Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ha provato a muovere qualcosa, pero' gli inglesi avevano già messo il lucchetto alla partita.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2013, 09:50
Quello é il punto di partenza da cui, facendo astrazione dell'Arsenal, sono partito per parlare del Napoli.
Dicendo che l'assenza di Higuain ha mostrato ricambi non all'altezza e sottolineando la prova opaca di Hamsik.
Devo dire che su Cavani  sono abbastanza prevenuto. Per me é stato per tre anni il responsabile del 75% delle vostre fortune.
La sua partenza, fossi stato tifoso del ciucco, l'avrei presa come un dramma. Secondo me non era solo un formidabile goleador ma un vero uomo squadra. E lo sta dimostrando qui a Parigi.
Guarda, in tutta sincerità (non mi appartiene sminuire i giocatori che hanno cambiato maglia), io credo che Cavani ha giovato al Napoli così come il Napoli a Cavani. Ma ha anche accentrato il gioco su di lui rallentando la crescita degli altri giocatori (mi ricordo le occhiate e i rimproveri ai compagni quando osavano tirare in porta invece che passargliela). Io preferisco Higuain come tipo di giocatore, è più bello (a parer mio) da veder giocare, ha più tecnica, dialoga coi compagni. E sono convinto che segnerà tanto.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2013, 09:51
Tra l'altro mi chiedo davvero che fine abbia fatto Mertens, acclamato come l'arrivo piu' importante da Maradona a oggi. Ma e' inforutnato??? Oppure siamo davanti a un caso Lazio, dove si compra un giocatore importante* e poi non gioca perche' il modulo non gli trova posto??

*L'esempio e' a cazzo perche' noi il giocatore importante non lo compriamo e se lo compriamo gioca, ma fuori ruolo, oppure si fa male. :DD
A me sembra un buon giocatore che dovrebbe giocare di più per conoscere il campionato e acquistare fiducia. Ha ottimi spunti. Di certo non si tratta di un fuoriclasse.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2013, 09:50
Quello é il punto di partenza da cui, facendo astrazione dell'Arsenal, sono partito per parlare del Napoli.
Dicendo che l'assenza di Higuain ha mostrato ricambi non all'altezza e sottolineando la prova opaca di Hamsik.
Devo dire che su Cavani  sono abbastanza prevenuto. Per me é stato per tre anni il responsabile del 75% delle vostre fortune.La sua partenza, fossi stato tifoso del ciucco, l'avrei presa come un dramma. Secondo me non era solo un formidabile goleador ma un vero uomo squadra. E lo sta dimostrando qui a Parigi.

Esatto. proprio quello che ho tentato di far capire ai miei amici napoletani, esaltati dall'arrivo di Higuain (che cmq è forte senza dubbio). Cavani ha rappresentato quello che Ibra è stato per Juve, Inter e Milan, scudetti a parte e la sua perdita non è un dramma ma una catastrofe per il Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: ciceruacchio il 02 Ott 2013, 09:59
Esatto. proprio quello che ho tentato di far capire ai miei amici napoletani, esaltati dall'arrivo di Higuain (che cmq è forte senza dubbio). Cavani ha rappresentato quello che Ibra è stato per Juve, Inter e Milan, scudetti a parte e la sua perdita non è un dramma ma una catastrofe per il Napoli.

Hai detto niente. Ibra è uno che ti cambia la squadra perchè crea un'occasione da gol dal nulla. Cavani è un ottimo finalizzatore. Differenza abissale.
A fine campionato vedremo i risultati e giudicheremo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Durrell il 02 Ott 2013, 10:03
Hai detto niente. Ibra è uno che ti cambia la squadra perchè crea un'occasione da gol dal nulla. Cavani è un ottimo finalizzatore. Differenza abissale.
A fine campionato vedremo i risultati e giudicheremo.

Mi piange il cuore dar ragione al romanista, ma é proprio quello che penso anch'io.
Higuain segnerà parecchio, ma Cavani creava occasioni da reti dal nulla.
Lo avete sostituito con un grande centravanti, ma Cavani non era solo un grande centravanti.
Cavani ERA il Napoli.

Il che non impedisce che per la realtà italiana puo' anche bastare, ma in Europa un po meno.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2013, 10:06
Mi piange il cuore dar ragione al romanista, ma é proprio quello che penso anch'io.
Lo avete sostituito con un grande centravanti, ma Cavani non era solo un grande centravanti.
Cavani ERA il Napoli.

Il che non impedisce che per la realtà italiana puo' anche bastare, ma in Europa un po meno.
IB, come sempre rispetto la tua opinione, ma credimi: dei 105 e passa gol che Cavani ha segnato da noi, di reti create dal nulla ne ricordo si e no 5.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2013, 10:06
Cavani ERA il Napoli.

Inoltre giocava a tutto campo, faceva anche il lavoro sporco, in campo era un animale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Comunque credo che ne abbiate già parlato...ma il gol di Ozil è qualcosa di mostruoso...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Durrell il 02 Ott 2013, 10:03
Hai detto niente.

Ma lui mica e' schiavo del risultato :lol:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
La mia sensazione è che Arsenal e Borussia Dortmund si qualificheranno e si incontreranno di nuovo in finale (e vincerà il Dortmund).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: marcantonio il 02 Ott 2013, 11:26
La mia sensazione è che Arsenal e Borussia Dortmund si qualificheranno e si incontreranno di nuovo in finale (e vincerà il Dortmund).
Penso anche io.
Ma Durrell, non disperare, secondo me se uscite dalla CL e la Juve va avanti avete serie chance per lo scudetto.

OT
Ieri dei napoletani hanno devastato un pub a londra e ferito un uomo.
Noi (napoletani) ci portiamo dietro questa nomea di merda a causa di questi gruppi che scorazzano ovunque vadano, che incivili è dire poco.
Per esempio, un amico tifosissimo del napoli, che va a farsi molte trasferte mi ha detto che più d'una volta in occasione della permanenza all'estero per una trasferta del napoli, è stato cacciato da alcuni pub perchè altri napoletani in precedenza avevano strafocato senza poi pagare.
EOT

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: dani2110 il 02 Ott 2013, 10:45
Comunque credo che ne abbiate già parlato...ma il gol di Ozil è qualcosa di mostruoso...

I gol

Arsenal - Napoli

Borussia - Olympique Marseille (primo gol pure bellissimo)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: iDresda il 02 Ott 2013, 11:38
I gol

Arsenal - Napoli

Borussia - Olympique Marseille (primo gol pure bellissimo)

Zuniga su entrambi i gol trotterella come se il fatto non fosse il suo.
Cmq tra dortmund e arsenal non so chi abbia il gioco più bello da vedere, mamma mia.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2013, 09:51
Tra l'altro mi chiedo davvero che fine abbia fatto Mertens, acclamato come l'arrivo piu' importante da Maradona a oggi. Ma e' inforutnato??? Oppure siamo davanti a un caso Lazio, dove si compra un giocatore importante* e poi non gioca perche' il modulo non gli trova posto??

*L'esempio e' a cazzo perche' noi il giocatore importante non lo compriamo e se lo compriamo gioca, ma fuori ruolo, oppure si fa male. :DD

Pipparzugo, l'ho visto contro l'Atalanta. C'ha il fisico di Giovinco ma è meno veloce e meno tecnico.
Inutile, il modulo non c'entra proprio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dai, per giudicare un giocatore una partita non basta neanche a te.  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2013, 14:51

Beh...è stato pagato tanto...11mln se non ricordo male. Il fatto che sia praticamente una riserva direi che la dice lunga sulla poca resa dell'affare fin'ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 02 Ott 2013, 14:57
Beh...è stato pagato tanto...11mln se non ricordo male. Il fatto che sia praticamente una riserva direi che la dice lunga sulla poca resa dell'affare fin'ora.

Poca resa si ma perche'? Io ho tanto l'impressione che siamo davanti a un caso simil-Hernanes. Comprato forse perche' piaceva a DL, io lo conosco come attaccante laterale in un 4-3-3, il che significa che o impara un altro ruolo in fretta o non lo vedremo mai.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2013, 14:51

sicuramente, era solo per analogia a quanto sarebbe stato detto se fosse stato comprato da noi.  :=))

Comunque, secondo me in Serie A con quel fisico non puoi giocare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2013, 14:59
Poca resa si ma perche'? Io ho tanto l'impressione che siamo davanti a un caso simil-Hernanes. Comprato forse perche' piaceva a DL, io lo conosco come attaccante laterale in un 4-3-3, il che significa che o impara un altro ruolo in fretta o non lo vedremo mai.

Avevo sentito che era una richiesta di Benitez al momento del suo acquisto. Detto questo è anche vero che è chiuso da Callejon e Insigne...però a quel punto visto che hai anche Pandev che li spendi a fare oltre 10mln per uno che il campo lo vedrà poco poco?

Boh...il Napoli di soldi dalla finestra ne butta a iosa...beati loro che cascano sempre in piedi.

Discussione precedente - Discussione successiva