Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sono d'accordo, la Società deve difendere l'allenatore davanti a tutti e a tutto, in primis dentro lo spogliatoio; lo si difenda anche se si è già deciso di mandarlo via a fine stagione o la settimana prossima, non importa, deve far capire (o credere) a tutto il mondo che punta forte sul mister al di la di quelli che potranno essere i risultati.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: bombo il 01 Ott 2013, 10:43
Sono d'accordo, la Società deve difendere l'allenatore davanti a tutti e a tutto, in primis dentro lo spogliatoio; lo si difenda anche se si è già deciso di mandarlo via a fine stagione o la settimana prossima, non importa, deve far capire (o credere) a tutto il mondo che punta forte sul mister al di la di quelli che potranno essere i risultati.

perfetto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cercherei un confronto immediato col tecnico per capire che succede, mi sembra chiaro che è in confusione, confronto anche con i giocatori per capire se sono al 100% con il mister....cercherei , nelle dichiarazioni , di difenderlo sempre e comunque.
Prenderei anche qualche giocatore per le orecchie, so il presidente se può fare :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: bombo il 01 Ott 2013, 10:43

Soprattutto quando le responsabilità del mister sono infinitamente minori delle proprie.

Questo linciaggio di Petkovic è vergognoso, però appena parte la critica al Conducador si alza la "contraerea amica" per Petkovic invece c'è libertà di insulto, da grande stratega vincitore della mitica coppa italia pure lui ora è diventato un pippone che non capisce niente, mentre io gli oppongo solo di avere la disgrazia di allenare una squadra senza attaccanti e senza difensori di livello.

proseguite pure le pietre non mancano, ma guai a dire mezza parola sulla Stella Polare della Lazialità il Kim Il Sung di Formello, sennò sei romanista o fascio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
... se fossi lotito farei un corso di autostima, me pare un po' carente  :D

porgascogne

Visitatore
Questo linciaggio di Petkovic è vergognoso, però appena parte la critica al Conducador si alza la "contraerea amica" per Petkovic invece c'è libertà di insulto, da grande stratega vincitore della mitica coppa italia pure lui ora è diventato un pippone che non capisce niente, mentre io gli oppongo solo di avere la disgrazia di allenare una squadra senza attaccanti e senza difensori di livello.

proseguite pure le pietre non mancano, ma guai a dire mezza parola sulla Stella Polare della Lazialità il Kim Il Sung di Formello, sennò sei romanista o fascio.

con warp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io vedo un pochino di malizia di alcuni, nella critica a Petko.
Da parte mia no però, io dico che il mercato è stato quasi disastroso, ma ora è finito.
La Lazio gioca davvero male, la colpa di chi può essere?
vedo fare cose, difendere in un modo da dilettanti, attaccare con massimo 3 giocatori, na confusione totale nei cambi.
POtrebbero essere vere le due affermazioni
- Il mercato non è stato all'altezza
- Petko si sta dimostrando non all'altezza

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Soprattutto quando le responsabilità del mister sono infinitamente minori delle proprie.

Ma qualcuno ti ha censurato una critica su Lotito?
In giro non leggi nulla contro Lotito?
Dai no, non ce credo?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

A parte l'ultima frase sono d'accordo con te.

La Lazio è UNA. Questa divisione tra staff tecnico e Società va a tutto vantaggio di chi vuole avvelenare il mondo Lazio dall'esterno e dall'interno.

Dovremmo essere un corpo unico che aiuta la Lazio.

Invece per questioni di bottega molti di noi si lasciano prendere dalla fregola del risultato ad ogni costo. O dal lavorio sotterraneo della 'cornice marcia'...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Indipendentemente da questo, anche fosse Ballardini varrebbe la stessa cosa. Per il resto d'accordo con te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Jeffry il 01 Ott 2013, 11:17
In giro non leggi nulla contro Lotito?
Dai no, non ce credo?!

Ma infatti.
Sto vittimismo comincia a essere un po stucchevole.
Secondo me.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Ma lo leggete il forum?
Tutto dico?!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 11:17
anche io vedo un pochino di malizia di alcuni, nella critica a Petko.
Da parte mia no però, io dico che il mercato è stato quasi disastroso, ma ora è finito.
La Lazio gioca davvero male, la colpa di chi può essere?
vedo fare cose, difendere in un modo da dilettanti, attaccare con massimo 3 giocatori, na confusione totale nei cambi.
POtrebbero essere vere le due affermazioni
- Il mercato non è stato all'altezza
- Petko si sta dimostrando non all'altezza
d'accordissimo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 01 Ott 2013, 11:17

la moderazione, qui dentro, non censura
nessuno (manco quando dovrebbe)

ma non credo che warp si riferisse a chi gestisce il sito, eh

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Sarebbe sufficiente leggere attentamente queste sei pagine per accorgersi del talebanismo di alcuni netter.
Uno butta giù tre quattro idee peraltro del tutto sconnesse da YRRRRMAZZZ e AAAPUNTA e viene preso per imbecille.
A Petkovic, invece, tutti bravi a contare i peli del culo.
Continuate così, che ve devo dì.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 11:21
la moderazione, qui dentro, non censura
nessuno (manco quando dovrebbe)

ma non credo che warp si riferisse a chi gestisce il sito, eh

Posso immaginare con chi ce l'aveva.
Ma non capisco ugualmente.
Come si fa a scrivere una cosa del genere?
Ma leggete in giro si?!

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Esprit Libre il 30 Set 2013, 20:31
Lotito la Lazio non lavenderà mai, per la semplice ragione che se non fosse il presidente della Lazio chi mai sarebbe il signor Lotito?
Pensare che lotito non venderà mai la Lazio è come dire che la Lazio non vincerà mai qualcosa di importante....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 10:00
Il punto che un buon amministratore non può accontentarsi dell'immagine nei confronti degli zozzi. DEVE  avere la certezza del rientro dei costi. Altrimenti non se ne rientra alla fine a e non c'hai pantalone che sborsa il 50 ogni anno.

la tristezza è pensare che un Presidente debba essere solo un amministratore e non un imprenditore (gestione del rischio di impresa_)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 01 Ott 2013, 11:23
Posso immaginare con chi ce l'aveva.
Ma non capisco ugualmente.
Come si fa a scrivere una cosa del genere?
Ma leggete in giro si?!

guarda ti faccio rispondere da altri, che poi pare che so' io

Citazione di: Filippo3 il 01 Ott 2013, 11:23
Sarebbe sufficiente leggere attentamente queste sei pagine per accorgersi del talebanismo di alcuni netter.
Uno butta giù tre quattro idee peraltro del tutto sconnesse da YRRRRMAZZZ e AAAPUNTA e viene preso per imbecille.
A Petkovic, invece, tutti bravi a contare i peli del culo.
Continuate così, che ve devo dì.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Il linciaggio a Petkovic non è secondo me vergognoso.
Petkovic doveva farci fare il salto di qualità nel gioco, perché se volevamo uno che faceva giocare male la Lazio ma farla vincere col pragmatismo, ci potevamo tenere tranquillamente Reja, anzi in quello forse è anche più bravo.
Su Lotito però la penso come te. Io credo che i lotitiani siano il male assoluto, perché ognuno di loro ha in natura il suo opposto, l'antilotitiano. Sparissero entrambe le categorie la Lazio ne guadagnerebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva