Sono ottimista

Aperto da Ulissechina, 01 Ott 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Passata l'amarezza per il pareggio di Reggio Emilia, ieri sera ho dato una brevissima sbirciatina alla partita dei viola, sul televideo ho visto il risultato finale e ho dato uno sguardo alla classifica.
Una ventata di ottimismo mi ha invaso, ho pensato: anche la florentia ha pareggiato con una squadra di medio-bassa classifica, il napoli ha pareggiato in casa contro il sassuolo, il milan sta sotto di noi in classifica, bene o male abbiamo fatto bottino pieno nelle tre partite casalinghe, ci siamo tolti di mezzo il derby, abbiamo incontrato la juve, peggio di domenica scorsa credo non si possa giocare, dovranno rientrare gli infortunati, dovranno alla fine giocare i tanto attesi acquisti estivi, ho concluso pensando che alla fine non siamo messi proprio male, se il nostro allenatore riesce ad avere una illuminazione e a mettere in campo una squadra che sappia svolgere i compiti che gli insegna durante la settimana, con gli uomini che la Lazio ha a disposizione possiamo fare un buon campionato, le squadre che ci precedono, in particolar modo la prima in classifica ancora non ha avuto ancora scontri con squadre di vertice, basta fare due vittorie consecutive per risalire la china, ci sarà la sosta, gli infortunati avranno la possibilità di riprendersi, aspetto di vedere la formazione al completo, possiamo farcela, Forza Lazio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi fa dispiacere notare che siete tutti pessimisti.
EFFORZALAZIO!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Io l'ho già evidenziato altrove, se la riomma non
fosse prima, saremmo tutti tranquilli in attesa
dell'esplosione di Anderson, Perea e Keita.

Invece c'è il funerale permanente.

Altro discorso l'incazzatura per il numero assurdo
di infortunati nello stesso ruolo.

;)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Ulissechina il 01 Ott 2013, 16:38
Passata l'amarezza per il pareggio di Reggio Emilia, ieri sera ho dato una brevissima sbirciatina alla partita dei viola, sul televideo ho visto il risultato finale e ho dato uno sguardo alla classifica.
Una ventata di ottimismo mi ha invaso, ho pensato: anche la florentia ha pareggiato con una squadra di medio-bassa classifica, il napoli ha pareggiato in casa contro il sassuolo, il milan sta sotto di noi in classifica, bene o male abbiamo fatto bottino pieno nelle tre partite casalinghe, ci siamo tolti di mezzo il derby, abbiamo incontrato la juve, peggio di domenica scorsa credo non si possa giocare, dovranno rientrare gli infortunati, dovranno alla fine giocare i tanto attesi acquisti estivi, ho concluso pensando che alla fine non siamo messi proprio male, se il nostro allenatore riesce ad avere una illuminazione e a mettere in campo una squadra che sappia svolgere i compiti che gli insegna durante la settimana, con gli uomini che la Lazio ha a disposizione possiamo fare un buon campionato, le squadre che ci precedono, in particolar modo la prima in classifica ancora non ha avuto ancora scontri con squadre di vertice, basta fare due vittorie consecutive per risalire la china, ci sarà la sosta, gli infortunati avranno la possibilità di riprendersi, aspetto di vedere la formazione al completo, possiamo farcela, Forza Lazio.
oltre ciò,che condivido pienamente,mi appello  alla buona fortuna,per evitare infortuni,nei momenti topici della stagione,che sarà molto lunga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Io sto abbastanza tranquillo. Abbiamo 10punti nonstante la sfiga e i tanti infortuni.
Stiamo tutti pingendo per la mancanza del bomber, ma i gol sono arrivati, è che ne
prendiamo troppi. Però abbiamo la difesa decimata oltre i nostri giocatori più forti
d'attacco fuori (klose-mauri) e tanti ragazzini che sono appena arrivati.
Gli altri non mi pare che brillino a parte il rioma, che sono convinto che si sgonfierà.

Ottimista anche io, anche perchè mentre che va tutto male abbiamo 10 punti e 3 in EL

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io mi gratto fino alla consumazione totale delle gonadi, ma tesso comunque le vostre lodi e vi do il mio appoggio morale anche se non nutro pensieri altrettanto rosei.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Perfettamente d'accordo, bello leggere un topic così

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
 Deluso da alcune scelte societarie, dai tentennamenti del mister e da 2-3 giocatori che potrebbero dare una svolta ma stanno in letargo...
Detto questo, sento che alla fine faremo una stagione da 8, non escludo trofeo. Ottimista, sì!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
l'influenza del primo posto dei cugini stupidi sul cattivo umore di tutti è innegabile.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
ottimismo, ecco che ci vuole, ripartiamo!!!  :beer:

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Condivido al 100%. Sono felice che ci siano altri ottimisti come me :band1:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 01 Ott 2013, 18:00
l'influenza del primo posto dei cugini stupidi sul cattivo umore di tutti è innegabile.

su di te è devastante.   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

così me piaci.
daje Lazio !

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io nn mi esprimo ancora, questo è il momento giusto per capire come sarà la stagione della lazio e quella della rom-a .
voglio vedere la lazio contro la squadra turca e contro la fiorentina per capire come sarà la nostra stagione e vedere la rioma impegnata nn contro il livorno ma contro l inter , il napoli  e subito dopo la fiorentina per capire quanto è forte. 
potrebbe essere una stagione ottima come orribile ma ancora nn l'ho capito. :S

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Una ventata di ottimismo mi ha invaso
,,,,,,,,,,
Forza Lazio.

Buone le virgole, la prossima volta qualche punto in più, grazie.  Anche in classifica, si spera.    :=))

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Sono ottimista , Onazi ha fermato uno scippatore per strada..

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Comunque sono ottimista e lo sono sempre stato per quando riguarda gli obbiettivi che un pò tutti avevamo messo in preventivo. Piena lotta in EL, giocarsela nelle prime 7 posizioni in campionato e puntare a rifare bene in coppa Italia. L'organico per giocarsi quelle posizioni su 3 fronti c'è, al netto di tutte le problematiche che abbiamo. Questo non vuol dire necessariamente e per forza di cose vincere una delle due coppe e finire in zona uefa o champions, vuol dire secondo me avere delle chance per uscirne a testa alta. Mi perplime solo il fatto di dover continuare a Vedere Klose a fare reparto da solo o che Hernens giochi spesso arretrato oppure che i giovani ancora devono dimostrare qualcosa. Ho voglia di vedere Perea - keita e Anderson, se non subito magari In EL dopo il Trabzonspor..

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Io preferisco essere realista e basarmi sui fatti.Napoli e Fiorentina anche se hanno fatto qualche passo falso hanno una grandissima  condizione atletica e sopratutto GIOCANO AL CALCIO e corrono per 90 minuti!noi al 70simo gia chiediamo quanto manca alla fine della partita contro il S-A-S-S-U-O-L-O. Ad oggi gioco 0 carattere 0 condizione fisica e motivazioni 0 fortuna 0.  O si vendono 5-6 giocatori o si cambia l'allenatore. Io opto per la seconda. Non vedo alternative per cercare di salvarci da una stagione anonima...  :( :( :(

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Discussione precedente - Discussione successiva