Sul gesto di Totti

Aperto da Svennis, 19 Apr 2010, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Sapete quanto sono laziale e antiromanista.
Quando ho visto ieri Totti fare quel gesto, non nego che c´ho rosicato e pure tanto.
Ma ci sta.
Totti é della Roma e lo capisco. Se ero un giocatore della Lazio e vincevo un derby in quelle circostanze lo avrei fatto pure io, senza pensarci su due volte.
Ci sta e ce lo dobbiamo tenere.
Casomai dobbiamo incazzarci con i nostri giocatori, non con Totti.
Il derby é pure questo e fa parte del gioco.
Vanno bene solo i nostri sfottó?
Quando Di Canio venne sostituito mentre faceva il numero 3 non abbiamo goduto come dei ricci?
Ecco, mo é il turno loro.
IMHO

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Il nostro rosicamento e il loro godimento, ma si sa, nel calcio come nella vita tutto torna basta ricordarsene, perchè onestamente del Laziale signore e sopra ogni cosa ne ho le palle piene.
A futura memoria.
A futura memoria....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Comunque è un furbacchione.
Fare il pagliaccio era l'unico modo per parlare di lui dopo il partitone giocato.

E comunque condanno 10 volte di più il gesto di Radu.

est1900

Visitatore
La differenza, Svennis, è che l'idiota ha fatto quel gesto pur non avendo minimamente determinato il risultato.
Anzi, quando è uscito lui la sua squadra ha iniziato a giocare a pallone.
Si sente protagonista quando lui è stato il nostro 12mo uomo, per l'ennesimo derby.
Povero coglion.e.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Oggi non e' piu' possibile.
Le menti semplici come quelle di Totti e Di Canio non hanno i mezzi per capirlo.

Altri lo hanno capito e mi viene in mente De Rossi che e' romanista come e piu' di Totti ma non offende nessuno. Festeggia e pure tanto come e' giusto che sia, ma rispetta l'avversario.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Apr 2010, 15:08
Paro, paro.

Comunque è un furbacchione.
Fare il pagliaccio era l'unico modo per parlare di lui dopo il partitone giocato.

E comunque condanno 10 volte di più il gesto di Radu.

Radu voleva fa uno sgambetto e manco c'è riuscito, è stato un cretino, ma non mi sembra un gesto così grave.

Sul fesso no comment.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Il gesto ci sta tutto, e sinceramente mi pare eccessivo chi dice di essersi offeso.
Detto questo, è pure parecchio triste che il fesso, che della vittoria di ieri non ha neppure un briciolo di di merito (anzi, il discorso potrebbe allargarsi alla stagione nel suo complesso), abbia cercato di appropriarsi di un successo altrui e di  riaccreditarsi agli occhi di quell'accozzaglia di celebrolesi che è la curva sud prestandosi, col suo sorriso ebete, ad un teatrino squallido (e chiaramente pre-organizzato).

ziodalmare

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: Svennis il 19 Apr 2010, 15:02
Sapete quanto sono laziale e antiromanista.
Quando ho visto ieri Totti fare quel gesto, non nego che c´ho rosicato e pure tanto.
Ma ci sta.
Totti é della Roma e lo capisco. Se ero un giocatore della Lazio e vincevo un derby in quelle circostanze lo avrei fatto pure io, senza pensarci su due volte.
Ci sta e ce lo dobbiamo tenere.
Casomai dobbiamo incazzarci con i nostri giocatori, non con Totti.
Il derby é pure questo e fa parte del gioco.
Vanno bene solo i nostri sfottó?
Quando Di Canio venne sostituito mentre faceva il numero 3 non abbiamo goduto come dei ricci?
Ecco, mo é il turno loro.
IMHO

Applausi per te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Ci sta tutto, per carità, solo che dovevano già fargli pagare quello dell'andata, perchè se ci sta il gesto, ci sta pure la ritorsione.
Invece dopo 5 minuti è uscito Stendardo e toni ha pure finito la partita....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Pergianluca il 19 Apr 2010, 15:12
Il gesto ci sta tutto, e sinceramente mi pare eccessivo chi dice di essersi offeso.
Detto questo, è pure parecchio triste che il fesso, che della vittoria di ieri non ha neppure un briciolo di di merito (anzi, il discorso potrebbe allargarsi alla stagione nel suo complesso), abbia cercato di appropriarsi di un successo altrui e di  riaccreditarsi agli occhi di quell'accozzaglia di celebrolesi che è la curva sud prestandosi, col suo sorriso ebete, ad un teatrino squallido (e chiaramente pre-organizzato).

No, sulla prima riga.
il gesto significa "scomparite", non "vi abbiamo battuto"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
per me il gesto della m.erda non c sta manco per niente e merita la squalifica.

mentre l'idiota faceva il suo show da ebefrenico alcuni goliardi si appostavano per accoltellare gente all'improvviso e una persona sgozzata s'e' salvata per miracolo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: falco67 il 19 Apr 2010, 15:09
trent'anni fa, forse.
Oggi non e' piu' possibile.
Le menti semplici come quelle di Totti e Di Canio non hanno i mezzi per capirlo.

Altri lo hanno capito e mi viene in mente De Rossi che e' romanista come e piu' di Totti ma non offende nessuno. Festeggia e pure tanto come e' giusto che sia, ma rispetta l'avversario.

Aggiungo che tali gesti sono chiara provocazione in una partita seguita da un certo numero di imbecilli che trova qualsiasi appiglio per scontrarsi e accoltellarsi. Penso sia ora di finirla con queste stronzate, perché se è così tenetevelo stretto il derby. Non ho mai creduto alla funzione educativa dei calciatori perché a calcio ci giocano gli ignoranti. Ma sarebbe lecito aspettarsi che tali persone non aizzino le folle.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma ve state a rende conto che quel pupazzo è andato sotto la curva da trionfatore, mentre se non usciva a fine primo tempo, il derby lo avrebbero perso e stra perso? sto [...]e, li stava a fa' gioca' in 10, a momenti se fa' butta' fuori, e a fine partita va lì e fa il carosello trionfale. lui.
se fossi stato un tifoso della merdaccia lo avrei mandato quantomeno a cacare, sto mezzòmo incapace di incidere in alcuna partita importante... a parte un gol su rigore agli ottavi di finale del mondiale, e quindi manco in maglia giallorossa... e invece l'hanno accolto da sovrano in trionfo. per fortuna non sono uno di loro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
e' un uomo piccolo piccolo... l'ho sempre saputo!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Hanno già detto che è goliardia e non s'azzardassero a pensà a squalifiche.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
No, sulla prima riga.
il gesto significa "scomparite", non "vi abbiamo battuto"
V., li fai capaci di pensieri troppo sottili.
E' un gesto "a sfottere" che un giocatore/tifoso per me può fare, senza però poi dimenticare di essere un giocatore/tifoso quando da soggetto attivo diviene soggetto passivo dello sfottò.
Altrimenti, finiamo per rendere troppo serioso quello che, comunque, rimane un gioco.
Piuttosto vogliamo commentare il fatto che il loro Cesare, quello che per srotolarlo ci hanno messo mezzo tempo, è stato ripreso di sana pianta dall'iconografia di Asterix? Ma si può essere più [...]?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Lo hai fatto all'andata....hai chiesto scusa perché Stendardo e Barionio ti hanno fatto notare che è offensivo (non è vi abbiamo sconfitto....è andate giù in B...).
Lo rifai al ritorno e poi fai la pupazzata di chiedere scusa sul sito.
Lo fai al termine di una partita che avresti meritato al massimo di pareggiare, in cui non hai inciso per nulla, in cui gli avversari hanno dato l'anima e ti hanno messo sotto....
Va bene....ma poi non te la puoi prendere con Balotelli se azzittisce i tifosi....poi se perdi........sai il dito dove va?
P.agliaccio

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: MagoMerlino il 19 Apr 2010, 15:17
Ci sta tutto, per carità, solo che dovevano già fargli pagare quello dell'andata, perchè se ci sta il gesto, ci sta pure la ritorsione.
Invece dopo 5 minuti è uscito Stendardo e toni ha pure finito la partita....

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gesulio il 19 Apr 2010, 15:25
ma ve state a rende conto che quel pupazzo è andato sotto la curva da trionfatore, mentre se non usciva a fine primo tempo, il derby lo avrebbero perso e stra perso? sto [...]e, li stava a fa' gioca' in 10, a momenti se fa' butta' fuori, e a fine partita va lì e fa il carosello trionfale. lui.
se fossi stato un tifoso della merdaccia lo avrei mandato quantomeno a cacare, sto mezzòmo incapace di incidere in alcuna partita importante... a parte un gol su rigore agli ottavi di finale del mondiale, e quindi manco in maglia giallorossa... e invece l'hanno accolto da sovrano in trionfo. per fortuna non sono uno di loro.

quel pupazzo é romanista e secondo me il fatto che abbia inciso o no nel derby non centra un'emerita ceppa.
c´ha fatto che stamo anná in B ed é la veritá.
l´avrei fatto pure io.

e gli scontri di ieri non centrano un cazzo col gesto di totti.
quegli imbecilli se menerebbero pure se i giocatori se fanno le carezze.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Svennis il 19 Apr 2010, 15:41

e gli scontri di ieri non centrano un cazzo col gesto di totti.
quegli imbecilli se menerebbero pure se i giocatori se fanno le carezze.

no Svennis, non è cosi'.

questi comportamenti da parte di chi viene prese a modello da masse ignoranti e incognite nella loro plasmabilita' e sopratutto nel loro essere massa informe sono molto molto pericolosi.

in menti labili ed eccitate il pollice verso puo' significare per esempio violenza e sopraffazione.

l'idiota entra nelle case degli italiani tutti i minuti con la pubblicita' della merdafone ed è ormai un personaggio popolare, come un attore o uno showman.
ha delle responsabilita' quindi.

Discussione precedente - Discussione successiva