Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore

;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: zorba il 30 Set 2013, 18:32
Piccolo spazio pubblicità:

;)
ma sai che sto a fa na disintossicazione da caffè.... ero arrivato a 6 al giorno....alternati in una caffettiera da 3 la mattina e una dopo pranzo....ma la notte dormivo un "pò disturbato"

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
è bello sapere ora dalla bacheca aziendale che da domani faccio parte di un nuovo servizio.. dirmelo prima no? 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Azzurra il 30 Set 2013, 19:21
è bello sapere ora dalla bacheca aziendale che da domani faccio parte di un nuovo servizio.. dirmelo prima no? 8)

già che in qualche modo te l'hanno detto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Perchè ho visto la Gabbanelli ? Perchè ? Lo sai che ti fa salire la pressione . Lo sai che esponi la giugulare . Lo sai che poi vengono fuori i tuoi peggiori istinti . Lo sai che poi alla minima steronzata rischi di mettere le mani addosso al primo steronzo che occupa 3 parcheggi (e ti dice ... "avevo fretta adesso vado via , perchè si arrabbia , ha perso solo 10 minuti ad aspettare e che sarà mai ) .

Lentamente . Molto lentamente . Senza morfina e con nessuno accanto . Soli . Come un cane abbandonato in autostrada . Solo che stavolta hanno fatto bene .

Rischio di finire sui giornali . LANIMADELIMEJOMORTACCIVOSTRA e di chi non vi ha insegnato a vivere da persone civili . 

E poi sentire tua moglie che ti dice di stare attento perchè non sai chi trovi . Io ?
MAPORCAQUELLAPUTTANATROIAIMPESTATAMONDOEGENTEDIMERDALOROETUTTALAPALAZZINA

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Ott 2013, 11:01

Lo dico sempre, devo smettere di vedere Report, invece puntualmente ogni anno lo rivedo, e mi incazzo

AVANTI LAZIO

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Azzurra il 01 Ott 2013, 14:41
saluti veloci dalla formazione 8)
che metti? 4-4-2 ...4-3-2-1, puoi formare mia moglie disoccupata? poi se non ti piace la butti  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Azzurra il 01 Ott 2013, 14:41
saluti veloci dalla formazione 8)

Se t'hanno messo a fa formazione me aspetto un forte aumento di vendite di twingo viola nel prossimo semestre!

In bocca al lupo !  :luv::luv::luv::luv:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Giorgio 1971 il 01 Ott 2013, 15:50
Se t'hanno messo a fa formazione me aspetto un forte aumento di vendite di twingo viola nel prossimo semestre!

In bocca al lupo !  :luv::luv::luv::luv:
troppo gentile ;)
ah proposito la twingo viola arriva sett prox i partecipanti all'ape del 7 hanno una birra pagata come promesso :D

nel mentre nn ce stò a capì na mazza ahhh :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io voglio mandare un bacio grande grande a una mia amica in difficolta'.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ma vaffanqulo! Per quattro capelli bianchi sulle basette mi correggi "castani" in "brizzolati"!!!???
"Eh, ma la carta d'identità dura 10 anni".
Ma rivaffanqulo te e il collega tuo alla cassa con la felpa delle merde.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: gigiazzo il 02 Ott 2013, 12:48
BRIZZOLATO!
Ma vaffanqulo! Per quattro capelli bianchi sulle basette mi correggi "castani" in "brizzolati"!!!???

Aò...ma sei vecchio mica te poi incazzà co' loro... :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daje che brizzolato tira. Almeno poi di' che c'hai i capelli, che qui dentro alcuni stanno cosi' :cool4: ma molti altri cosi'... :chap:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Quanto mi piacerebbe, alle volte, avere la stessa prestanza fisica di quelli che possono permettersi di minacciare qualcuno, e magari dargli pure due sberle in faccia.

Motivo? Niente, mi sono imbattuto nella seguente scena, la settimana scorsa.
Ero con degli amici, passavamo davanti a un noto bar di viale Eritrea, dove campeggiava un gruppone di gggiovani pariolini, con Smart in quadrupla fila annesse. Dal noto bar escono due tizi non vedenti, un ragazzo e una ragazza, si fanno largo tra la folla abbastanza agevolmente e proseguono a camminare. Noi eravamo praticamente dietro di loro.
Dopo pochi metri, diciamo all'altezza del semaforo si sente una voce provenire dal gruppone: "ah regà, che volete giocare a mosca cieca?". Se ci ripenso mi tremano ancora le mani. Io e miei amici ci siamo limitati a fare qualche passo indietro e a rivolgere insulti generici ad alta voce, non riuscendo ad individuare a chi appartenesse la voce in questione: li abbiamo solo visti sghignazzare sotto i baffi.
Avrei tanto voluto prenderne uno a caso e gonfiarlo come una zampogna.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
"ah regà, che volete giocare a mosca cieca?".

in questi giorni mi sto domandando quanto gli esseri umani possano essere cattivi e stronzi verso chi ha delle diversità e dei problemi. questa è la risposta.
saranno pure 2 su 1000, ma sti 2 possono pesare più di un reggimento.

il famoso bar è romoli?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888
Citazione di: gigiazzo il 02 Ott 2013, 12:48
BRIZZOLATO!

mi è successa la stessa cosa qualche anno fa, non sai come ho rosicato :DD
lo scrissi pure qui ...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva