Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Durrell il 30 Set 2013, 13:31
Ottimismo, Tarallo! 10 punti con tutti questi problemi non sono da buttare assolutamente. Roma, Inter e Napoli stanno facendo meglio ma a detta di molti sono quasi al top della forma, la Juve ha rubato 4 punti e il Milan si affida alle invenzioni di Birsa. Secondo me bisogna aspettare un'altra decina di partite per fare un bilancio attendibile.

Ma infatti aspettiamo, io non credo che ci sia davvero qualcuno che oggi voglia prendere una decisione drastica.
Ma il futuro sara' roseo solo in un caso: che l'innesto di gente che finora non ha partecipato (FA, Biglia, qualche difensore titolare come Radu e Biava, e io ci metto da sognatore pure Mauri) trasformi questa squadra, e insieme a una forma miracolosamente pianificata per la seconda parte della stagione (a differenza dell'anno scorso), e a un'idea tattica finalmente chiara e solida, insomma che tutto questo si traduca in risultati.

Probabilita'? Boh.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 13:28
speriamo glie rompete er culo proprio.
Ma l'hanno rinviata?
Ancora non si sa, si parla di rinvio o di inversione di campo (che la Roma, comprensibilmente, cerca di evitare). Spero che vengano bastonati a Milano per incontrarli meno baldanzosi e gasati. E poi che ci pensi il Pipita.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2013, 12:20
Oh...se si parla di trend i numeri non è che ve li dovete inventà per giustificare il vostro pessimismo. 10 punti in 6 partite, rapportati alle 38 partite significano 63/64 punti totali. Basta fate una proporzione.

Quindi la Roma ne fa 110 o giù di li'...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 30 Set 2013, 13:36
Ma sì, infatti parlare di trend e di numeri alla sesta giornata è fuorviante, sia in un senso che nell'altro.

Evitiamo tragedie, ma ritroviamo 'sto cazzo di gioco, che senza non si vince molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 30 Set 2013, 13:36

la proiezione è quella.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Durrell il 30 Set 2013, 13:34
Ancora non si sa, si parla di rinvio o di inversione di campo (che la Roma, comprensibilmente, cerca di evitare). Spero che vengano bastonati a Milano per incontrarli meno baldanzosi e gasati. E poi che ci pensi il Pipita.

L'Inter è una buona squadra ed ha dei giocatori che sono esplosi rispetto alla passata stagione (vedasi Alvarez). E' molto probabile che, escludendo il sacro culo a cui fanno affidamento, prendano la sveglia.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 30 Set 2013, 13:25
In questo forum già da aprile alcuni netters discutevano sulla possibilità di cedere il profeta, a fronte di investimenti.
E non c'era nulla di male.
Nessuno anche della cornice marcia (che siamo noi tifosi a quanto ho capito, quindi anche io e te robylele), ha mai fatto presagire catastrofi se si fosse venduto il profeta, l'unico appunto (in tal caso giusto e sacrosanto, visto che i fatti sembrano dar loro ragione) era di non vendere candreva.
Candreva, guardacaso, il giocatore che dallo scorso campionato ad oggi, pur non passando spesso la palla, è quello che ci mette più tigna, e che spesso in forma fisica sembra provenire da un altro pianeta rispetto ai nostri.
E credo che sia abbastanza indicativo che i tifosi si stringano intorno a chi cmq il fritto lo dà sempre.
Ad oggi un hernanes che passeggia per il campo, nella prediletta posizione favorevole alla possibile convocazione per il mondiale brasiliano, bè non ce lo possiamo proprio permettere.
Ripeto, je rode? faccia panchina, anzi tribuna perchè no (l'abbiamo spesso usato sto metodo o no?)
Conte non si fa problemi a cazziare pubblicamente pirlo e a lasciarlo scaldare la sedia al derby.

Soprattutto, Candreva e' l'ultimo ( e tra i pochissimi) investimento italiano di Lotito. Non c'è niente da fare, anche un discreto giocatore di serie A ti da', subito, un rendimento 100 volte superiore al carneade straniero etichettato come un gran prospetto. Il problema e' che il nostro presidente non fa più affari manco con Preziosi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: robylele il 30 Set 2013, 13:39
la proiezione è quella.
Infatti, ad averci la palla di cristallo...
Le proiezioni comunque sono indicative, come si fa alle elezioni con le sezioni scrutinate.
Più giornate passano e più ci si avvicina alla realtà... Poi ce stanno pure i crolli o le rimonte, e fanno media pure quelle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2013, 13:19
Ti passo L'udinese, il primo tempo...
Con il Chievo hai sofferto, hai fatto tre gol, non sai nemmeno tu come. Hanno giocato loro a casa tua. Te segnavi. Magari fosse sempre così, ma cose importanti non le ho viste.
Con il catania è stata una partita orribile. E ti dico di più. Se un pazzo catanese non la passava a Lulic in campo aperto quella partita non la sbloccavi.

Non mettiamo mai la punta nella possibilità di avere un tiro semplice. Tipo Floro flores ieri...
Io sono scioccato dalla partita di ieri. Scioccato...
l'unica prestazione buona in termini di gioco è sta Lazio Udinese, ma parliamo di 40 minuti totali forse.
Ieri imbarazzanti ma anche mercoledì tatticamente sembrava un qualcosa di mai visto

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questo topic sta avendo più successo di quello del calciomercato!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 13:52
l'unica prestazione buona in termini di gioco è sta Lazio Udinese, ma parliamo di 40 minuti totali forse.
Ieri imbarazzanti ma anche mercoledì tatticamente sembrava un qualcosa di mai visto
Volendo e per non buttare tutto in mare, ci aggiungerei anche il primo tempo del derby, 40 min col Catania e anche, guarda che ti dico, il primomtempo di ieri (dove comunque hai tenuto bene pur giocando male) e i primi 15 min del st (hai comunque fatto 2 gol).

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi,con pereirinha out per parecchio chi giocherà terzino sinistro?
Mi sembra di capire che Lulic non ci voglia proprio giocare,è una delle fronde dello spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 30 Set 2013, 13:21
E quì che ci dividiamo io e te.

Il mercato è stato insufficiente.
E' verissimo.
Ma stà squadra può giocare tranquillamente a pallone.
Poi ci sarebbero più errori. Perderesti alcune partite per limiti. Floccari segnerebbe comunque pochissimo.
Ma si può fare di più ralph.
Sto mercato non può essere un alibi così grosso...

Non voglio dare alibi e nessuno. Di questi tempi a hernanes torcerei il collo, a ledesma lo prenderei a pizze e a petkovic farei raggiungere formello a forza di calci nelle chiappe, per dire.
Ma so come funziona il mondo del calcio.
I risultati della stagione dipendono da tanti fattori.
Noi siamo partiti con un presidente che, dopo la sveja in supercoppa, davanti alle telecamere ha tenuto subito a precisare, grosso modo, che lui ha messo a disposizione del tecnico una ferrari e quindi se dovesse fasse superà da un pandino, la colpa sarà dell'autista.
Con un ds che dichiara ambizioni da terzo posto, a cui non credono manco robylele e zaradona, mentre la punta di riserva sta ancora a costruisse na zattera pe attraversà l'Atlantico e gli altri "rinforzi" se palleggiano tra palestra e infermeria.
Con un allenatore che, da alcune parti, si dice abbia presentato dimissioni poi rientrate, voci che sono arrivate di rimbalzo anche a me (ma prendiamole pure col beneficio di molti dubbi), ma che comunque non ha mai parlato in termini entusiastici di alcuno dei nuovi arrivati.
Un bel quadretto, che dici?
Rimanendo alla metafora di rejana memoria, io temo che sto giro di marcio ci sia la tela, altro che la cornice.
E tu vai a cercà il gioco? Ma ringraziamo iddio per ogni punto che raccogliamo piuttosto

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Premetto che ieri non ho potuto vedere la partita e che anche per me il mercato e' stato insufficiente ma avendo visto la Lazio in questo inizio stagione e leggendo i commenti sulla partita di ieri sono molto dubbioso su Petko di cui sono comunque un fan . Ci sta che senza difesa e attacco titolari non funzionino certi automatismi che magari contro un sassuolo ti possono anche far perdere una partita ma devono essere episodi nel contesto di una organizzazione di gioco in cui si attacca piu noi. Ci sta  che fai comunque una buona partita di attacco ma floc non capitalizza perche' fuori forma e uno dei 4 della difesa fa l'errore che ti costa un gol evitabile , quello che non capisco e' la totale abulia in campo con zero movimento senza palla , manovra lenta , reparti scollegati , squadra lunga e difesa in affanno. Quando  vedo questo tipo di spettacolo penso di aver dirittto a lamentarmi se seguo una qualsiasi squadra di serie a.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2013, 13:58
Volendo e per non buttare tutto in mare, ci aggiungerei anche il primo tempo del derby, 40 min col Catania e anche, guarda che ti dico, il primomtempo di ieri (dove comunque hai tenuto bene pur giocando male) e i primi 15 min del st (hai comunque fatto 2 gol).
sei davvero positivo.
Nel derby il nostro primo tempo ha prodotto zero tiri in porta.
ieri hanno fatto un primo tempo da calci nelle balle, se davanti c'era il livorno sarebbe finita 2-0 per loro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Set 2013, 13:59
Ragazzi,con pereirinha out per parecchio chi giocherà terzino sinistro?
Mi sembra di capire che Lulic non ci voglia proprio giocare,è una delle fronde dello spogliatoio.
Intervista del 26 Luglio :

E' stato schierato in qualsiasi posizione Lulic, dall'esplosione con Reja alla conferma con Petkovic. Il ruolo in campo non è di certo un problema: "L'importante è giocare nei primi undici", confida l'ex Young Boys. Che poi ammette: "Se gioco terzino o ala non cambia niente, poi dipende dal mister e dalla squadra avversaria. Dieci metri avanti o indietro cambia poco, l'unica preoccupazione di ogni calciatore è quella di giocare"

Quindi ci giocherà lui e se Petkovic si è fatto imporre la scelta da Lulic sarebbe da esonero immediato (ma non credo). Piuttosto io invece di metterci li Pereirinha ci avrei messo pure qualche Primavera anche se non è che il portoghese abbia fatto chissà quanti danni ...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Il problema è che il Presidente non vuole/può fare il salto di qualità alla napoli maniera, club che ha ingaggiato Benitez, mentre noi si continua a prendere allenatori di media fascia, ed i risultati sono quelli che vediamo.
Un Presidente che vuole vincere stamattina esonera Petkovic e contattava Mancini, Van Gaal o Hiddink, oppure nella peggiore delle ipotesi il buon Edy Reja.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 12:50uno stadio intero compatto, urlante, determinato.  io faccio fatica a ricordarmi un'atmosfera del genere negli ultimi 10 anni di Lazio allo stadio.

ok, vero
ma solo da una parte, le colpe?

insomma, 'sto lotito, manco una?
solito discorso: tutti (less or more) lo ringraziamo per il salvataggio, ma c'è tanta mancanza di chiarezza
troppa

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per rispondere alle voci che parlano di dimissioni poi ritirate di Petko. Se fosse vero , la cosa mi deluderebbe molto. Hai appena vinto un trofeo da allenatore contro rivali storici , se non hai la forza di imporre un determinato mercato prendi e dai le dimissioni  se le cose non ti stanno bene e se pensi di non poter lavorare come vuoi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 13:59
Non voglio dare alibi e nessuno. Di questi tempi a hernanes torcerei il collo, a ledesma lo prenderei a pizze e a petkovic farei raggiungere formello a forza di calci nelle chiappe, per dire.
Ma so come funziona il mondo del calcio.
I risultati della stagione dipendono da tanti fattori.
Noi siamo partiti con un presidente che, dopo la sveja in supercoppa, davanti alle telecamere ha tenuto subito a precisare, grosso modo, che lui ha messo a disposizione del tecnico una ferrari e quindi se dovesse fasse superà da un pandino, la colpa sarà dell'autista.
Con un ds che dichiara ambizioni da terzo posto, a cui non credono manco robylele e zaradona, mentre la punta di riserva sta ancora a costruisse na zattera pe attraversà l'Atlantico e gli altri "rinforzi" se palleggiano tra palestra e infermeria.
Con un allenatore che, da alcune parti, si dice abbia presentato dimissioni poi rientrate, voci che sono arrivate di rimbalzo anche a me (ma prendiamole pure col beneficio di molti dubbi), ma che comunque non ha mai parlato in termini entusiastici di alcuno dei nuovi arrivati.
Un bel quadretto, che dici?
Rimanendo alla metafora di rejana memoria, io temo che sto giro di marcio ci sia la tela, altro che la cornice.
E tu vai a cercà il gioco? Ma ringraziamo iddio per ogni punto che raccogliamo piuttosto

Ecco, sono d'accordo su tutto tranne che sulla chiosa finale.
Ieri, non con juve e merde, con la rosa a disposizione ti potevi portare tranquillamente i tre punti a casa per come si era messa la partita.
Il mister deve provare a fare il suo pur con i limiti che questa rosa gli pone.
E ieri il minimo era non subire un arrembaggio del Sassuolo, che veramente ringraziamo iddio che abbiamo portato a casa un punto.
Non casca il mondo, ci saranno altre gare, ma il Mister deve ritrovare un po' di convinzione da trasmettere alla squadra.
Tu dirai, la società 'sta convinzione non gliela trasmessa; c'hai ragione, ma spero riescano a fare quadrato tra di loro. Che lo possano fare ne sono convinto.

Discussione precedente - Discussione successiva