Lazio - Fiorentina

Aperto da nordest2, 30 Set 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: laziAle82 il 01 Ott 2013, 10:28
Cioè, se non ho letto male:
La Fiorentina gioca male perchè gli mancano giocatori importanti ma la società ha fatto un ottimo lavoro (e non potevano prevedere che uno come Rossi si sarebbe ifnortunato, nonono) mentre noi giochiamo male perchè siamo pippe e anche se abbiamo 7-8 titolari fuori è perchè la società non ci ha capito nulla e questi li doveva rifiutare etcetc (senza andare a vedere che il 75% degli infortuni sono stati di origine traumatica).

Non mi piace, non mi piace proprio come stiamo approcciando a questo inizio di campionato.

la fiorentina gioca. a tratti male, a tratti molto bene. ma gioca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 01 Ott 2013, 10:28
Cioè, se non ho letto male:
La Fiorentina gioca male perchè gli mancano giocatori importanti ma la società ha fatto un ottimo lavoro (e non potevano prevedere che uno come Rossi si sarebbe ifnortunato, nonono) mentre noi giochiamo male perchè siamo pippe e anche se abbiamo 7-8 titolari fuori è perchè la società non ci ha capito nulla e questi li doveva rifiutare etcetc (senza andare a vedere che il 75% degli infortuni sono stati di origine traumatica).

Non mi piace, non mi piace proprio come stiamo approcciando a questo inizio di campionato.
no non so chi l'ha detta sta cosa.
La fiorentina, nonostante le assenze, gioca bene perché ha un gioco preciso e nel momento in cui rientreranno i suoi giocatori migliori giocherà ancora meglio e al massimo.
Noi giochiamo male proprio, a sassuolo ci hanno preso a pallate, è quello il problema

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 01 Ott 2013, 07:54
Quindi tu, se la Lazio avesse fatto il mercato della Fiorentina, non saresti stato soddisfatto...

Io sarei stato soddisfatto ad eccezione per il ruolo di portiere che loro da due anni non hanno, detto questo non capisco perchè fai la conta dei loro assenti e ignori che noi oggi abbiamo fuori trequarti della difesa titolare piu' altri svariati giocatori.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ssl_1900 il 01 Ott 2013, 10:30
la fiorentina gioca. a tratti male, a tratti molto bene. ma gioca.

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 10:31
La fiorentina, nonostante le assenze, gioca bene perché ha un gioco preciso e nel momento in cui rientreranno i suoi giocatori migliori giocherà ancora meglio e al massimo.
Noi giochiamo male proprio, a sassuolo ci hanno preso a pallate, è quello il problema

anche noi con Catania, Chievo, Udinese, Legia, Juventus (in percentuale minore alle altre) abbiamo giocato a tratti bene ed a tratti male con 7-8 titolari fuori, ripeto 7-8.
L'unica partita davvero brutta è stata con il Sassuolo.
Voi pensate che la Fiore, la Juve (l'avete vista domenica?), l'Inter o il Milan non giocheranno UNA partita orribile in tutta la loro stagione?

Ci stiamo lasciando amareggiare e inasprire nei commenti dall'inizio di campionato di quellidelllà, per me è inaccettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
in casa nostra, senza rossi e gomez si puo' e si deve vincere.
cattiveria e attacco. Senza paura!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
per me a centrocampo non siamo inferiori alla florentia

la vera differenza (oltre a Montella come ho detto) sta in attacco
dove Gomez prima dell'imfortunio era più profilico di Klose
dando più garanzie (vista anche l'età) per il futuro

Rossi lo sapevamo che aveva ed avrebbe avuto problemi fisici

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Io ieri ho visto solo il secondo tempo della partita e non mi è sembrato che la fiorentina giocasse male (non benissimo ma neanche male).
Ovvio che senza gomez e rossi perde tantissimo, ma non mi sono annoiato per nulla.

Unica cosa positiva (in vista di Lazio-fiorentina) è che dietro ieri hanno fatto ridere (oltre ad avere un portiere non bravissimo).

