Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 15:04
LA Cirio ha coperto tre aumenti di Capitale in Lazio si o no?!!!

Sai le date degli aumenti di capitale?
Sai le date di emissioni dei Bond?
Sai che i soldi dell'aumento di capitale della SSLAZIO sono stati presi direttamente da quelli emessi dei BOND?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LordEagle il 01 Ott 2013, 15:10
Sai le date degli aumenti di capitale?
Sai le date di emissioni dei Bond?
Sai che i soldi dell'aumento di capitale della SSLAZIO sono stati presi direttamente da quelli emessi dei BOND?
lascia stare è inutile... stiamo mandando in vacca il topic parlando del nulla contestando cose gia' accertate e scritte da un tribunale.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sweeper77 il 01 Ott 2013, 15:16
è una guerra fra domande.. 8)
ed il bello è che le risposte ci sono e sono state scritte da autorita' piu' che competenti   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Cirio: attenzione Pm su destinazione bond
Forse pagati anche premi dei giocatori della Lazio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 mar - I pm romani che indagano sul crac Cirio stanno investigando sulla destinazione dei bond emessi dal gruppo. Stando a quanto si apprende, il bond datato maggio 2000 sarebbe stato usato anche per pagare i premi dei giocatori della Lazio.

http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/index.php

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ott 2013, 15:18
ed il bello è che le risposte ci sono e sono state scritte da autorita' piu' che competenti   :)

Chi? Quando?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 12:59
Calleri non ha vinto niente.

Calleri ha salvato la Lazio ed appena possibile se n'è liberato.

io contestavo questa tua falsità.
Calleri non se ne è liberato, l'ha venduta ad un ottimo prezzo (80 miliardi di lire) considerando che cinque anni prima la rilevò a "poche"  lire (1.9 miliardi).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 15:22
io contestavo questa tua falsità.
Calleri non se ne è liberato, l'ha venduta ad un ottimo prezzo (80 miliardi di lire) considerando che cinque anni prima la rilevò a "poche"  lire (1.9 miliardi).

Falsità lo dirai a tuo fratello non a me.

Chiaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 15:20
25 MAR 2004
Cirio: attenzione Pm su destinazione bond
Forse pagati anche premi dei giocatori della Lazio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 mar - I pm romani che indagano sul crac Cirio stanno investigando sulla destinazione dei bond emessi dal gruppo. Stando a quanto si apprende, il bond datato maggio 2000 sarebbe stato usato anche per pagare i premi dei giocatori della Lazio.

http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/index.php

O/T non entro nel merito, perchè non ce capisco niente, ma volevo solo far notare, per onore di cronca che tra questi "Pm Romani" citati nell'articolo di allora svolge un ruolo preminente in questa inchiesta un tale luca palamara. EO/T

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 15:22

Chiaro?

..però tu ti chiami C(K)alle....  :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 15:22

Chiaro?

allora rileggiti ed imparà ad essere più educato con gli altri (er maiuscolo, er bold, er carattere a 30pt,ecc.)
e comunque resta il fatto che quello che scirivi è una falsità, perchè calleri ha venduto bene (plusvalenza di 78 milairdi) e non come scrivi tu che "se ne è liberato il prima possibile".

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 15:29
e' vecchia.

Romà.......
da fratello maggiore anche se me puoi menà con un mignolo.
Ti prego non giocare a tutti contro uno e uno contro tutti.
Mi parti in quarta come quando ti stuzzico sulla politica..... :p

Che si fa?
Chiudiamo il topic definitivamente?
Vediamo cosa decidete di fare...

Lazio.net Staff

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 15:31
allora rileggiti ed imparà ad essere più educato con gli altri (er maiuscolo, er bold, er carattere a 30pt,ecc.)
e comunque resta il fatto che quello che scirivi è una falsità, perchè calleri ha venduto bene (plusvalenza di 78 milairdi) e non come scrivi tu che "se ne è liberato il prima possibile".
tra l'altro calleri non ha mai usato il termine "liberarsene".
che è invece più consono a qualcun altro che invece ha addirittura usato il termine "impadronirsene"... :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2013, 15:31

Il se n'era liberato era riferito al fatto che, come da lui sostenuto in intervista che si può vedere su LSC, lui ha lasciato la Lazio dopo la morte del fratello e non aveva più stimoli a gestirla. Inoltre aveva capito che la Lazio con Cragnotti avrebbe potuto fare il salto di qualità.
Magari la prossima volta prima di saltare alla giugulare delle persone chiedi spiegazioni. Magari ti vengono date.
Educatamente.

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Ma scusate, se i soldi venissero dai bond o dalla cirio poco importa.
Sarebbe come dire che io l'abbonamento in curva lo pago con i soldi miei, poi sto scannato perso e il mutuo di casa l'ho pagato con i soldi che ho rubato dal portafoglio delle vecchietta uscita dalle poste dopo aver riscosso la pensione.
Però i soldi dell'abbonamento non sono di provenienza disonesta.
Il punto mi pare che sfugga, nel calcio moderno tranne alcune realtà squadroni sempre vincitori non possono essere economicamente sostenuti se non da sceicchi o simili ( vedi l'evoluzione della questione Inter), squadre che non anno un bacino di sostenitori ( leggi acquirenti dei prodotti collegati alla squadra non solo di biglietti dello stadio) galleggiano nelle posizioni di rincalzo e talvolta fanno il miracolo.
Ma i miracoli, per definizioni, sono eventi rarissimi.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Avete sfracassato trequarti di ammenicoli.

Stavamo parlando di cosa fareste voi -oggi- se foste nella panza di Lotito,
esprimete le vostre idee.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DopoNesta il 01 Ott 2013, 15:49

Stavamo parlando di cosa fareste voi -oggi- se foste nella panza di Lotito,
esprimete le vostre idee.

prenderei un alka-seltzer

(questa servita eh)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
prenderei un alka-seltzer

(questa servita eh)

Consiglierei a tutti di prendere un alka seltzer e poi prenderei qualche decisione strategica e chiara.

Nel caso che A sono convinto di avere allestito una rosa da terzo posto , dopo aver sparato bordate sul tecnico , quindi anche delegittimato lo licenzio tra due giornate a meno che non mi faccia vedere un cambio di rotta.

Nel caso che B mi rendo conto di avere molti giocatori alla fine di un ciclo e dover svecchiare la squadra gradualmente , do piena fiducia all'allenatore,  lo supporto e lo appogio contro tutti ,  concordo con lui una strategia a lungo termine e gli do le assicurazioni che il nuovo ciclo partira' con lui e seguendo anche i suoi desideri per quanto possibile.

Mi smebra che quest'anno sia mancata la chiarezza e questo ci sta dannegiando.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
proverei ad ascoltare, magari qualcuno ogni tanto potrebbe avere un idea migliore della tua.

"Chi attualmente fa il bello e cattivo tempo è Claudio Lotito: perennemente in cattedra, parla solo lui. Arriva alle riunioni con la scorta, per fare un po' di scena, secondo me. Poi ci sono quelli che gli vanno dietro, tipo Antonino Pulvirenti e Adriano Galliani (Spinelli, Pres.Livorno )

Discussione precedente - Discussione successiva