Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Di Matteo è un buon allenatore ma discuterne adesso non ha senso , se ne riparlerà nel futuro .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: asteN_A. il 01 Ott 2013, 11:43
A petko manca proprio l'idea.
Adesso gli manca, prima pareva avercela.
C'è da capire che è successo nel frattempo.

Certo che questo è dal ritiro di Auronzo che dice che i giocatori devono togliersi dalla testa il 26 Maggio.
Un motivo forse ci sarà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2013, 11:50
E Di Matteo ha vinto pe' sbajo (frase forte, ma you know what I mean)

Sono abbastanza d'accordo.
Non é un caso che non abbia trovato la fila di squadre per avere un'altra panchina.
A mio avviso resterebbe una scommessa tecnica con una spesa elevata, non penserete che Di Matteo quando va a negoziare il suo stipendio non metta sopra il fatto che ha vinto una Champion's ?

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
quando sento inzaghino, mi viene in mente la moda "tanto ci posso mettere chiunque in panchina" e via ai famosi staculoni, gattusi, costacurti e liverani vari.
Gente che di botto si trova con il culo su una panchina di A e dintorni e si pensa Mourinho tutto d'un tratto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Adler Nest il 01 Ott 2013, 11:54
quando sento inzaghino, mi viene in mente la moda "tanto ci posso mettere chiunque in panchina" e via ai famosi staculoni, gattusi, costacurti e liverani vari.
Gente che di botto si trova con il culo su una panchina di A e dintorni e si pensa Mourinho tutto d'un tratto.
c'è anche la versione 'montella', volendo vederla in modo positivo.
Ma non lo si puo' di certo sapere con certezza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Citazione di: Magnopèl il 01 Ott 2013, 11:56
c'è anche la versione 'montella', volendo vederla in modo positivo.
Ma non lo si puo' di certo sapere con certezza.

MOntella almeno è passato da catania, domostrando di saperci fare, però.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.324
Sempre parlando per giugno....ce n'è uno laziale che inizia sempre co Di ma che non va tanto d'accordo col presidente....a me il suo gioco non dispiace....ma capisco che è impossibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giorgio 1971 il 01 Ott 2013, 11:58
Sempre parlando per giugno....ce n'è uno laziale che inizia sempre co Di ma che non va tanto d'accordo col presidente....a me il suo gioco non dispiace....ma capisco che è impossibile...
ma mica di canio te prego

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Più sta lontano da Formello e meglio mi sento.
Pero' le due volte che ho visto giocare il Sunderland non mi era dispiaciuto affatto.
Secondo me, con un'altra capoccia, magari quella del nemico che c'ha sotto il braccio dopo una battaglia*, potrebbe anche essere bravo. Ma lontano da Formello.

* credo sia uno dei tanti tatuaggi di cui andava fiero...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

E' piu' probabile che chiami me. E finirebbe anche meglio, ti diro'.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2013, 12:03

- pronto preside', so' tarallo...
- tarallo? seee, famme magna' 'n antro po'

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Il Di Canio allenatore, ha le stesse palle di conte..ma Lotito non lo potrebbe mai ingaggiare, sarebbe sputtanato ad ogni malefatta  di ylmaziana memoria.
Lotito punta sempre su degli yes man che non lo sbugiardino..è un dato oggettivo..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2013, 12:03

- Ma sei sicuro che é l'esercizio che ha chiesto il Mister ?
- Come no, l'ho visto sul computer suo....
- Ma sei sicuro che la pagina aperta non era Master of Charm ?
- Dici ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Ve piace Di Canio e invece Di Matteo ha solo sculato ... Ve meritate PdC :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Adler Nest il 01 Ott 2013, 11:57
MOntella almeno è passato da catania, domostrando di saperci fare, però.
Prima di catania ha allenato e bene le merde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
lucianik

*
Lazionetter
* 109
A me pare che tutti gli allenatori che hanno allenato la Lazio ( questa Lazio) hanno giocato più o meno come Reja e come adesso Petkovic ( e non mi pare che con Delio Rossi si giocasse in modo molto diverso pur avendo parzialmente altri giocatori).
L'età media è alta, sono  giocatori tecnici ma poco fisici ( tranne alcuni ma comunque una minoranza)....
Sento parlare di pressing, di rabbia e di fame.
Allora oltre che cambiare allenatore occorre cambiare quasi completamente la squadra, cosa che mi pare velleitaria in questo momento.
Occorre avere anche un sano pragmatico realismo, le potenzialità della squadra sono da media alta classifica, in zona europa league, il cammino della squadra, in questa stagione e nelle precedenti è coerente con questa potenzialità.
Il resto sono sogni e chiacchiere da tifosi.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2013, 12:09
:lol:

- poff...uh...bah...psstt...mais oui: "mastér" c'est la meme chose que "mattér"...n'est pas?!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Certo che Di Canio un Hernanes che passeggia non lo tollererebbe, nell'intervallo finirebbe attaccato al muro.
Come allenatore non dispiacerebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva