Balotelli

Aperto da Monfalconelaziale, 16 Dic 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ovvio, voi siete delle merde a prescindere.
Dal presidente (?) all'ultimo dei magazzinieri, passando per tifosi (zombie) e giocatori.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
I simulatori abbondano su tutti I campi, dalla CL alla terza categoria.
E il gesto del ditto davanti alla bocca pure, e' la norma.

Solo che l'ha fatto Balotelli...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Cioè rubi un rigore, prima di calciarlo i tifosi avversari fischiano (questa è la norma), tu segni e li zittisci?
Ma chi ti credi di essere?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Le mani sulle orecchie, per esempio, non sono la stessa cosa?
Aveva segnato un gol decisivo all'ultimo minuto in CL.

Sulla simulazione sono d'accordo con te, ma non e' che Balotelli sia l'unico simulatore al mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Maglia a parte,lui è così ed evidentemente gode a stare al centro dell'attenzione.
Certo che questi atteggiamenti (che non sono "veri",ne "onesti" sono solo provocatori e ignoranti,imho) non agevolano la sua immagine e la sua carriera.

Ad oggi sta a prendere la stessa strada di cassano,che manco capello riuscì ad aggiustare.
Balotelli,oltre a Mourinho ha fatto incaxxà pure Mancini,si sta rovinando con una serie di comportamenti che un giocatore come lui non dovrebbe tenere proprio sapendo che tutti lo osservano e ne analizzano movimenti e labiale.
Già fare il coatto con compagni,arbitri e avversari non aiuta,farlo pure con stadi interi...beh,poi non ti lamentà se ti fischiano però.

Citazione di: ciceruacchio il 02 Ott 2013, 15:57
Benissimo. Tra un po' ne faremo anche un eroe
.chiaramente i suddetti che lo difendono non avrebbero mai e poi mai detto lo stesso se ad esempio avesse giocato nella Roma, o no?

Aspè,di un personaggio simile (forse pure più stupido odioso e provocatorio) ne hanno già fatto un eroe in pompa magna,e gioca proprio nell'as...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 02 Ott 2013, 15:31
Io sono quasi della stessa età di Balotelli e non mi sognerei di fare cose simili , forse non li facevo manco a 10 anni . E' un [...]e simulatore che gioca per una squadra demmerda, solo fischi per lui .

Il dono della sintesi.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Premetto che secondo me è un giocatore sopravvalutato, nel senso che non è tutto questo fenomeno che vogliono farci credere. E non per limiti caratteriali. Non credo possa mai arrivare nemmeno vicino ai livelli dei vari Ronaldo e Messi. Ma ciò non vuol dire che sia uno scarsone, tutt'altro. E' un giocatore che, anzi, mi piace molto.

Non mi importa dei suoi atteggiamenti da bimbominkia se nei momenti in cui ha la palla tra i piedi riesce a fare quello per cui è pagato e che ad altri calciatori non riuscirebbe. Finché gioca bene a pallone può zittire chi gli pare, non esultare, fare le linguacce, ecc.

Una cosa che mi disgusta è che ultimamente ha preso il vizio di simulare in maniera eccessiva in tantissime occasioni. Col City non si comportava così, almeno non così sfacciatamente. Non so quanto questo ritorno in Italia possa fargli bene, a tutti i livelli, incluso e soprattutto quello tecnico. Il Milan è oggettivamente ridicolo così come la competitività del campionato italiano. Ha tutto per diventare un talento buttato, il prossimo Cassano.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: ciceruacchio il 02 Ott 2013, 15:57
Benissimo. Tra un po' ne faremo anche un eroe. Poverino, d'altronde che gli vuoi dire, ha solo 23 anni. Io mi facevo un culo così a 23 anni, tanto per dire...chiaramente i suddetti che lo difendono non avrebbero mai e poi mai detto lo stesso se ad esempio avesse giocato nella Roma, o no?

Quel giorno della finale era un eroe che aveva OSATO opporsi ad un bobolo di TdC guidato da un cerebroleso .

Ieri era un piccolo e meschino giocatore di calcio che si è fatto i ca22i suoi .

Dove sarà la verità ?

Voi vi rendete conto chi avete come eroe ?
E quale bobolo inneggia alla morte di un avversario da lui stesso provocata ? **

Voi che parlate di moralità è come Silvietto che parla di giustizia .

I "suddetti" pro Balo su un forum della LAZIO hanno tutto il diritto di dire quello che gli pare  .
E pure di cambiare idea se il Balo giocasse nella rioma .

Tu in quanto riomanista , PER ME , NON hai nessuno diritto , neanche quello di scaccolarti (perifrasi) .

PS : ma che tu a 23 anni ti facevi il culo , pensi che ci possa interessare ? ma anche se fosse , saresti l'unico sulla faccia della terra ? Ma il TUO capitano a 23 anni dov'era ? In Africa come missionario ? In Iraq con Emergency ?

** E che Tu non lo fai , è irrilevante .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Veramente a me il fesso sembra peggio per il semplice motivo che NON fa il bravo ragazzo, anzi: sputa insulta prende a calci prende a schiaffi simula rosica.
Solo che NONOSTANTE CIO' la stampa asservita e le menti da [...] dei lettori/spettatori lo considera un bravo regazzo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Veramente a me il fesso sembra peggio per il semplice motivo che NON fa il bravo ragazzo, anzi: sputa insulta prende a calci prende a schiaffi simula rosica.
Solo che NONOSTANTE CIO' la stampa asservita e le menti da [...] dei lettori/spettatori lo considera un bravo regazzo.

Al fesso mancano un po' di palle (e di spalle, forse) per arrivare ad esibire la protervia feroce e da maschio alfa di Balotelli. Il primo è st.ronzo in maniera più infida (e vigliacca), il secondo in maniera più esplicita e rozza.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: umanoide69 il 02 Ott 2013, 16:57
Al fesso mancano un po' di palle (e di spalle, forse) per arrivare ad esibire la protervia feroce e da maschio alfa di Balotelli. Il primo è st.ronzo in maniera più infida (e vigliacca), il secondo in maniera più esplicita e rozza.

Mah, sarà.
Certo che a prendere d'aceto davanti a 40mila persone perché il portiere avversario t'ha parato un rigore (come facevano i ragazzini stupidi al campetto dei preti) devi avere una bella faccia come il culo

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
"cascatelli", gli hanno dato un rigore che manco nelle partite attori contro cantanti si vedono. Chiaro che procurarseli è il suo lavoro, ma se ad ogni minimo accenno caschi per terra, fai le occhiattacce, sborbotti, mandi a fanculo il mondo e sotto sotto te la ridi perchè ti piace questo ruolo, alla fine un paio di vaffa di ritorno te li devi aspettare. Non è che ad uno che viene col mitra sulle spalle nel mio stadio posso erigere un tempio pagano in città o applaudirlo se cerca di berluscare le partite dando alito peraltro a quelli che dicono che in Italia sanno solo simulare.
Per essere forte è forte, fisico leonino con collo taurino, fa reparto quasi da solo se in giornata, ma non vale tanto per dire nemmeno il parastinco di Baggio sia per tecnica che per classe. Roby era uno che ovunque andava riceveva applausi, eppure anche lui ha avuto 23-24 anni e poteva fare come caxxo gli piaceva, solo che l'ha fatto in modi diversi. Ma ce ne sono e ce ne sono stati tanti di campioni 23enni, non tutti prodotto di questo finto moralismo, qualcuno senza peli sulla lingua c'è stato, ma finiva li, mica perchè hai 23 anni puoi permetterti, dall'alto della tua vita da nababbo, di prendere per il culo chi ti pare, compagni compresi dato che dopo l'ennesima ricaduta promette di non farlo più.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Ad onor di verità il Milan gioca la CL grazie alla sua simulazione a Siena.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Il punto è che uno con le sue qualità non dovrebbe aver bisogno di simulare.
Il tuo atteggiamento può essere opinabile (mica è detto che devi stare simpatico a tutti) ma non ti puoi permettere di essere scorretto in campo. Lui soprattutto, che si autoproclama campione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Vi risultano altri sport in cui questo avviene così regolarmente ?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Secondo me, oltre che essere uno con un cervello grosso come un pelo di minchia, è anche uno dei più sopravvalutati giocatori della storia. Fenomeno mediatico, e nulla più.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Ott 2013, 18:12
In questo momento mi sfugge .

Vi risultano altri sport in cui questo avviene così regolarmente ?

Nel basket. Ma non regolarmente.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Non é Messi e Cristiano Ronaldo (arigrazziarcà...) ma é forte.
Il City dei fenomeni se ha vinto lo scudetto lo deve anche a lui, se non altro per la tigna dell'ultima partita con iL QPR.
In nazionale sta mostrando gran belle cose e ci ha portato in semifinale, col Milan é circondato dall'amicale bocciofila di Milanello, tra pensionati e mostruose seghe.
Il carattere é quello che é, ma non credo che la simpatia sia una caratteristica necessaria in un calciatore, i rigori li cercano tutti gli attaccanti del mondo, dall'Australia all'Islanda. A lui spesso non danno i rigori che ci sono, per una volta che gli danno un rigore che non c'é non ne farei un dramma.

Discussione precedente - Discussione successiva