Il vero, grande e sconfortante problema.

Aperto da AguilaRoja, 30 Set 2013, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 13:17
La sgrullata dovrebbe dargliela l'allenatore. Dice bene porga quando dice che lui puo' anche masturbarsi due volte al giorno al pensiero del 26 maggio, loro bisogna che dimentichino immediatamente. Che gia' l'hanno sfruttata ababstanza sta storia.

Ok, è quello che penso anche io. Noi siamo noi, i giocatori sono un' altra cosa.

Però è innegabile che l' ambiente, anche a livello inconscio, influisca e non poco sulla testa dei calciatori. Altrimenti sarebbe impossibile spiegarsi il gap attuale a livello di motivazioni tra noi e i diversamente romani.

Sto a perde 4-0 la supercoppa 8 (o il derby) e sento i miei tifosi festeggiare...io non credo sia l' atteggiamento più corretto per motivare la squadra. Premesso che poi l' ho fatto pure io....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Drieu il 30 Set 2013, 13:57
Però è innegabile che l' ambiente, anche a livello inconscio, influisca e non poco sulla testa dei calciatori. Altrimenti sarebbe impossibile spiegarsi il gap attuale a livello di motivazioni tra noi e i diversamente romani.
Quoto e sarebbe pure impossibile spiegare un'intervista come questa di Lulic.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il 26 maggio è dei tifosi, i giocatori e la società devono andare avanti. Non ne devono più parlare, avanti e pedalare.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.316
Io ricordo che durante la preparazione Petko (il quale ad oggi sembra il primo ad essere poco motivato), fu il primo a paventare il pericolo del post 26 maggio.
C'ho aperto anche un topic su quell'affermazione:"Dimentichiamoci il 26 maggio", ma le risposte furono in maggioranza..."col cazzo che me lo dimentico"
Ora, se per il tifoso può anche andar bene, quando questo pensiero lo manifestano pure quelli che vanno in campo, il problema c'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.236
il 26 maggio è una cosa da tifosi, i giocatori dovrebbero festeggiare la mera conquista della coppa italia, e scordarsi poi contro chi l'hanno vinta e cercare di crescere ulteriormente per ampliare e saziare la sete di vittoria
se un tifoso continua con la logica del "26 maggio" ci può stare, anzi è quasi doveroso, il giocatore in campo doveva cambiare pagina già da luglio, non sedersi sulle allodole

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'errore lo fa la società non girando pagina e riaffrontando il campionato con i Biava, i Dias e i Ledesma che hanno raggiunto l'apice il 26 maggio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'errore lo fa la società non girando pagina e riaffrontando il campionato con i Biava, i Dias e i Ledesma che hanno raggiunto l'apice il 26 maggio
si ma mo il mercato è chiuso, petkovic dovrebbe farci vedere qualcosa

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 30 Set 2013, 12:57
Lo vado ripetendo da mesi, l' hanno detto i nostri giocatori, lo ripetono continuamente i giocatori de quelli dellà.
Sto 26 maggio m'ha rotto er cazz.o. Ho solo un desiderio. Organizzare la festa per poterne festeggiare l' anniversario... a bocce ferme. Prima di allora non voglio più sentire le parole 26 maggio.
Solo che se continua così ho il concreto timore che noi il 26 maggio 2014 non potremo festeggiare un bel niente

Prendiamo gol o rischiamo di prenderlo 60 secondi  subito dopo averlo fatto.... passeggiamo per il campo, facciamo errori di una banalità disarmante....consegnamo il derby a quei schifos.i e tutto quello che sappiamo fare è dire....non c'è rivincita. Personalmente non ho mai visto il popolo Laziale sbagliare così clamorosamente atteggiamento. E basta pure co 'ste sceneggaite al 71'...mò l' ho detto.

bastava non raccontaje la pappardella degli immortali.

Bastava dirgli onestamente che potevano fare quel che cazzo gli pareva tanto sempre merde restavano.

La verità. Poi loro avrebbero giocato per loro stessi e per la Società. Punto e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Un allenatore che tiene in pugno lo spogliatoio e che coglie nei propri giocatori il senso di appagamento, mette fuori squadra i 3-4 appagati e li rimpiazza subito con i ragazzini.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2013, 14:14
Un allenatore che tiene in pugno lo spogliatoio e che coglie nei propri giocatori il senso di appagamento, mette fuori squadra i 3-4 appagati e li rimpiazza subito con i ragazzini.

