Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Che schifo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho perso per il napoli me mancava solo il suo gol, pensavo che la difesa dell'arsenal un gol lo concedesse

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Zero cuore. Zero personalità. Quando nel calcio come nella vita non metti questi due cose qua, perdi sempre con disonore. Per me è una sconfitta disonorevole, nonostante l'Arsenal sia di un'altra categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
A furia di buttarti in area se ti chiami Milan prima o poi te lo fischiano il rigore.
Magari crepate male.

Cmq complimenti a Simeone, 9 su 9 quest'anno per ora.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: lory61 il 01 Ott 2013, 22:34
il rigore in caso di difficoltà al milan non manca mai :x

Sempre così con questi,mo pure in europa.
Quanto li odio.

fra balotelli e neymar non so chi sia più irritante e fastidioso.
Sicuro il brasiliano è più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

il milan non va da nessuna parte

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Il Milan me sta sul cazzo una nticchia in meno del rioma.
Che merde bavose

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
ormai certi giocatori hanno il potere di farsi assegnare un rigore con la mimica facciale. Partita rubata ad amsterdam, arbitro stile peter pan ruba ai poveri per dare ai ricchi, ma non faceva al contrario peter pan? fossi uno dell'ajax sarai incazzato nero

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ott 2013, 22:33
:xQuelli sono i 3 di cc, per me. Lulic in quella posizione fa 6-7 gol e ti ara il campo (anche da terzino).
Hernanes nella mia formazione si gioca un posto con Candreva dietro a 2 punte vere, fossero anche Perea e Keita (aspettando Klose). Sto guardando il Basilea, nessun grande giocatore, tutti corti, senza neanche stracorrere, perdono ma in Europa fanno sempre la loro figura da squadra organizzata.
Anche la coppia Cana Ciani (aspettando Novaretti) in una difesa che gira bene fanno lamloro onestissima figura (ditemi una coppia in Italia NETTAMENTE più affidabile e forte). Per me abniamo un discreto presente e un ottimo futuro.
OK ho capito
Però tenere fuori hernanes o candreva bo...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Durrell il 01 Ott 2013, 22:36
Zero cuore. Zero personalità. Quando nel calcio come nella vita non metti questi due cose qua, perdi sempre con disonore. Per me è una sconfitta disonorevole, nonostante l'Arsenal sia di un'altra categoria.

...ma 'nfatti, concentrateve sul campionato che è meglio... :^^ :p

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:band1:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Balotelli fa anche il gesto di tacere al pubblico dell'ajax dopo aver rubato un rigore, la faccia come il c.ulo proprio

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
non c'era il rigore......per nulla. Balo fa il giochetto di tirare l'avversario facendo finta che è stato tirato giù.

ps...però leggere i vostri commenti sul milan è sempre 'na delizia.... :roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
La Gazzetta ci ha messo un titolo un pochino forte sui partenopei "Il Napoli prende due sberle dall'Arsenal".

Balotelli continua la sua ascesa nella toplist dei giocatori che mi stanno sulle palle , e dire che qualche anno fa mi stava simpatico ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2013, 22:41
La Gazzetta ci ha messo un titolo un pochino forte sui partenopei "Il Napoli prende due sberle dall'Arsenal".

Balotelli continua la sua ascesa nella toplist dei giocatori che mi stanno sulle palle , e dire che qualche anno fa mi stava simpatico ...

la gazzetta è illegibile
sta spingendo le merd.e in una maniera odiosa

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: lapislazium il 01 Ott 2013, 22:40
ormai certi giocatori hanno il potere di farsi assegnare un rigore con la mimica facciale. Partita rubata ad amsterdam, arbitro stile peter pan ruba ai poveri per dare ai ricchi, ma non faceva al contrario peter pan? fossi uno dell'ajax sarai incazzato nero

robin hood, che peter pan

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il milan deve il punto a balotelli, bravo a prendersi il rigore fottendo l'arbitro

cio' detto, balotelli e' una merda

Discussione precedente - Discussione successiva