Tifosi della Lazio - Georeferenzazione

Aperto da AquilaLidense, 01 Ott 2013, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

da quale parte del mondo tifate?

città di Roma
184 (46.2%)
Lazio ad esclusione della città di Roma
65 (16.3%)
val d'aosta
0 (0%)
piemonte
9 (2.3%)
lombardia
15 (3.8%)
veneto
6 (1.5%)
trentino
2 (0.5%)
friuli
4 (1%)
liguria
1 (0.3%)
emilia romagna
15 (3.8%)
toscana
16 (4%)
marche
4 (1%)
umbria
2 (0.5%)
abruzzo
2 (0.5%)
molise
0 (0%)
campania
7 (1.8%)
basilicata
0 (0%)
puglia
6 (1.5%)
calabria
3 (0.8%)
sicilia
5 (1.3%)
sardegna
7 (1.8%)
europa
31 (7.8%)
asia
1 (0.3%)
america del nord
9 (2.3%)
america del sud
3 (0.8%)
africa
1 (0.3%)
oceania
0 (0%)

Totale votanti: 398

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2014, 09:15

iDresda

Citazione di: emi-grato il 02 Ott 2013, 00:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
'cci tui: me so' cappottato...

Io da Campo Marzio a Colonia Claudia Ara Agrippinensium, cioè Colonia, Köln. Robba romana, naturalmente... Qui dicono sia la città più settentrionale d'Italia...

Vabbè, lo dicono pure a Monaco di Baviera

:lol:

telegraph road

Citazione di: Gondrano il 02 Ott 2013, 10:04
Grandi! Mio nonno materno veniva da Torino di Sangro e ho passato tutte le estati della mia vita a le morge e dintorni...

scine???

:beer:

zorba

Citazione di: AquilaLidense il 02 Ott 2013, 09:23
ma io me chiedo: come cacchio è possibile che i campani sono solo due, quando a memoria me ne vengono in mente già 5?

Staranno ancora dormendo...

:p :p :p

Cialtron_Heston

Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2013, 09:25
Ma a te il fatto che uno non entri nel Forum per un paio de giorni proprio non te risulta verosimile?

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Citazione di: arturo il 02 Ott 2013, 10:21
Certo che lo conoscevo!
Il grande Costanzo!
Faceva proselitismo h24, aveva 2 Lazio club e la domenica faceva entrare gratis allo stadio, almeno 4 persone, oltre ad organizzare pulman con le scuole elementari e medie del paese.

sì sì me lo ricordo enproprio come tu lo hai descritto, decisamente una figura d'altri tempi
:since

branco_azul

Tranne l'ultimo anno che sto a Roma , negli ultimi 13 anni dal brasile (salvador, BH, Rio de janeiro, Sao Paulo e Coritiba) assistendo alle partite nelle LAN house locali...

chico

leomeddix

Citazione di: telegraph road il 02 Ott 2013, 10:26
scine???

:beer:

Citazione di: leomeddix il 02 Ott 2013, 10:04
:o

Abiti vicino Lanciano? Dove più precisamente? Io sono italo-abruzzese nato a Villa Scorciosa, a qualche chilometro da Lanciano.
Fammi sapere!  :beer:

Cumpà, arispunneme  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Citazione di: leomeddix il 02 Ott 2013, 11:12
Cumpà, arispunneme  :beer:

ma non hai un MP??? a chi ho scritto allora??

:o :o :o :o

leomeddix

Citazione di: telegraph road il 02 Ott 2013, 11:13
ma non hai un MP??? a chi ho scritto allora??

:o :o :o :o

a me non è arrivato niente, mannaggiallamajella!  :D

voltaire

comunque dovessimo organizzare,un torneo di calcetto,distribuito su una settimana,di ferie magari,da svolgersi a Roma o dintorni,con i tifosi lazionet,di regione contro regione,mi invaghirebbe,davvero!es.nettertoscana-netterroma(ve aprimo come le cozze) :D
e cosi via, per i franzosi,deuscht,england.diretta tv  :beer:

kurt

Citazione di: paolo71 il 02 Ott 2013, 08:29
Nato a Roma
militante a Ravenna, Emilia Romagna, Riviera adriatica :beer:

:since :asrm
Per caso possiedi una VW scura e sul lunotto posteriore due sciarpe: Lazio e Man. City?
A metà agosto ero da quelle parti in ferie e l'ho vista parcheggiata in zona Mausoleo di Teodorico.

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Citazione di: leomeddix il 02 Ott 2013, 11:16
a me non è arrivato niente, mannaggiallamajella!  :D

infatti non so che ho fatto ed ho cliccato su mail. Dovrei averti inviato una mail ma non so né come né dove. Comunque ora hai mp!!

balivox

Nato sull'isola Tiberina 8) Cresciuto,fino ai 16 anni,in quel di San Basilio. Dal 2003 sto a Casal Monastero e divido la palestra con momi :p

telegraph road

Citazione di: voltaire il 02 Ott 2013, 11:34
comunque dovessimo organizzare,un torneo di calcetto,distribuito su una settimana,di ferie magari,da svolgersi a Roma o dintorni,con i tifosi lazionet,di regione contro regione,mi invaghirebbe,davvero!es.nettertoscana-netterroma(ve aprimo come le cozze) :D

eh si, così io gioco da solo....

:o

Conte Tacchia

Un topic aperto da Aquila Lidense con 36 pagine dopo un giorno. ...me devo preoccupa'?

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

AquilaLidense

Citazione di: Conte Tacchia il 02 Ott 2013, 13:44
Un topic aperto da Aquila Lidense con 36 pagine dopo un giorno. ...me devo preoccupa'?

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

ciao viareggì.
:)

beppegol11

Nato a Roma, vissuto a Viterbo e ora all'estero, Barcellona per ora, poi chissà. A proposito qua si necessitano Lazialotti, quindi se ce n'è qualcuno si faccia sentire :)

:since :since

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Citazione di: arturo il 02 Ott 2013, 09:25
Nato a Montelanico (Ridente paesino in provincia di Roma) ed ivi  :p residente fino all'età di 40 anni, mi trasferii per amore in quel di Segni, altro paese ( meno ridente)  :=)) della provincia di Roma.

Insomma un burino D.O.C.G.

dije pure ndo lavori, così magari recuperi qualche punto...

ralphmalph

Citazione di: voltaire il 02 Ott 2013, 11:34

torneo di calcetto?  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

ma lo sai quanti anni c'hanno aquila lidense, porgascogne, gesuglio, tarallo, IB, radar e sharp?