Come no.. mercoledi c'era già gente che lo voleva impalare per non aver messo in formazione Hernanes.. certo.. certo..

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

e se quei "ragazzini" non fossero ancora pronti???
che famo..... n'altro caso Zarate in moltiplicazione??? come dire..... ci piace "bruciarli" prima del tempo!!!!!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Drieu il 30 Set 2013, 13:57
Ok, è quello che penso anche io. Noi siamo noi, i giocatori sono un' altra cosa.

Sto a perde 4-0 la supercoppa 8 (o il derby) e sento i miei tifosi festeggiare...io non credo sia l' atteggiamento più corretto per motivare la squadra. Premesso che poi l' ho fatto pure io....

hai ragione, ma non credo che l'influenza sia questa.
12mila abbonati l'anno della coppanfaccia, critiche reiterate, incessanti, sempre distruttive, ancorché legittime nel merito, fomento sempre sotto la cappa di un iperrealismo senza condizioni, curva che una volta tifa, l'altra forse, quella dopo ancora chissà, per non parlare del resto dello stadio che non tifa mai, la tendenza ad individuare un solo unico grande male per le sconfitte o i momenti non brillanti, col risultato di fornire alibi su alibi a una squadra che dopo la vittoria della coppa rischia l'inerzia da appagamento ma soprattutto (come dicevo altrove) da cronica assenza di sano, incosciente entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

giusto
ma dubito che il mister abbia il peso necessario ormai

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 30 Set 2013, 14:17
hai ragione, ma non credo che l'influenza sia questa.
12mila abbonati l'anno della coppanfaccia, critiche reiterate, continue, sempre distruttive, ancorché legittime nel merito, fomento sempre sotto la cappa di un iperrealismo senza condizioni, curva che una volta tifa, l'altra forse, quella dopo ancora chissà, per non parlare del resto dello stadio che non tifa mai, la tendenza ad individuare un solo unico grande male per le sconfitte o i momenti non brillanti, col risultato di fornire alibi su alibi a una squadra che dopo la vittoria della coppa rischia l'inerzia da appagamento ma soprattutto (come dicevo altrove) da cronica assenza di sano, incosciente entusiasmo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: legionale73 il 30 Set 2013, 14:17
e se quei "ragazzini" non fossero ancora pronti???
che famo..... n'altro caso Zarate in moltiplicazione??? come dire..... ci piace "bruciarli" prima del tempo!!!!!!
Non credo che Zarate si sia bruciato.

Zarate ha mostrato limiti gravissimi di testa dopo essere esploso.

porgascogne

Visitatore

questo è vero ed è, per me, l'unica colpa che io imputo a petko
la forma, gli schemi ( :rotfl: chi oggi chiede schemi malediceva reja), le riserve: tutte cazzate

è la voglia, la tigna, che serve
poi ci sarà tempo anche per far rientrare chi sta fuori

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: charlie il 30 Set 2013, 14:18
giusto
ma dubito che il mister abbia il peso necessario ormai

ancora??? ma la storia di Zarate già ve la siete scordata???? vogliamo "bruciare" anche questi ragazzini???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 30 Set 2013, 14:13
bastava non raccontaje la pappardella degli immortali.

Bastava dirgli onestamente che potevano fare quel che cazzo gli pareva tanto sempre merde restavano.

La verità. Poi loro avrebbero giocato per loro stessi e per la Società. Punto e basta.
sta cosa degli immortali fino a quando la utilizzeremo per dare alibi?quando?
aver vinto quella partita deve dare a petkovic il rinnovo per sempre?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 14:19
questo è vero ed è, per me, l'unica colpa che io imputo a petko
la forma, gli schemi ( :rotfl: chi oggi chiede schemi malediceva reja), le riserve: tutte cazzate

è la voglia, la tigna, che serve
Serve pure la voglia e la tigna da parte sua.

Non ti pare frastornato pure lui?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
L'unica cosa da imputare allo staff tecnico è quello di aver 'creduto' che la vittoria del 26/5 li mettesse un pò al riparo dal clima normalmente ostile che si vive a Roma nei confronti della Lazio e di poter fare una preparazione  MOLTO più dura rispetto all'anno scorso.

ERRORE molto grave credere nei 'tifosi' della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva