Sono ottimista

Aperto da Ulissechina, 01 Ott 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Diciamo che fare peggio di Torino o Reggio è difficile quindi guardiamo al bicchiere mezzo pieno con fiducia.
È anche logico che me rode 'r culo vedendo la classifica con l'asromamerda in testa: onestamente pensavo che dopo la mazzata di 4 mesi fa non si sarebbero ripresi così in fretta; il giudizio sui risultati della Nostra è anche figlio di questa situazione "anomala": personalmente sono rimasto spiazzato, anche se sono convinto che la "droga" ( si scherza eh!) per i tittyboys non dura.
Se considero che domenica pomeriggio c'avevo un principio de gastrite dopo le farfalle di Marchetti su FF, domenica seguirò il suggerimento del Presidente e prima della florentia me pijo 'n' Alka seltzer preventivo...è pure dopo cena...

Però non la guardo, me sa che vado al cinema...
Brigata ottimista con cautela...che la gastrite incombe e nun me vojo 'ncazzà.

EfforzaLazioooooooo!!!!  :band1:

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Diciamo che fare peggio di Torino o Reggio è difficile quindi guardiamo al bicchiere mezzo pieno con fiducia.
È anche logico che me rode 'r culo vedendo la classifica con l'asromamerda in testa: onestamente pensavo che dopo la mazzata di 4 mesi fa non si sarebbero ripresi così in fretta; il giudizio sui risultati della Nostra è anche figlio di questa situazione "anomala": personalmente sono rimasto spiazzato, anche se sono convinto che la "droga" ( si scherza eh!) per i tittyboys non dura.
Se considero che domenica pomeriggio c'avevo un principio de gastrite dopo le farfalle di Marchetti su FF, domenica seguirò il suggerimento del Presidente e prima della florentia me pijo 'n' Alka seltzer preventivo...è pure dopo cena...

Però non la guardo, me sa che vado al cinema...
Brigata ottimista con cautela...che la gastrite incombe e nun me vojo 'ncazzà.

EfforzaLazioooooooo!!!!  :band1:

le merde sono l'ultimo dei miei pensieri. Gli altri inizieranno a studiare Garcia e prenderanno le giuste contromisure. a Gervinho esploderà un polpaccio. Non vi è bastato aver vissuto noi stessi per 3-4 anni consecutiva l'ebbrezza di essere primi-secondi-terzi fino a gennaio salvo poi sprofondare nel girone di ritorno ??? ecco.... ora lasciamolo fare a loro, sarebbe pure ora, visto l'andamento degli ultimi anni..

A me la cosa che mi rode è che da GENNAIO 2013 ad oggi, dopo piu di 30 partite ufficiali giocate, la Lazio è veramente poca cosa.............. sotto tutti i punti di vista.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianlucanettuno il 01 Ott 2013, 22:19
A me la cosa che mi rode è che da GENNAIO 2013 ad oggi, dopo piu di 30 partite ufficiali giocate, la Lazio è veramente poca cosa.............. sotto tutti i punti di vista.

i punti in campionato sono oggettivamente pochissimi, per non parlare delle vittorie in trasferta (mi pare una).

però la Lazio non è poca cosa sotto tutti i punti di vista in quanto da Gennaio ha vinto un trofeo storico ed è arrivata ai quarti di finale di E.L., unica italiana ad onorare questa competizione da quando non si chiama più Coppa Uefa.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: robylele il 01 Ott 2013, 22:59
i punti in campionato sono oggettivamente pochissimi, per non parlare delle vittorie in trasferta (mi pare una).

però la Lazio non è poca cosa sotto tutti i punti di vista in quanto da Gennaio ha vinto un trofeo storico ed è arrivata ai quarti di finale di E.L., unica italiana ad onorare questa competizione da quando non si chiama più Coppa Uefa.

io invece vorrei contestare anche questo fatto dell' E.L. Secondo me sarebbe piu corretto dire che finche abbiamo incontrato 2 squadrette come Stoccarda e Borussia Munchengladbach che erano alla nostra portata tutto è filato liscio, ma appena abbiamo pescato una squadra un po piu forte siamo usciti.. fatti alla mano ad Istanbul abbiamo fatto ridere, siamo stati tutta la partita nella nostra meta' campo, loro hanno preso 2 pali, poi forse c era un rigore per noi all'inizio e forse il rigore per loro è discutibile,abbiamo giocato un tempo in 10 e caxxi vari... ma sta di fatto che al ritorno loro sono venuti a fare una gita, e appena hanno preso un gol ce l'hanno rifatto a conferma della loro superiorità ed hanno chiuso i giochi... quando sento la gente che dice che quest anno potevamo vincere l'E.L. mi arrabbio molto, perche secondo me non è assolutamente vero: se saresti passato avresti pescato il Benfica, che ci è superiore. In finale avresti pescato il Chelsea... nemmeno mi voglio esprimere. Basta vivere di se..di ma.. di forse... è arrivato il momento di guardare in faccia alla realtà. di responsabilizzarci tutti. e di far tornare la responsabilità anche ai giocatori e alla società. li stiamo sopravvalutando troppo. è ora di tornare a prenderli a calci nel sedere e di ricordargli che in campo si corre per 90 minuti. poi ci sta pure perdere, ma voglio vedere una lazio che anche se non riesce ad imporre il proprio gioco, almeno pressa corre e ci mette l'anima per tutti i 90 minuti. IN OGNI PARTITA!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianlucanettuno il 01 Ott 2013, 23:27
quando sento la gente che dice che quest anno potevamo vincere l'E.L. mi arrabbio molto, perche secondo me non è assolutamente vero

anche se non fosse vero non capisco perchè ti arrabbi.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: robylele il 01 Ott 2013, 23:36
anche se non fosse vero non capisco perchè ti arrabbi.

