benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Mi sa che gli acquisti di quest'anno verranno ricordati a perculatio come i 9 acquisti in un giorno.

Nei 9 acquisti c'erano Rocchi e Siviglia che qualcosa di buono nella Lazio hanno fatto.

Chissa se negli 8 presi quest'anno ce ne saranno almeno 2 che ripercorreranno le orme di Tommaso e Seba?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 15:08
Biglia, Felipe Anderson.
Punto.
strapunto! al massimo.. ma proprio al massimo potrebbe far comodo (non che possa salvare nulla... solo far comodo in alcune occasioni) perea se dovesse dimostrare di avere qualita'.. comunque andrebbe inserito gradualmente e non aspettandosi 10 gol da lui.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: volerevolare il 30 Set 2013, 15:11
Mi sa che gli acquisti di quest'anno verranno ricordati a perculatio come i 9 acquisti in un giorno.

Nei 9 acquisti c'erano Rocchi e Siviglia che qualcosa di buono nella Lazio hanno fatto.

Chissa se negli 8 presi quest'anno ce ne saranno almeno 2 che ripercorreranno le orme di Tommaso e Seba?
ma che c'entra?? li' si presero giocatori per mettere in campo una squadra che neanche esisteva, questi sono quasi tutti giovani a cui devi dare comunque il tempo di crescere...... poi magari saranno anche tutte pippe ma oggi non puoi saperlo ed il paragone con quella campagna acquisti non esiste... due realta completamente diverse!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 15:07
Allora, li ricontiamo sti acquisti? Quando non li conscevamo erano 8, per un totale di 28 milioni, se non sbaglio.

Tajamo?
Vinicius, capitato pe' sbajo.
Elez?
Novaretti esiste, o e' un poster semovente?
FA?

Ricontiamo, dai, che Lotito stavolta deve avere inopinatamente e imprevedibilmente esagerato.  :S
Io pero' mica lo capisco a che serva discutere le dichiarazioni di Lotito in un topic su Vinicius .
Gli acquisti sono stati chiaramente Biglia , Felipe Anderson e Perea , pagati qualche milione e Novaretti che è arrivato gratis .

Elez e Vinicius , ingaggi compresi , non dovrebbero manco superare il milione di euro di costo per la prima stagione .

Lotito parla di 8 acquisti e di 28 milioni spesi , entrambe sono delle cazzate e non servivano queste giornate di calcio giocato per capirlo . Che poi è lo stesso che ci racconta sempre che "non sempre chi più spende , più vince" e allo stesso tempo ci racconta che ha speso più di tutti , un po' incoerente , no ?
Eppure è lo stesso che ci parlava di 4 campioni un anno fa e non si è visto nessuno .
Lotito spesso e volentieri racconta delle cazzate , se riuscissimo a fare delle valutazioni senza tenere in mente le cazzate di Lotito (se non nei topic a lui dedicati) , sarebbe più facile discuterne . E non ce l'ho con te Tarà , pero' sono sicuro che non la prenderai male per averti quotato (potevo fare lo stesso con Gaizka , ma lui sbaglia spesso le statistiche e l'ho depennato per questo :DD )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 15:18
Lotito spesso e volentieri racconta delle cazzate , se riuscissimo a fare delle valutazioni senza tenere in mente le cazzate di Lotito (se non nei topic a lui dedicati) , sarebbe più facile discuterne 

Io ancora mi stupisco di come si possano commentare ascoltare le sue interviste

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No figurati, ma non credo proprio di essere OT.
A me Vinicius e' stato venduto come acquisto, se sta qui in vacanza me lo poteva di' Lotito, a me che me frega?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Ma io mica ho detto che sei OT , ho detto che sarebbe più facile discuterne sugli stessi giocatori se non di tenesse conto di quello che dice Lotito . Che ti aspetti , che qualcuno ti venga a dire che Vinicius è stato un vero acquisto e che quindi Lotito aveva ragione ?
Secondo me lo sanno tutti che quelle di Lotito sono delle cavolate , anche perchè Candreva viene considerato un acquisto ogni sessione di mercato , tra un po' scopriremo di avere in squadra 4 Candreva .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 15:24
Ma io mica ho detto che sei OT , ho detto che sarebbe più facile discuterne sugli stessi giocatori se non di tenesse conto di quello che dice Lotito . Che ti aspetti , che qualcuno ti venga a dire che Vinicius è stato un vero acquisto e che quindi Lotito aveva ragione ?
Secondo me lo sanno tutti che quelle di Lotito sono delle cavolate , anche perchè Candreva viene considerato un acquisto ogni sessione di mercato , tra un po' scopriremo di avere in squadra 4 Candreva .

Eh no, pero', perche' quando uno poi fa na bella riuscita lui si prende (giustamente) il merito.
Un Lichsteiner, un Candreva, un Kolarov, un Gonzalez, di questi acquisti diamo credito alla dirigenza.
Fermo restando che magari Vinicius e' un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Non capisco , qui cosa ci sta da criticare , su Vinicius dico , non sulle dichiarazioni di Lotito che ho bollato come cazzate 2 mesi fa .
Stiamo parlando di un 20enne brasiliano arrivati quasi gratis e con un ingaggio da Primavera che fino ad'ora non ha mai visto il campo . Qualcosa in più potremmo dirlo dopo qualche partita giocata (e pure li' dovremmo aspettare un bel po' e non solo un paio di partite) , giudicarlo prima mi pare impossibile e quindi la stessa cosa vale per il giudizio sull'intera operazione .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 15:33
Non capisco , qui cosa ci sta da criticare , su Vinicius dico , non sulle dichiarazioni di Lotito che ho bollato come cazzate 2 mesi fa .
Stiamo parlando di un 20enne brasiliano arrivati quasi gratis e con un ingaggio da Primavera che fino ad'ora non ha mai visto il campo . Qualcosa in più potremmo dirlo dopo qualche partita giocata (e pure li' dovremmo aspettare un bel po' e non solo un paio di partite) , giudicarlo prima mi pare impossibile e quindi la stessa cosa vale per il giudizio sull'intera operazione .

C'e'da criticare che e' arrivato come vice-Radu, con Lulic che dietro pare sia impossibile mettercelo (non mi chiedere di psotare le dichiarazioni di Lotito: se non era il vice-Radu allora perche' cazzo e' stato preso, e perche' non e' stato preso un vice Radu? Ti ricordo l'ultimo schieramento della Lazio dietro: Cavanda a destra e Pereirinha a sinistra).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Il vice-Radu per me è sempre stato Lulic , io chiedo a Petkovic perchè faccia giocare Pereirinha li (che ha ammesso di non averci mai giocato nella sua carriera) . Vinicius chiaramente non era/è pronto per fare il vice-Radu semmai lo sarà .
Perchè è stato preso bisognerebbe chiederlo a Tare , io non lo conosco , mi baso sul suo curriculum e Tare a quanto ne so non ne ha mai parlato (al contrario di Perea e Anderson ad esempio).
Pure secondo me serviva un terzino (io l'avevo messo nella lista delle priorità) , meglio uno come Hysaj (che non conosco) che poteva fare entrambe le fasce , visto la fragilità dei nostri terzini .
Visto pero' il numero di centrocampisti che abbiamo , potevo sopportare pure Lulic al posto di Radu in caso di necessità visto che questo non avrebbe danneggiato troppo il nostro centrocampo grazie al numero di ricambi in quel reparto .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La campagna acquisti è stata Biglia, Felipe Anderson, Berisha e Novaretti. Questi sono e saranno pronti per la serie A. Keita e Perea potrebbero essere ottimi ma si sapeva che avrebbero fatto panchina per entrare in caso di necessità. Elez e Vinicius sono due scommesse costate come una cena a base di pesce. Inutile polemizzare. La squadra si è ringiovanita molto, farà un buon campionato (zona Europa League) e se la caverà anche in Europa. Questa marea di ragazzi (10 per l'esattezza) tra i 18 e i 22 anni il prossimo anno farà sfacelli e qualcuno forse li farà già da quest'anno se avrà l'opportunità e se saremo pazienti. Cavani a 21 anni nel Palermo giocava a signhiozzo e molti tifosi del Palermo lo criticavano. Però sono molti i laziali che il prossimo anno vedono un attacco con Keita-Tounkara-Perea (Rozzi). L'unico problema di quest'anno, inutile girarci intorno è vedere i coppanfacciati andare alla grande dopo anni di buio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 30 Set 2013, 16:11
La campagna acquisti è stata Biglia, Felipe Anderson, Berisha e Novaretti. Questi sono e saranno pronti per la serie A. Keita e Perea potrebbero essere ottimi ma si sapeva che avrebbero fatto panchina per entrare in caso di necessità. Elez e Vinicius sono due scommesse costate come una cena a base di pesce. Inutile polemizzare. La squadra si è ringiovanita molto, farà un buon campionato (zona Europa League) e se la caverà anche in Europa. Questa marea di ragazzi (10 per l'esattezza) tra i 18 e i 22 anni il prossimo anno farà sfacelli e qualcuno forse li farà già da quest'anno se avrà l'opportunità e se saremo pazienti. Cavani a 21 anni nel Palermo giocava a signhiozzo e molti tifosi del Palermo lo criticavano. Però sono molti i laziali che il prossimo anno vedono un attacco con Keita-Tounkara-Perea (Rozzi). L'unico problema di quest'anno, inutile girarci intorno è vedere i coppanfacciati andare alla grande dopo anni di buio.
quindi 4 giocatori, e chi va in tv a dire che sono 8?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sono nominalmente 8. Ma solo un folle poteva pensare che erano 8 titolari. A me sembra un anno dove si ringiovanisce (alla grande secondo me) la squadra. Niente di più. Quindi Berisha (24), Crecco (18), Keita (18), Felipe Anderson (20), Cavanda (22), Onazi (20), Perea (20), Tounkara (17), Vinicius (20), Elez (19) vanno studiati e visti in prospettiva. E se anche 2 o 3 di loro esploderanno (e io credo che Onazi, Cavanda, Anderson e Keita sono già pronti) avremo una squadra di pischelli ma fortissima. Poi può darsi che sbaglio ma quest'anno navighiamo tra il sesto e il quinto posto nella speranza che i coppanfacciati (squadra di ultratrentenni) si sgonfino come sempre in Primavera.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 15:18

.
Lotito spesso e volentieri racconta delle cazzate , se riuscissimo a fare delle valutazioni senza tenere in mente le cazzate di Lotito (se non nei topic a lui dedicati) , sarebbe più facile discuterne .

Ma si, in fondo si tratta solo del presidente della Lazio...

- "I Gay possono sposarsi, secondo la religione cattolica"
- "Ma veramente il Papa ha detto che..."
- "Riusciamo a parlare di cattolicesimo senza stare a sentire le cose che dice il Papa???"

Uno dei tanti problemi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Paragone che offende la tua intelligenza IMHO

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
E' un'esagerazione, chiaro, ma dal presidente della Lazio pretendo chiarezza.
Altrimenti decidiamo: quello che dice Lotito non prendiamolo mai in considerazione.
Allora ci sto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 15:50
Il vice-Radu per me è sempre stato Lulic

La migliore Lazio l'abbiamo vista con Lulic terzino.

Però magari l'anno prossimo lo vogliono vendere e un Lulic che segna vale sicuramente di più.

Discussione precedente - Discussione successiva