Se io fossi Lotito.

Aperto da gaizkamendieta, 30 Set 2013, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
proverei ad ascoltare, magari qualcuno ogni tanto potrebbe avere un idea migliore della tua.

"Chi attualmente fa il bello e cattivo tempo è Claudio Lotito: perennemente in cattedra, parla solo lui. Arriva alle riunioni con la scorta, per fare un po' di scena, secondo me. Poi ci sono quelli che gli vanno dietro, tipo Antonino Pulvirenti e Adriano Galliani (Spinelli, Pres.Livorno )

bell esempio di testadicazzo di persona: sto grillo parlante: pensasse al suo livornogenoa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
proverei ad ascoltare, magari qualcuno ogni tanto potrebbe avere un idea migliore della tua.

"Chi attualmente fa il bello e cattivo tempo è Claudio Lotito: perennemente in cattedra, parla solo lui. Arriva alle riunioni con la scorta, per fare un po' di scena, secondo me. Poi ci sono quelli che gli vanno dietro, tipo Antonino Pulvirenti e Adriano Galliani (Spinelli, Pres.Livorno )

Scena la fa molto più lui con quell'inguardabile impermeabile giallo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 01 Ott 2013, 15:20
25 MAR 2004
Cirio: attenzione Pm su destinazione bond
Forse pagati anche premi dei giocatori della Lazio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 mar - I pm romani che indagano sul crac Cirio stanno investigando sulla destinazione dei bond emessi dal gruppo. Stando a quanto si apprende, il bond datato maggio 2000 sarebbe stato usato anche per pagare i premi dei giocatori della Lazio.

http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/index.php

A Parte Palamara( ma sono sempre contro di noi o a fasi alterne??? ) .
A Parte  I SAREBBE E I FORSE----
Al limite si parla di premi scudetto del 2000 , se mi permetti una caccola  rispetto a 3 aumenti di capitale da te millantanti.

LA VERITA' ASSOLUTA scritta da te , ancora aspetta riscontri....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 01 Ott 2013, 16:38
Al limite si parla di premi scudetto del 2000 , se mi permetti una caccola  rispetto a 3 aumenti di capitale da te millantanti.

La Lazio dopo quell'adc del 2000 fece altri tre due adc due furono coperti da Cirio per la sua quota il terzo no.

Io non millanto nulla.

E' storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
ammazza in 2 righe me l'avete sterminato  :)
povero Spinellone

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Ma adesso c'ha la tosse pure chi sta in Serie A da 5 minuti?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
ammazza in 2 righe me l'avete sterminato  :)
povero Spinellone

Me sa che a Genova manco avrebbero atteso 2 righe.
Che poi, voglio dire, il fatto che sia ascoltato da Galliani é tutto tranne che un'offesa.
In termini di dialettica ovviamente.
Farci ascoltare in Lega dall'amministratore delegato del Milan non mi sembra una cosa che utilizzerei come paradigma negativo.
Tralaltro, non credo che le azioni di Lotito in lega abbiano nuociuto alla Lazio, anzi.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169

Invece secondo me, c'ha la scorta perchè ha ricevuto minacce di morte.
Fermo restando che so d'accordo con quello che dice Warp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Se io fossi lotito e volessi bene alla Lazio, direi a chiare note che se ci fosse qualcuno economicamente solido e con intenzioni serie , mi farei da parte immediatamente!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2013, 16:50

Tralaltro, non credo che le azioni di Lotito in lega abbiano nuociuto alla Lazio, anzi.
Decisamente no...magari (visti i modi) hanno accentuato l'antipatia di molte società verso di noi

Detto ciò sti caxxi, non è che prima godevamo chissà di quali simpatie  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se io fossi Lotito, darei tempo 1 mese all'allenatore per trovare un identità di gioco. 1 mese perché sta qui da un anno e mezzo e i giocatori li conosce. Se non ci riesce, lo manderei a casa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque questa storia di Lotito che non ascolta mai secondo me é una leggenda.
Che poi, voglio dire, vuol dire e non dire.
Dipende anche da chi ti da un consiglio.
Lotito ne riceve almeno 150 mila ogni 15 minuti. Anche qua dentro.
Se avesse ascoltato tutto quello che gli era stato consigliato avremmo in rosa, chesso', i Faubert, i Canini, gli Antonelli, i Parolo pagati 20 milioni e via dicendo.
Probabilmente ha il vezzo di accettare i consigli di persone in cui ha fiducia veramente.
Un po come il 98% della popolazione mondiale.
E l'aver rimesso in sesto la Lazio e aver, nel frattempo, vinto 2 coppe Italia e una super coppa, potrebbero averlo rafforzato nell'idea che non stia agendo cosi' male.

E' un'ipotesi.
Io se fossi in lui sarei contento di quello che ho fatto finora.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 01 Ott 2013, 16:38

quindi significa che nessuno ha dimostrato ad oggi che nessuno si è inguattato i soldi giusto?
bene come immaginavo :)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Armageddon il 01 Ott 2013, 14:58
Sarà, ma io con Cragnotti sognavo...con Lotito pure eh,ma non me li ricordo....

:lol: :lol:

Citazione di: Property il 01 Ott 2013, 17:01
quindi significa che nessuno ha dimostrato ad oggi che nessuno si è inguattato i soldi giusto?

se non fosse che pure io adoro Sergio (sempre sia lodato  :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:) mi verrebbe da dire che è un tuo santino (cit.) e che difendi l'indifendibile (cit.).

:)

Citazione di: Thunder il 01 Ott 2013, 16:54
Se io fossi Lotito, darei tempo 1 mese all'allenatore per trovare un identità di gioco. 1 mese perché sta qui da un anno e mezzo e i giocatori li conosce. Se non ci riesce, lo manderei a casa.

Noooo!!! Spalletti fece 11 vittorie consecutive da Natale in poi dopo essere stato messo in seria discussione perchè non aveva curriculum e carriera mediocre (cit.) da calciatore.
Thunder, facciamo 3 mesi.   ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Ott 2013, 18:12
:lol: :lol:

se non fosse che pure io adoro Sergio (sempre sia lodato  :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:) mi verrebbe da dire che è un tuo santino (cit.) e che difendi l'indifendibile (cit.).

:)

Parlare di Don Sergio (Il Sommo, il Saggio, il Compassionevole) in questa maniera fa capire come sic transit gloria mundi e come lo sport nazionale sia da sempre quello di correre in soccorso del vincitore.
Nessuna novità, ma soltanto l'attesa di un nuovo azionista di riferimento almeno per vedere l'effetto che fa: il solito, peraltro.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Mi farei da parte e lasceri il campo ad uno tipo Bertarelli  :beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Property il 01 Ott 2013, 17:01

La storia è questa.
Poi ci sono le storie e le storielle....
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 02 Ott 2013, 09:31
La storia è questa.
Poi ci sono le storie e le storielle....
:beer: :beer:

E poi ci sono le persone che non sanno neanche leggere
Perchè adesos tu e la tua spalla Property spiegate al forum dove AVREI scritto che qualcuno si è 'inguattato' i soldi...
Giusto?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 01 Ott 2013, 18:21
Parlare di Don Sergio (Il Sommo, il Saggio, il Compassionevole) in questa maniera fa capire come sic transit gloria mundi e come lo sport nazionale sia da sempre quello di correre in soccorso del vincitore.
Nessuna novità, ma soltanto l'attesa di un nuovo azionista di riferimento almeno per vedere l'effetto che fa: il solito, peraltro.

Mai come lo sport nazionale di dare addosso a chi cerca di fare qualcosa di decente per una comunità senza lasciare gli oneri ad altri...

Discussione precedente - Discussione successiva