perche si creano false aspettative, si illude la gente e l'ambiente...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianlucanettuno il 01 Ott 2013, 23:48
perche si creano false aspettative, si illude la gente e l'ambiente...

non può essere questo il motivo della tua arrabbiatura perchè eravamo stati già eliminati quando qualcuno ha cominciato a dirti che avremmo potuto vincere la Europe League.
quindi aspettative, illusioni.. non c'erano già più.

quindi c'è qualcos'altro che ti turba.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E la puo' vincere pure quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sirius il 02 Ott 2013, 00:02
La Lazio poteva vincere l'Europa League.

stia creando aspettative, false illusioni..     :)

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: robylele il 01 Ott 2013, 23:53
non può essere questo il motivo della tua arrabbiatura perchè eravamo stati già eliminati quando qualcuno ha cominciato a dirti che avremmo potuto vincere la Europe League.
quindi aspettative, illusioni.. non c'erano già più.

quindi c'è qualcos'altro che ti turba.

non mi turba nulla

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
E su quali basi dici che possiamo vincere l'europa league?? sul gioco scintillante che stiamo sciorinando?? sul grande carattere che ha questa squadra?? sullo stadio che riempiamo ogni giovedi sera perche tutto l'ambiente vuole puntare all E.L. quest'anno?? sui campioni multimilionari presi da Lotito questa estate?? no perchè non ti vorrei svegliare ma.... non abbiamo nulla di tutto ciò! e tu vorresti vincere l'europa league con Ciani Cana Floccari Vinicius Novaretti e compagnia bella ?? senza un minimo di gioco poi ??e manco un po di carattere?? e con un allenatore che si caga sotto anche del sassuolo?? o senza arrivare nemmeno a 5000 tifosi paganti allo stadio il giovedi sera??bhè se è cosi'.... l unica cosa che mi sento di dirti fratello laziale, è di bere di meno!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: robylele il 02 Ott 2013, 00:17
stia creando aspettative, false illusioni..     :)

lei istiga signor Sirius, il suo comportamento è fonte di istigazione per tutto l'ambiente   :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
a me dei bruchi, almeno fino a marzo, non me ne frega proprio una mazza.
Se noi riuscissimo a fare due buoni risultati tra Turchia e fiorentina tutto si raddrizzerebbe!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Sirius il 02 Ott 2013, 00:02
La Lazio poteva vincere l'Europa League.

eccerto che poteva e può.
partecipava.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianlucanettuno il 02 Ott 2013, 00:26
E su quali basi dici che possiamo vincere l'europa league?? sul gioco scintillante che stiamo sciorinando?? sul grande carattere che ha questa squadra?? sullo stadio che riempiamo ogni giovedi sera perche tutto l'ambiente vuole puntare all E.L. quest'anno?? sui campioni multimilionari presi da Lotito questa estate?? no perchè non ti vorrei svegliare ma....

non vorresti però cerchi di svegliarmi lo stesso.. cosa ti rode dentro, figliuolo?

:)

p.s.: conosci Vinicius?   :o

ian

*
Lazionetter
* 7.680
@gianlucanettuno: io non capisco perché le aspettative e le illusioni NON si devono creare sostenendo che si potesse, per es, vincere la EL, mentre si può, anzi è obbligatorio, pare, acquistare giocatori "perché i tifosi devono sognà".

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 02 Ott 2013, 13:04
non vorresti però cerchi di svegliarmi lo stesso.. cosa ti rode dentro, figliuolo?

:)

Non per toglierti la scena, Robyle', ma credo ce l'avesse con me  ;)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Tempo fà guardavo la carrellata di gol che abbiamo fatto la stagione passata, credo, non sono uno statista, che nel 60% dei gol o delle azioni ci sia stato lo zampino di Mauri, ecco sono ottimista di natura, ma con il rientro di Stefano lo sarei ancora di più.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sirius il 02 Ott 2013, 13:42
Non per toglierti la scena, Robyle', ma credo ce l'avesse con me  ;)

azz, c'hai ragione.
no, gianlucanettuno te lo lascio volentieri, non vorrei sognare troppo..   :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: gianlucanettuno il 02 Ott 2013, 00:26
e tu vorresti vincere l'europa league con Ciani Cana Floccari Vinicius Novaretti e compagnia bella ??

No,la voglio vincere,o almeno provarci con HERNANES,CANDREVA,LULIC,KLOSE,MARCHETTI RADU BIGLIA E ONAZI.  :beer:

Il gioco te lo dai sui denti,riguardati il Celtic ierisera,o la CL vinta da Di Matteo al Chelsea,o i mondiali 2006,o quello che ti pare.
Poi il gioco aiuta,ok,ne possiamo discutere,ma a me interessano i risultati e tifo Lazio.

E se devo parlare della rosa della mia Lazio la identifico co quelli che ho scritto io prima di quelli che hai scritto tu,di cui almeno 3 su 5 sono riserve.

Discussione precedente - Discussione successiva