Spero che il mister riesca a studiare la partita di ieri e a mettere in campo una squadra atta ad attaccare quei punti deboli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 01 Ott 2013, 10:35
anche noi con Catania, Chievo, Udinese, Legia, Juventus (in percentuale minore alle altre) abbiamo giocato a tratti bene ed a tratti male con 7-8 titolari fuori, ripeto 7-8.
L'unica partita davvero brutta è stata con il Sassuolo.
Voi pensate che la Fiore, la Juve (l'avete vista domenica?), l'Inter o il Milan non giocheranno UNA partita orribile in tutta la loro stagione?

Ci stiamo lasciando amareggiare e inasprire nei commenti dall'inizio di campionato di quellidelllà, per me è inaccettabile.
veramente tu sei riuscita a vedere bel gioco con catania e chievo?
con l'udinese una trentina di minuti ottimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: laziAle82 il 01 Ott 2013, 10:35

non sono d'accordo, mi spiace.
in tutte le partite che hai citato forse a pallone avremo giocato una mezz'ora.
(non parlami delle merde perchè per me sono un focodepaja)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 10:46

vero
ma questo fa riflettere no?
il gioco allora c'è
solo che mancano gli interpreti o la loro consizione fisica

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 10:46
veramente tu sei riuscita a vedere bel gioco con catania e chievo?

Citazione di: ssl_1900 il 01 Ott 2013, 10:47
non sono d'accordo, mi spiace.
in tutte le partite che hai citato forse a pallone avremo giocato una mezz'ora.
(non parlami delle merde perchè per me sono un focodepaja)

Con il Chievo dopo il 2-0 ho visto una squadra che non ha giocato male, Con il Catania abbiamo fatto una mezz'ora di buon gioco, secondo me.

Poi oh, che volete che vi dica, che è tutta una merda?
Per me non è così.
Non siamo brillanti, ma ripeto che a naso abbiamo fatto una preparazione per andare più avanti.
Petko, lo ho scritto anche nei commenti, ha sbagliato. Io avrei fatto giocare Perea dal 2 tempo, sti cazzi se non ha ancora gli automatismi, peggio di Floccari adesso non avrebbe potuto fare.
Non dico che sia tutto a posto, non dico che sia tutto oro, ma quello che si legge da domenica è fuori da ogni canone di critica e commento, per me.

Stiamo over reagendo per come hanno iniziato il campionato i giallozozzi.
Non stiamo affatto considerando che il nostro inizio di stagione è stato falcidiato dagli infortuni che, mentre per la fiorentina diventa un'alibi o una scusante per stare SOLO un punto sopra di noi (dop oche avrebbero dovuto essere di un'altra categoria, a sentire molti) per noi diventa una colpa della società.

Posso dire che io mi disallineo da questa maniera di vedere la situazione?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no non è tutto una merda, ma non so perché la Lazio non ha organizzazione di gioco è davvero organizzata male male...una squadra molto lunga e sopratutto che in difesa rischia tantissimo, lasciando spesso gli attaccanti avversari con praterie davanti.
E' successo sempre in tutte le partite, qualcosa non va.

Contenuto sponsorizzato

Eggman

*
Lazionetter
* 160
A me preoccupa Vargas di fronte a Cavanda, se lo magna a colazione.
Neto l'ho visto molto in difficoltà sui tiri dalla distanza.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: laziAle82 il 01 Ott 2013, 10:52
Con il Chievo dopo il 2-0 ho visto una squadra che non ha giocato male, Con il Catania abbiamo fatto una mezz'ora di buon gioco, secondo me.

Poi oh, che volete che vi dica, che è tutta una merda?
Per me non è così.
Non siamo brillanti, ma ripeto che a naso abbiamo fatto una preparazione per andare più avanti.
Petko, lo ho scritto anche nei commenti, ha sbagliato. Io avrei fatto giocare Perea dal 2 tempo, sti cazzi se non ha ancora gli automatismi, peggio di Floccari adesso non avrebbe potuto fare.
Non dico che sia tutto a posto, non dico che sia tutto oro, ma quello che si legge da domenica è fuori da ogni canone di critica e commento, per me.

