Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Biafra il 30 Set 2013, 19:10

Io voglio credere e credo che Petkovic sia in grado di recuperare la situazione.

Però sottovalutate tutti il fatto che l'allenatore conta fino a un certo punto, questo è un gruppo che si è formato dopo quel Lazio Bari, un gruppo ormai vecchiotto che ha certe gerarchie a cui logicamente non rinuncia.

Se le cose dovessero mettersi male un cambio nell'undici titolare, nelle dinamiche del gruppo e nelle motivazioni sarebbe necessario.
Una sveglia generale basata su nuovi innesti provenienti da acquisti di mercato (difficile) o dall'inserimento di elementi della primavera campione d'Italia. 
Se si sceglie la seconda, nessuno sarebbe migliore di Bollini per portare avanti una stagione volta a testare i giovani potenziali crack.

L'unica cosa certa è che per ragioni anagrafiche la rivoluzione era necessaria dallo scorso gennaio, lo è oggi e tra 12 mesi lo sarà ancora di più.

La faccia Vlado, la faccia Bollini, la faccia chiunque altro...per come la vedo io, più la si ritarderà e peggio sarà.

100%
e aggiungo che IMHO se cambia l'allenatore sarà soltanto una scusa per continuare con questo gruppo.

flaccoflamini

Visitatore
100%
e aggiungo che IMHO se cambia l'allenatore sarà soltanto una scusa per continuare con questo gruppo.
Sicuro. La società è quella che è e decide tutto. Il cambio dell'allenatore potrebbe forse dare una scossettina e rialzare il rendimento dei giocatori. Forse.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: flaccoflamini il 30 Set 2013, 19:16
Sicuro. La società è quella che è e decide tutto. Il cambio dell'allenatore potrebbe forse dare una scossettina e rialzare il rendimento dei giocatori. Forse.

Perdonami ma secondo me l'ultima cosa che ci serve è un cambio di allenatore per dare una scossa alla squadra, la squadra prende la scossa e fa qualche risultato e poi torna tutto come prima, le scosse non servono nel lungo periodo.
Per certe cose va bene un Cosmi qualunque...allenatori come lui esistono proprio per questo...le scosse.

Se il cambio allenatore deve esserci che sia un cambio con una logica sul lungo periodo, un cambio che abbia una visione sulle prossime stagioni e che sia in grado d'impostare un nuovo undici titolare, nuove gerarchie e valori nella squadra.

Detto questo, è bene risottolinearlo: siamo a Settembre, lasciamo lavorare Vlado.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
invece lulic è un metronomo
No ma ha già dimostrato Di poterci giocare e pure bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: flaccoflamini il 30 Set 2013, 19:16

Scusa Flacco, avevo letto distrattamente, vedo che la pensiamo allo stesso modo  :poof:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magliocchetti ora dice " non vorrei che petko stia facendo il conto dei giorni che mancano alla fine del campionato"..uno che è sempre vicino alla società che dice questo mi preoccupa parecchio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2013, 17:34
Se giri a 30 punti, poi nel ritorno se hai trovato la quadratura possiamo dire la nostra, abbiamo parecchi giovani.

cosi però arrivi settimo e forse settimo.
vabbè, benvenuto tra gli isterici
:beer:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 19:49
Magliocchetti ora dice " non vorrei che petko stia facendo il conto dei giorni che mancano alla fine del campionato"..uno che è sempre vicino alla società che dice questo mi preoccupa parecchio
sta alla società capirlo e prendere provvedimenti in tempo.
che qualcosa si sia rotto tra tecnico e società (leggi: Lotito) s'è capito dopo le dichiarazioni d'agosto del presidente. Mai sentite bordate così rivolte a un allenatore da parte di Lotito.
Che si siano riappacificati dubito, dopo il 2 settembre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Magnopèl il 30 Set 2013, 20:03
sta alla società capirlo e prendere provvedimenti in tempo.
che qualcosa si sia rotto tra tecnico e società (leggi: Lotito) s'è capito dopo le dichiarazioni d'agosto del presidente. Mai sentite bordate così rivolte a un allenatore da parte di Lotito.
Che si siano riappacificati dubito, dopo il 2 settembre.
Purtroppo penso che Lotito abbia già deciso di non rinnovare il contratto al Mister, però allo stesso tempo lo terrà fino a fine campionato.
Ricordiamoci che esonerò Ballardini, ed al primo anno Caso (per manifesta incapacità a gestire lo spogliatoio) solo perché rischiavamo seriamente la serie B.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Davvero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2013, 17:32
montella e mazzari sono i migliori allenatori italiani

Sempre dopo Ancelotti però se parliamo di Italiani, uno che zitto zitto nel tempo ha messo le chiappe su quasi tutte le panchine delle migliori squadre europee.
Se parliamo invece degli italiani che allenano in Italia Mazzari, secondo me, sta un pezzetto avanti.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: zaradona il 30 Set 2013, 20:07
Me fate paura.
Davvero.
Perché diciamo quello che forse...temiamo, per tanto amore sia chiaro.... :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 19:49
cosi però arrivi settimo e forse settimo.
vabbè, benvenuto tra gli isterici
:beer:
Dipende. Minimo settimo. Se i giovani si inseriscono bene puoi fare un girone di ritorno a pieno regime.
Intanto facciamo punti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Se è vero, si rischia la deriva.
Questo anno sarà totalmente buttato...

Se deve essere anno di transizione, che lo sia. Servono e prima o poi ci sarebbe stato...
Ma che serva per trovare le certezze del futuro...
Così si va alla deriva come ambiente...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Citazione di: Zoppo il 30 Set 2013, 21:22
Se è vero, si rischia la deriva.
Questo anno sarà totalmente buttato...

Se deve essere anno di transizione, che lo sia. Servono e prima o poi ci sarebbe stato...
Ma che serva per trovare le certezze del futuro...
Così si va alla deriva come ambiente...

Esatto. Se proprio siamo arrivati a questo, via sùbito e si prenda un traghettatore (odiosa metafora) fino a fine anno. Più danni di un divorziato in casa non li può fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Scrivere non deve essere un obbligo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 30 Set 2013, 21:36
Troppo cinema secondo me.

bè qualcosa si è rotto, dopo la juve lotito disse " la squadra è forte ma bisogna farla giocare come è stata costruita"
poi è chiaro siamo all'inizio , però qualcosa deve cambiare...la Lazio io non penso sia da decimo posto, molto dipende dai nuovi come si inseriscono. Il problema è che con questo gioco pure co messi arrivamo decimi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma mo magliocchetti è custode della verità?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: zaradona il 30 Set 2013, 21:36
Troppo cinema secondo me.

OT

Infatti non lo è. È un piacere.  :pp

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva