Trabzonspor - Lazio

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Vabbè ma Hernanes che ci fa con gli occhiali di Osvardo ? E Gonzalez ndo cassio va senza valigetta ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Ma siamo andati per giocare o per tenerw una conferenza sulla psicologia neurolinguistica?
Scherzi a parte, siamo proprio fighi.
Hernanes sembra un professorone.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ott 2013, 16:41

Scherzi a parte, siamo proprio fighi.

Veramente, sono stupito in positivo!
Stupendo presentarsi così!

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
me vojo comprà sto completo e venicce in ufficio!

come siamo belli! daje !

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: umanoide69 il 02 Ott 2013, 16:34
Nun me menate se è già stato detto cento volte... Si gioca alle 19,00 giusto?

Checcosaaaa?!?!?!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Filippo3 il 02 Ott 2013, 16:38
Qualcuno mi spiega il perchè dei capelli di Cavanda?
Magari in angolano sono "alla Filippo3"  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: zaradona il 02 Ott 2013, 16:53
Checcosaaaa?!?!?!

Mi ricordavo che stavolta tutte (e sole) le trasferte di EL fossero alle 19,00 ma non trovo conferme.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: umanoide69 il 02 Ott 2013, 17:01
Mi ricordavo che stavolta tutte (e sole) le trasferte di EL fossero alle 19,00 ma non trovo conferme.

http://www.diretta.it/calcio/europa/europa-league/

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non c'è niente da fare, l'uomo in giacca e cravatta acquista 10 punti in più.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: lapislazium il 02 Ott 2013, 14:37
proporrei di inserire difensori e attaccanti nella voce centrocampisti, daje tutti dentro come il mucchio selvaggio .. :D

Era l'obiettivo finale di Guardiola. A Barcellona scrivevano che prima o poi avrebbe fatto giocare un portiere e dieci centrocampisti.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
dalla conferenza stampa di Petko, riportata su Lazialità:

Domenica contro il Sassuolo la Lazio invece di fare un passo avanti ne ha fatto uno indietro. E' preoccupato?

Spero che domani sarà una lazio che darà tutto per vincere la partita. Alti e bassi nell'arco di una stagione ci stanno, anche lo scorso anno c'è stato un periodo in cui le cose non andarono per il verso gisuto. Per ora comunque abbiamo 10 punti, ma c'è tutto il campionato davanti a noi quindi siamo ottimisti.

Il Trabzonspor assieme alla Lazio è la squadra più accreditata per il passaggio del turno. Condivide questo pensiero?

Io credo che tutte e tre le squadre del girone hanno tanta qualità. Il fattore campo ovviamente conta tantissimo, il Trabzonspor per esempio punta molto sulla spinta dei loro tifosi, ma è anche una squadra piena di giocatori stranieri di qualità. Comunque noi siamo i favoriti.

Nella partita di domani darà spazio ai giovani?

Abbiamo giocato poche partite al completo. Non contano giovani o vecchi,  l'importante è che scendano in campo i migliori. I giovani sono arrivati da poco e i compagni non li conoscono ancora bene, quindi non voglio bruciarli ma preferisco inserirli pian piano.

Come propsegue il recupero di Felipe Anderson?

Io mi aspetto da Anderson, come dagli altri nuovi arrivati, che dia il massimo negli allenamenti. Lui ha tanta voglia di aiutare e sacrificarsi per la squadra, ora cerco delle risposte e delle conferme.

C'è qualche problema in questa Lazio oppure è solo colpa degli infortuni?

In questo momento abbiamo meritato i punti conquistati sia in campionato che in Europa League. Abbiamo incontrato avversari che gli altri ancora non hanno incontrato. Quando avremo la possibilità di giocare con tutti gli effettivi e sarò in grado di schierare una formazione tipo sono sicuro che arriveranno i risultati sperati.

Per domani ha intenzioni di attuare un turn-over in vista del match di domenica contro la Fiorentina?