Stiamo over reagendo per come hanno iniziato il campionato i giallozozzi.
Non stiamo affatto considerando che il nostro inizio di stagione è stato falcidiato dagli infortuni che, mentre per la fiorentina diventa un'alibi o una scusante per stare SOLO un punto sopra di noi (dop oche avrebbero dovuto essere di un'altra categoria, a sentire molti) per noi diventa una colpa della società.

Posso dire che io mi disallineo da questa maniera di vedere la situazione?

sull'over reazione sono d'accordo.
ma la cosa che mi preoccupa è la totale improvvisazione che vedo in campo. oltre alla condizone fisica che mi sembra la peggiore tra le squadre che ho visto fino adesso (anche extra partite della lazio). ma su questo voglio credere alle parole di kalle che parla, come te, di condizione che arriverà più tardi ma durerà più a lungo.

io mi sento, invece, molto equilibrato, tant'è che non ho scritto assolutamente niente sull'argomento, fino ad oggi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 10:55
no non è tutto una merda, ma non so perché la Lazio non ha organizzazione di gioco è davvero organizzata male male...una squadra molto lunga e sopratutto che in difesa rischia tantissimo, lasciando spesso gli attaccanti avversari con praterie davanti.
E' successo sempre in tutte le partite, qualcosa non va.

Certo che qualcosa non va, non riusciamo a correre.
Corriamo poco e quando corriamo la squadra è corta e non rischia, ma dura poco oggi.

Poi c'è la paura. La paura di Petko (il cambio Cavanda-Cana e il momento in cui è stato fatto) secondo me si ripercuote sulla squadra che appena prende gol, sbraga.
Da dove derivi non so, certo che sapere di avere una tifoseria con i fucili puntati (lo dissi già con il chievo) non aiuta la tranquillità della squadra.)

Citazione di: ssl_1900 il 01 Ott 2013, 10:58
sull'over reazione sono d'accordo.
ma la cosa che mi preoccupa è la totale improvvisazione che vedo in campo. oltre alla condizone fisica che mi sembra la peggiore tra le squadre che ho visto fino adesso (anche extra partite della lazio). ma su questo voglio credere alle parole di kalle che parla, come te, di condizione che arriverà più tardi ma durerà più a lungo.

io mi sento, invece, molto equilibrato, tant'è che non ho scritto assolutamente niente sull'argomento, fino ad oggi.

Vedere Milan per la preparazione che, al netto degli aiuti arbitrali, parte sempre in sordina e poi finisce sempre correndo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 10:31

Il problema è che noi le gare dells Lazio le guardiamo con la lente di ingrandimento.  Le altre ci facciamo bastare gli "ailaitt"

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Eggman il 01 Ott 2013, 10:55
Neto l'ho visto molto in difficoltà sui tiri dalla distanza.

:wink2:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Ott 2013, 11:05
Il problema è che noi le gare dells Lazio le guardiamo con la lente di ingrandimento.  Le altre ci facciamo bastare gli "ailaitt"
bo non lo so zarado', comunque se posso dire una cosa positiva confido molto in Lucas Biglia....con l'udinese nel momento migliore della Lazio era il momento in cui lui ha preso il centrocampo in mano, facendosi vedere sempre e cercando di giocare massimo a un tocco, hernanes ne beneficiò moltissimo, giocando bene anche lui a livello di palleggio e inserimenti.
Per è lui il giocatore chiave.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 01 Ott 2013, 11:02

Da dove derivi non so, certo che sapere di avere una tifoseria con i fucili puntati (lo dissi già con il chievo) non aiuta la tranquillità della squadra.)

I fucili puntati (quando c'erano veramente 2/3 anni fa con Reja), non hanno mai impedito alla lazio di giocare, vincere e sfiorare traguardi importantissimi (per due anni ingresso in CL perso per un soffio).
A questa squadra non manca la fiducia dei tifosi, a questa squadra manca un leader (tipo il primo Klose che arrivò alla lazio), che nei momenti clou della partita riesca a mettersi la squadra sulle spalle e guidarla alla vittoria.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
la viola fa un possesso palla favoloso. favoloso.
sta partita la vinci usando le loro stesse armi. facendoli correre.
ci vuole personalità e voglia di fare la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva