro il Genoa lo scorso anno che pareggiare partite come quella di ieri.

ritengo anche che l'ambiente non aiuti questa squadra. manca completamente la fiducia a partire dai pochi abbonati, passando per i pronostici dei Laziali (molti vedono la Lazio da 8 posto quindi sotto pure all'udinese ...), fino alle aradio che non fanno altro che criticare la società.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 11:24
io ti dico che il Sassuolo ha fatto una campagna con criterio, mentre noi a cazzo di cane.

ti dico che ad eccezione di Felipe Anderson, cambierei tutti i nostri acquisti con quelli del Sassuolo.
sono gusti

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Mi avveleno e critico, ma poi razionalmente penso che la lazio abbia una rosa per competere al massimo per entrare in El...l'essere tifosi rappresenta il massimo dell'irrazionalità

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2013, 11:35
quindi rischieremmo di retrocedere!? Più pessimista del sottoscritto

non rischieremo di retrocedere perché alla lunga almeno tre squadre messe peggio di noi si troveranno, ma se continuiamo con questo trend (ipotesi basata non sul pessimismo, ma su quello che la squadra sta facendo vedere da dicembre scorso), rischiamo di finire non più su del decimo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva