Felipe Anderson e la ricerca dell'integrita' perduta

Aperto da volerevolare, 29 Set 2013, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ieri Floccari e Hernanes andavano sostituiti senza se e senza ma già alla fine del primo tempo. Abbiamo pareggiato fuori casa in 9 e direi che è un buon risultato perchè in 9 abbiamo giocato, è un dato di fatto. Se non metti Perea e Felipe Anderson ieri credo che non li metti più. Questo mi preoccupa. Chiaramente vorrei vedere anche Keita più spesso.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Andrewblu il 30 Set 2013, 10:13
Ieri Floccari e Hernanes andavano sostituiti senza se e senza ma già alla fine del primo tempo. Abbiamo pareggiato fuori casa in 9 e direi che è un buon risultato perchè in 9 abbiamo giocato, è un dato di fatto. Se non metti Perea e Felipe Anderson ieri credo che non li metti più. Questo mi preoccupa. Chiaramente vorrei vedere anche Keita più spesso.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: blu73 il 30 Set 2013, 09:58
Perea e Keita erano spendibili.
Il cambio di Petkovic, assolutamente irrazionale, lo giudico dettato da una paura folle.
Bruttissimo segnale.

;) Chiaro come mi riferissi ad una punta esperta,  la mancanza della quale imho rappresenta la maggior  pecca del nostro organico. Keita e Perea sono, al momento, solo dei grandi prospetti, ma non delle certezze. Ovvio che, di fronte all'acclarata inadeguatezza del Floccari attuale, Perea - almeno come freschezza atletica - ci sarebbe stato anche bene. Ma attendere un diciottenne come il salvatore della patria non fa bene ne' a noi ne', soprattutto, a lui. Tra l'altro imho Keita, piu' che punta vera, nelle poche volte che l'ho visto mi e' sembrato piu' un - potenzialmente fortissimo - esterno.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Buraz il 30 Set 2013, 09:18
Guarda, la sensazione che Petković sta imho nel pallone da qualche tempo a 'sta parte me l'ha data un episodio di ieri, la sostituzione di Cana. Ma mannaggia l'uomodonna, pure al campo OCRES se sapeva che non se fanno sostituzioni pe mette un saltatore prima de una punizione CENTRALE, dico centrale, no laterale che puoi solo crossa', o corner, CENTRALE! specie perche' era l'ultima. Preso il gol, manco piu' posto pe una punta da mette (aveccele, direte voi...)

Infatti, io ho visto il cambio e ho detto subito: "ma se poi becchiamo il goal, cosa facciamo per vincere?" E' questo il punto, Petkovic ha veramente sbagliato in modo grossolano, anche avessimo vinto 2-1.

Il Napoli (che per me non ci è comunque superiore), ha schierato Pandev-Insigne - Callejion-Zapata, tutti giocatori giovani e propositi contro una difesa penosa di ultratrentenni del Genoa. Possibile che si potevano far entrare F.Anderson e Perea??? Neppure sul 2-1??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2013, 09:53
Purtroppo io ho la sensazione che sia stato deciso che questa debba essere un'annata di transizione.
Le scelte fatte in società hanno dato un chiaro messaggio: quest'anno non si gioca per vincere, ma per gettare le basi per il futuro.

Non gettiamo la croce addosso a F. Anderson o Vinicious, specialmente il secondo che è un ragazzino a digiuno di calcio professionistico ed europeo. Quest'anno sarà così.

Quoto Cosmo per quanto riguarda il mercato, al momento è purtroppo l'amara verità.

Inizio ad avere anche io la stessa, triste sensazione.

Sosteniamo i giovini a questo punto, che però giochino. Basta coi Floccari vari (fino a fine partita pure ieri che era scandaloso!), altrimenti è una cosa senza senso.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: volerevolare il 29 Set 2013, 21:52
Felipe Anderson e' l'immagine della Lazio 2013-2014 e della scellerata campagna acquisti confezionata dal duo Lotito&Tare.
Inseguito per 6 mesi, strapagato, il ragazzetto da un mese abile ed arruolato trotterella in allenamento senza dare il minimo segnale di voler bruciare i tempi ed esordire,
Ma che c'ha Felipe Anderson? L'allenatore ha parlato di dolorini.... Gli stessi dolorini che fermano ogni 3 partite Konko.

Doveva essere il craque, la perla della nostra campagna acquisti, il campione in grado di dare il cambio di marcia al nostro centrocampo.

Finora di Felipe Anderson conosciamo il taglio di appelli, i suoi tweet e i suoi dolorini. Ma quei 9 milioni non si potevano e dovevano spendere meglio?
FA è un gran bel giocatore.lo dimostrerà,lo aspettiamo con ansia ,ma anche,con le dovute pressioni,che molte volte sembrano esagerate !

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
almeno per quanto mi riguarda il mercato della lazio ci sta.
Io pur non essendo entusiasta del mercato, ho criticato molto più l'obiettività sul nostro ruolo quest'anno che altro.
Se a seguito degli acquisti si fosse detto:
Il prossimo anno molti giocatori andranno in scadenza, ci siamo concentrati su giocatori giovani che devono essere valutati per capire se il prossimo anno saranno titolari, quindi sarà un anno di transizione in cui cmq si cercheranno di raggiungere l'europa e andare fino in fondo nelle due coppe.
Ecco questo ci sta.
Il problema è che non si prova, un anderson da cinque partite in panchina, un perea che non viene impiegato nonostante l'infortunio (previdibilissimo di miro) e l'inconsistenza totale di floccari, un vinicius fuori dalla lista el e che non gioca neanche al posto di pererinha (da ala destra a terzino sinistro) e un biglia che sembra sempre mettere a fatica a discapito di ledesma.... bè la mia domanda è
che vogliamo fare? li vogliamo provare o no?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2013, 09:53
Purtroppo io ho la sensazione che sia stato deciso che questa debba essere un'annata di transizione.
Le scelte fatte in società hanno dato un chiaro messaggio: quest'anno non si gioca per vincere, ma per gettare le basi per il futuro.

Non gettiamo la croce addosso a F. Anderson o Vinicious, specialmente il secondo che è un ragazzino a digiuno di calcio professionistico ed europeo. Quest'anno sarà così.

Quoto Cosmo per quanto riguarda il mercato, al momento è purtroppo l'amara verità.

non è cosi, perchè l'annata di transizione la facevi se vendevi hernanes, inserivi un grosso difensore tecnico e nuova punta forte al posto di klose insieme a 3/4 giovani titolari pronti per la A e altri 2/3 li tenevi in panca a maturare, quello era l'anno di transizione.
Questo è solo un anno buttato.

perchè i giovani pronti per la A non ci sono (forse alla fine giocheranno solo biglia e felipe dei nuovi), i vecchi devono tirare la carretta sapendo che a giungo andranno via o non saranno rinnovati (hernanes,klose,floccari, probabile che candreva lo perderemo di fronte a mega offerte di ingaggio),

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: voltaire il 30 Set 2013, 10:27
   FA è un gran bel giocatore.lo dimostrerà,lo aspettiamo con ansia ,ma anche,con le dovute pressioni,che molte volte sembrano esagerate !

Nessuno più di me lo spera. Al momento, però, sempre di speranza si tratta

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La cosa che preoccupa (scusate l'OT)  è che neanche con i cambi difensivi siamo riusciti a difenderci decorosamente contro il sassuolo, lui ha capito che la squadra era stanca e mettere i giovani che hanno qualità offensive poteva non era una grande idea, ma con il sennò di poi  abbiamo beccato lo stesso e abbiamo rischiato anche di perderla quindi forse bisognava  avere  più di coraggio e per il terzo cambio aspettare la punizione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Ricordo nel mese di agosto di aver letto che FA sarebbe stato pronto per ottobre e pensavo ad una esagerazione, ecco ci siamo arrivati

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E' la coperta che è maledettamente corta.

Abbiamo una difesa che prende gol ad ogni piè sospinto e un'attacco che non segna neanche correndogli dietro con la porta (cit.).

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2013, 12:01

Abbiamo una difesa che prende gol ad ogni piè sospinto e un'attacco che non segna neanche correndogli dietro con la porta (cit.).
la battuta sull'attacco è bellissima e purtroppo vera e prevedibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma ieri in difesa non c'era un titolare, eh. Manteniamo l'equilibrio.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Set 2013, 07:58
Ecco, per FA e Vinicius occorrerebbe chiedere legazioni approfondite al mister...
Queste cose non vanno bene per niente, in questa situazione di infortuni Vinicius DEVE giocare in campionato.
Non può essere peggio di un poro Pereirinha fuori ruolo completamente, che se la cava bene solo sugli anticipi e gli scambi stretti a centrocampo, ma dietro balla come la Parisi... Almeno quello è della fascia giusta!
Se adesso il portoghese si è rotto, domenica Vinicius è obbligatorio.

Vinicius, visto dal vivo, è poco più di un bambino.
Del resto, io da un giocatore che abbiamo preso dalla Primavera del Cruzeiro, non mi aspetto nulla.
Ma nulla veramente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AguilaRoja il 30 Set 2013, 12:05
Vinicius, visto dal vivo, è poco più di un bambino.
Del resto, io da un giocatore che abbiamo preso dalla Primavera del Cruzeiro, non mi aspetto nulla.
Ma nulla veramente.
questo dissi quando qualcuno parlava di 8 acquisti.
E mi venne detto " a già stai bocciando vinicius ma come fate vedilo giocare"
Mi sembrava chiaro che un giocatore che non ha mai giocato tra i professionisti non avrebbe fatto molto il primo anno anzi.
Ma qualcuno continua a parlare di 8 acquisti, il problema è che c'è pure chi gli da retta

Property

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2013, 12:00
Ricordo nel mese di agosto di aver letto che FA sarebbe stato pronto per ottobre e pensavo ad una esagerazione, ecco ci siamo arrivati
e pensa che qui sopra c'era pure chi diceva eh ma che vuoi che dicano le aradio pur de parla' male e l'ambiente negativo e la rava e la fava.
eccoci qui, ottobre e ancora qualche dolorino.
eddai su, mi sembra evidente che il ragazzo ha e avrà bisogno di tempo per recuperare da un infortunio serio.
non era e non è pronto.

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 12:07
questo dissi quando qualcuno parlava di 8 acquisti.
E mi venne detto " a già stai bocciando vinicius ma come fate vedilo giocare"
Mi sembrava chiaro che un giocatore che non ha mai giocato tra i professionisti non avrebbe fatto molto il primo anno anzi.
Ma qualcuno continua a parlare di 8 acquisti, il problema è che c'è pure chi gli da retta
fabrì in realtà del 90% dei laziali quasi nessuno gli dava retta, restavano quei pochi a farlo più per difendere una posizione e godere dell'uno contro tutti che per convinzione.
i fatti erano talmente lampanti che non chi negava non poteva essere convinto di quello che diceva.
il problema vero è che un lotito così fa più che comodo a media, stampa e carrozzone riomico che vuole che la lazio non esista, punto.
ed è il modo migliore per farlo, silenzioso e sottile, con l'aiuto indiretto di un presidente che in tv invita i suoi stessi tifosi a prendersi una pasticca e a dire che tanto sono 8 mila i paganti (come fiore e napoli) e togliere tutto piano piano, compreso qualsiasi moto di entusiasmo ed ambizione possibile.
disegno perfetto.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2013, 12:01

la base di tutto dove tutti ignorano........  :(

e poi dicono la colpa sempre dell'allenatore......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: legionale73 il 30 Set 2013, 12:19
la base di tutto dove tutti ignorano........  :(

e poi dicono la colpa sempre dell'allenatore......

Ma se abbiamo comprato molto e venduto pochissimo, come fa a esse corta sta coperta? Ieri mancava tutta la difesa titolare eppure quelli che hanno giocato non so' sconosciuti.
Il problema, e la sentenza non e' definitiva ma si comincia a intravedere, e' che abbiamo comprato a cazzo di cane.
Poi magari FA risolve tutto, eh. (e io spero ancora in Mauri)

Discussione precedente - Discussione successiva