Assolutamente no.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: HurricanEagle il 02 Ott 2013, 03:14
                        Marchetti

Cavanda     Ciani      Cana         Lulic

Biglia      Onazi

FA               Hernanes           Ederson

Perea

finalmente petko. finalmente. la strada è questa.
spero di tutto cuore che questo possa diventare il nostro assetto definitivo. dal centrocampo in su consente di schierare tutti i giocatori nelle loro posizioni naturali.
non vedo l'ora di vederli in campo. magari si dimostrerà una chiavica, ma ho troppa voglia di sperare, anche solo per un momento che felipe andreson sia il nostro mesut ozil. che biglia sia il nostro arteta. onazi il nostro flamini. hernanes il nostro ramsey , keita il nostro wilshere e infine perea il nostro giroud.

p.s. si è capito che amo i gunners?
un giorno, anche solo un giorno, vorrei vedere la mia lazio giocare come i gunners. solo un giorno.
daje petko Arsene .

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexia68 il 02 Ott 2013, 17:20
non c'è niente da fare, l'uomo in giacca e cravatta acquista 10 punti in più.

Porga, grande idea l'aperitivo prima della partita.

Zitto arriva Alexia68, oggi se quaja.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2013, 17:37

Porga, grande idea l'aperitivo prima della partita.

Zitto arriva Alexia68, oggi se quaja.

:lol: :lol: :lol:

certo che dei completi più brutti non li potevi scegliere  :)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Alexia68 il 02 Ott 2013, 17:47

:lol: :lol: :lol:

certo che dei completi più brutti non li potevi scegliere  :)

mica lo preferirai così....

:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: oberdan il 02 Ott 2013, 17:27
dalla conferenza stampa di Petko, riportata su Lazialità:

Domenica contro il Sassuolo la Lazio invece di fare un passo avanti ne ha fatto uno indietro. E' preoccupato?

Spero che domani sarà una lazio che darà tutto per vincere la partita. Alti e bassi nell'arco di una stagione ci stanno, anche lo scorso anno c'è stato un periodo in cui le cose non andarono per il verso gisuto. Per ora comunque abbiamo 10 punti, ma c'è tutto il campionato davanti a noi quindi siamo ottimisti.

Il Trabzonspor assieme alla Lazio è la squadra più accreditata per il passaggio del turno. Condivide questo pensiero?

Io credo che tutte e tre le squadre del girone hanno tanta qualità. Il fattore campo ovviamente conta tantissimo, il Trabzonspor per esempio punta molto sulla spinta dei loro tifosi, ma è anche una squadra piena di giocatori stranieri di qualità. Comunque noi siamo i favoriti.

Nella partita di domani darà spazio ai giovani?

Abbiamo giocato poche partite al completo. Non contano giovani o vecchi,  l'importante è che scendano in campo i migliori. I giovani sono arrivati da poco e i compagni non li conoscono ancora bene, quindi non voglio bruciarli ma preferisco inserirli pian piano.

Come propsegue il recupero di Felipe Anderson?

Io mi aspetto da Anderson, come dagli altri nuovi arrivati, che dia il massimo negli allenamenti. Lui ha tanta voglia di aiutare e sacrificarsi per la squadra, ora cerco delle risposte e delle conferme.

C'è qualche problema in questa Lazio oppure è solo colpa degli infortuni?

In questo momento abbiamo meritato i punti conquistati sia in campionato che in Europa League. Abbiamo incontrato avversari che gli altri ancora non hanno incontrato. Quando avremo la possibilità di giocare con tutti gli effettivi e sarò in grado di schierare una formazione tipo sono sicuro che arriveranno i risultati sperati.

Per domani ha intenzioni di attuare un turn-over in vista del match di domenica contro la Fiorentina?

Assolutamente no.

Mi è sembrato un Petkovic un po scazzato...

Discussione precedente - Discussione successiva