Videomessaggio del Presidente

Aperto da RubinCarter, 19 Set 2010, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Set 2010, 05:45
E'una di quelle cose che, per esempio, quando trasmetteranno la Lazio su SKY UK farà dire ad un londinese "anvedi che succede all'Olimpico" (si, dirà proprio così) che lo dirà all'amico, che a sua volta lo dirà all'amico...e forse così il nome della Lazio tornerà a circolare.

Ci si sta sempre a lamentare (GIUSTAMENTE direi) che grazie a stampa, radio e televisione di regime la Lazio sta scomparendo, personalmenter sono felice che si faccia qualcosa che ci possa dare visibilità.

Bene così

Qui in Inghilterra qualche amico mio, inglese, gia' lo sa!!! Grazie all'opera di informazione del gabbiano...... ;)

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: kelly slater il 20 Set 2010, 10:07
Questo messaggio è rivolto non ai tifosi in generale ma in particolare a quelli della curva nord: in quest'ottica si giustifica la zummata sull'aquila del fascio littorio...
è una mossa di marketing, in fondo

Uso questo post per presentarmi:
sono abbonato in curva, non sono fascista, non ho mai insultato Lotito, mai fischiato un giocatore della Lazio, mai fatto cori razzisti e come me ce ne sono tanti in curva, per 200 str**zi che fanno tutte queste cose non capisco perchè si debba generalizzare. Se quando viaggi in europa e qualche bacato ti dice Lazio=fascismo, non lamentarti, sei come loro. Passo e chiudo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AleLaLazio il 20 Set 2010, 17:58
sono abbonato in curva, non sono fascista, non ho mai insultato Lotito, mai fischiato un giocatore della Lazio, mai fatto cori razzisti e come me ce ne sono tanti in curva, per 200 str**zi che fanno tutte queste cose non capisco perchè si debba generalizzare. Se quando viaggi in europa e qualche bacato ti dice Lazio=fascismo, non lamentarti, sei come loro. Passo e chiudo.

Benvenuto e :srm:

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Non sò se è stata postato l'intervista su Lotito sul Cds:

MILANO, 20 settembre - La crisi della Roma non è motivo di soddisfazione per il presidente della Lazio Claudio Lotito: «Perché non bisogna mai gioire delle disgrazie altrui e - spiega - nessuno può dimenticare i propri trascorsi: gli alti e bassi nel calcio ci sono, purtroppo i risultati non dipendono solo dalle qualità della squadra ma molto spesso anche da fattori imponderabili». In compenso Lotito si gode la sua Lazio a 6 punti dopo 3 turni: «Viviamo giornata dopo giornata, l'importante è che la squadra mantenga questo tipo di concentrazione e coesione», avverte all'uscita della Lega, precisando che mercoledì contro il Milan «servirà la stessa intensità delle ultime giornate: la squadra deve mettere in campo tutte le sue potenzialità. Poi ogni partita è una storia a sè».

SU ZARATE - E Zarate, spesso in panchina in questo periodo, deve stare tranquillo: «È un grande giocatore e come tutte le persone normali ha periodi di massima concentrazione e altri in cui ha bisogno di riacquisire fiducia dall'ambiente. Zarate - continua Lotito - deve essere lasciato tranquillo perchè è un ragazzo con grandi numeri. Purtroppo questo è un mondo con grossa pressione mediatica e non tutti rispondono alla stessa maniera dal punto di vista psicologico. Lasciatelo lavorare - aggiunge Lotito -, ha la fiducia che ha da compagni, allenatore e società. Zarate non è cambiato, purtroppo uno non sempre riesce a fare quello che vuole».

GLI OBIETTIVI - Quanto agli obiettivi della Lazio, Lotito ricorda che «non si preannunciano, ma si raggiungono. Dobbiamo solo lavorare con totale concentrazione, e teniamo a una presenza costruttiva dei tifosi: la Lazio - annuncia infine il presidente - sta costruendo per i tifosi la possibilità di interloquire quotidianamente e a breve partiranno una radio, un canale televisivo e un giornale della Lazio, che uscirà in edicola dai primi di novembre».

LOTITO SU ZAMPARINI - L'Inter è la nuova Juventus?: «Se si tratta di risultati l'ha dimostrato vincendo diversi scudetti», ha osservato il presidente della Lazio Claudio Lotito, che però non ha apprezzato i toni del paragone espresso polemicamente dal collega del Palermo Maurizio Zamparini dopo la sconfitta contro i nerazzurri. «Sono fiducioso che stiamo costruendo una nuova era del calcio, e sicuramente il servizio ai tifosi è trasparente. Ritengo - ha aggiunto Lotito lasciando la sede della Lega di serie A - che polemizzare pubblicamente su alcune tematiche non sia positivo per il sistema».

Ammazza oh... un mito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono abbonato in curva
non sono fascista
non ho mai insultato Lotito
mai fischiato un giocatore della Lazio
mai fatto cori razzisti
/quote]

beato chi ti sposa..sei l'uomo ideale.  :D

benvenuto!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Ottimo servizio e montaggio. Bravi!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Hai perfettamente ragione, purtoppo pero' gli st**zi credo siano un po' piu' di 200.
Benvenuto e Forza Lazio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ottima l'idea dell'aquila, script del video largamente migliorabile, ma è solo un promo, al limite non mi da fastidio
ma quella zummata è roba da vomito senza se e senza ma, e chi non ci arriva.... è grave, la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
"Se quando viaggi in europa e qualche bacato ti dice Lazio=fascismo, non lamentarti, sei come loro."

Me la spieghi meglio Alelalazio? non l'ho capita.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Se quando viaggi in europa e qualche bacato ti dice Lazio=fascismo, non lamentarti, sei come loro. Passo e chiudo.

Lo dici tu...è bacato...
Detto questo, anche se non fosse bacato, al massimo direbbe una cosa non vera, di certo non una cosa per la quale indignarsi.
Ergo no...non mi lamento.
Tifare Lazio non è obbligatorio. In fondo è un gioco.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
video = 4

tutto sommato 7 di media è buono  :D

Contenuto sponsorizzato

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: orso.free il 20 Set 2010, 20:05
"Se quando viaggi in europa e qualche bacato ti dice Lazio=fascismo, non lamentarti, sei come loro."

Me la spieghi meglio Alelalazio? non l'ho capita.

visto che ci lamentiamo, giustamente, quando in europa identificano il tifoso della Lazio come fascista, secondo me si sbaglia ad indicare chi va in curva nord come fascista facendo di tutta l'erba un fascio. Restando in topic l'iniziativa mi piace, ma la zoommata sul fascio fa pena. :roll:

orso.free

Visitatore
A propò, benvenuto. :)

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Anche io mi sono appena iscritta e approfitto di questo post per inserirmi. Per me conta solo la Lazio, vado in monte mario, nn sopporto piu' nessuno, questi ultimi anni andare allo stadio mi è un pensiero piu' del lavoro...affrontare tutto cio' che è contro...e poi le radio, i giornalisti il disamore...nn se ne puo' piu' , ho stretto la mano a Lotito perchè io in 40 anni ne ho viste di tutte e di piu', lui è tra i pochi presidenti che mi ha fatto vincere qualcosa (oltre a Cragnotti), mi ha dato la possibilita' di pagare 320 un abbonamento...ha fatto e non mi vergogno di non essere antilotitiana, io sono LAZIALE. Seguo la mia squadra da sempre e nessuno mi ha mai regalato un biglietto, ho sempre pagato per amore. Non ho mai preteso e chiesto nulla se non poter essere libera di amare la mia Lazio, non ho mai chiesto a nessuno di tifare per me o prendere iniziative per me.Io sono solo una tifosa che ama e vuole essere libera di tifare.
Grazie e FORZA LAZIO SEMPRE COMUNQUE DOVUNQUE.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: EmanueLAZIO il 20 Set 2010, 21:11
Anche io mi sono appena iscritta e approfitto di questo post per inserirmi. Per me conta solo la Lazio, vado in monte mario, nn sopporto piu' nessuno, questi ultimi anni andare allo stadio mi è un pensiero piu' del lavoro...affrontare tutto cio' che è contro...e poi le radio, i giornalisti il disamore...nn se ne puo' piu' , ho stretto la mano a Lotito perchè io in 40 anni ne ho viste di tutte e di piu', lui è tra i pochi presidenti che mi ha fatto vincere qualcosa (oltre a Cragnotti), mi ha dato la possibilita' di pagare 320 un abbonamento...ha fatto e non mi vergogno di non essere antilotitiana, io sono LAZIALE. Seguo la mia squadra da sempre e nessuno mi ha mai regalato un biglietto, ho sempre pagato per amore. Non ho mai preteso e chiesto nulla se non poter essere libera di amare la mia Lazio, non ho mai chiesto a nessuno di tifare per me o prendere iniziative per me.Io sono solo una tifosa che ama e vuole essere libera di tifare.

Benvenuta, hai espresso con semplicita e chiarezza al 100% il mio pensiero su come si deve seguire con passione una squadra del cuore..... su come guardare alle azioni di una persona che opera in nome e per conto della nostra squadra, sperando di riportarla ai livelli che le competono....

Anche io negli ultimi anni ho sofferto l'ambiente al punto che alcune volte ho preferito godermi in pace la partita da casa davanti alla tv per non subire quello stress mentale che non mi faceva godere nel tifare per la mia squadra, per sostenerla in ogni momento....
Ed ora tutti pronti a tifare mercoledi sera per la nostra Lazio e plaudire ad una nuovabella iniziativa del presidente, se ce la lasciano godere vito quello che si legge per iniziative di animaliti che al solito guardano alle cose piccole e non alle cose serie..........

FORZA LAZIO

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 20 Set 2010, 05:50
Daccordo che nel '29 c'avevamo quel simbolo ma la zoomata se la poteva evita...

veramente l'anno era il 1927, io spero e penso fosse un richiamo goliardico a qualcos'altro......

solo questo ho pensato sul momento .... per il resto d'accordo su tutto il fronte, soprattutto se il motivo non è quello che ho pensato io......

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: EmanueLAZIO il 20 Set 2010, 21:11
Anzitutto benvenuta.Mi ha colpito molto il tuo ragionare di Lazio e soprattutto il tuo tifare Lazio spontaneo e sincero:sic et simpliciter :lol:

Contenuto sponsorizzato

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Se questo prodotto video è un assaggio del canale tematico che Lotito vuole tirare su, stiamo messi male.
Sembra Teletormarancia, col capoccione del presidente sovraesposto.

Ma l'interlocutore a cui l'insicuro Lotito si rivolge spesso con lo sguardo non poteva spostarsi dietro la telecamera e rifare tutto?!?!
Come evidentemente è avvenuto nel secondo frammento, con un contrasto di ritmo e presenza imbarazzante.
Da rifare o da togliere casomai. E le immagini di copertura? Quattro pezze prese in ufficio (con lo sforzo di studiare lo zoom per il fascio littorio encomiabile, una genialata :evil:)

Oh ma la Lazio ha centanni e più di storia e di filmati porca miseria!

Pure il lancio finale con Lotito finalmente spontaneo e in primo piano, ma che guarda fuori campo come l'ultima comparsa...ahia presidè! Ma me la prendo con chi l'ha diretta sta comica!  :x

Si vuole modernizzare, cambiare, ma così partiamo per costruire una stamberga!
Guardate agli Stati Uniti e al loro approccio col pubblico (imparate e copiate, cavolo) o almeno copiate lo stile di Sky.

Speriamo che l'iniziativa abbia un diverso effetto.

Che rabbia!

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
G R A Z I E per avermi capito e sicuramente anche quello che nn ho scritto :) vi seguo da tempo e so che sieti pieni solo di amore

Discussione precedente - Discussione successiva