Unicredit- Bologna

Aperto da poeta1964, 19 Set 2010, 12:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
vorrei tanto conosce chi ce l'ha messo a Mauro lì. Sarebbe da pijallo a roncolate.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Ma in fondo, rispetto a quello che ha detto in tante altre occasioni, stavolta é stato imparziale e obiettivo.... :roll:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
ah bhe, allora me tranquillizzo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Vabbene dai, Massimo Mauro, in fondo, ha un buon curriculum.
Si è presentati con il PDS a qualche elezione, anni orsono, se puo' dire una cosa perculeggiando il Milan e, di sponda, il proprietario, lo fa sempre volentieri e con impegno.
Omertà sull'eaesse'ndranghetaunited et voilàà, è perfetto per le reti di Murdock.

'Sta merda insulsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
caro romanista(se ci leggi)

come diceva mi padre.......
prima o poi la vita ti presenta il conto

non è successo niente ma arriverà pure il momento tuo 

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

non amo parlare di calcio, bensì di amore.

voglio molto bene a Biafra, al suo micio, ma soprattutto a Silvia84.



p.s.: venerdì avevo confidato a mio figlio che non pretendevo uno 0-2 da tregenda, con dimissioni, interrrogazioni parlamentari e quant'altro potesse smuovere pericolosamente un ambiente, ma UN PAREGGIOTTO del Bologna negli ultimi minuti.

Non addirittura di Di Vaio o Mudingay, ma di Gimenez.

La realtà é andata oltre la fantasia più sfrenata.   :surf:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: robylele il 20 Set 2010, 15:19
non amo parlare di calcio, bensì di amore.

voglio molto bene a Biafra, al suo micio, ma soprattutto a Silvia84.



p.s.: venerdì avevo confidato a mio figlio che non pretendevo uno 0-2 da tregenda, con dimissioni, interrrogazioni parlamentari e quant'altro potesse smuovere pericolosamente un ambiente, ma UN PAREGGIOTTO del Bologna negli ultimi minuti.

Non addirittura di Di Vaio o Mudingay, ma di Gimenez.

La realtà é andata oltre la fantasia più sfrenata.   :surf:

Un altro dopodomani e poi una sonora scoppola next domenica ........

Non mi sdembra di chiedere la luna .......   :x

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: bombo il 20 Set 2010, 13:56
Juan era in posizione regolare, ma Mexes era in fuorigioco. Mexes partecipa all'azione anche se poi non riceve palla; non so, se da regolamento, sia considerato comportamento passivo a attivo.

ASSOLUTAMENTE attivo perchè NON si disinteress della palla.


Che poi sarà stata la prima volta in vita sua in cui è stato "attivo" invece che "passivo"...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Oltre al fuorigioco attivo di Mexes, a MediasetPremium han fatto vedere anche un controllo di mano di Juan che a me era sfuggito.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Possibile che ogni volta che la Roma perde c'è sempre mezzo web, per non parlare della stampa,  pronti a ricordare che in fondo non è l'unica e che ci sono altre squadre messe anche peggio?  :lol: Quando l'Inter ha perso la Supercoppa Europea la stampa ne ha parlato come se fossero pippe galattiche sull'orlo del declino (sono giusto i campioni d'Italia e d'Europa  :D) invece per queste pippe c'è sempre la giustificazione o l'accostamneto pronto  :roll:
http://www.calcioblog.it/post/14261/non-solo-roma-le-crisi-nere-di-lione-liverpool-e-schalke

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Regina, benvenuta!
:)







Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Grazie Robylele, che gentile  :oops:
Forza INTER e forza LAZIO sempre  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Regina il 20 Set 2010, 17:45
Possibile che ogni volta che la Roma perde c'è sempre mezzo web, per non parlare della stampa,  pronti a ricordare che in fondo non è l'unica e che ci sono altre squadre messe anche peggio?  :lol: Quando l'Inter ha perso la Supercoppa Europea la stampa ne ha parlato come se fossero pippe galattiche sull'orlo del declino (sono giusto i campioni d'Italia e d'Europa  :D) invece per queste pippe c'è sempre la giustificazione o l'accostamneto pronto  :roll:
http://www.calcioblog.it/post/14261/non-solo-roma-le-crisi-nere-di-lione-liverpool-e-schalke

La Prostituzione intellettuale ha fatto tanti danni .... l'ultimo e' che l'antiMou ne diventa la parodia !!!!!!!!!!!

Altro che Dante ......

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Ranierinho non si può sentire, è troppo ridicolo  :lol: Ma poi, cosa volesse dire alla fine mica l'ho capito...Quando parlò Mourinho c'era un senso ed una logica, la stampa gettava palate di letame sull'Inter e su Balotelli per far passare in secondo piano i pessimi risultati delle squadre care ai media ed al palazzo: ma qui che senso c'è? Un'altra squadra dopo la partita contro il Bayern sarebbe stata demolita, non mi è sembrato di vedere questo clima contro la Roma, anzi, nessuno ha parlato di anticalcio come invece ho sentito in altre occasioni  :x
I tifosi però stanno prendendo consapevolezza, mi sa  :shock:
http://www.centrosuonosport.com/node/7471/results

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
intanto arrivano bruttissime notizie. pare che frangiesgo ha problemi e forse salta brescia.

se giocano in 11 rischiano di farcela, l'uomo in piu dopo 3 partite in 10 potrebbe di certo essergli utile.
e se dovessero capire che in 11 giocano meglio che in 10 è un problema.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
domani a brescia e sabato l'inter...


8)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
...e la domenica successiva il Napoli al S.Paolo, ma con arbitraggi come quello di domenica dai e dai qualche partita riescono a fargliela vincere.  :x :x :x

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Regina il 20 Set 2010, 17:45
Possibile che ogni volta che la Roma perde c'è sempre mezzo web, per non parlare della stampa,  pronti a ricordare che in fondo non è l'unica e che ci sono altre squadre messe anche peggio?  :lol: Quando l'Inter ha perso la Supercoppa Europea la stampa ne ha parlato come se fossero pippe galattiche sull'orlo del declino (sono giusto i campioni d'Italia e d'Europa  :D) invece per queste pippe c'è sempre la giustificazione o l'accostamneto pronto  :roll:
http://www.calcioblog.it/post/14261/non-solo-roma-le-crisi-nere-di-lione-liverpool-e-schalke
L'unica differenza è che le altre "in crisi" hanno tutte vinto in CL (tranne una solo perchè due di queste giocavano tra di loro)...  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva