Menu principale

Boateng

Aperto da seagull, 20 Set 2010, 15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

fallo de lá  :lol:

cholo1966

secondo  me è forte forte da noi ci sarebbe stato benissimo, detto questo non sei voluto venì? fischi fischi fischi pè stà me@@a!!!!

Tarallo

Aveccelo.

IO lo volevo come Mauri 2.0, ma se Stefanicchio continua cosi', resti dov'e'!!  :D

Vavra

Era perfetto per noi.

Se giocano lui e Seedorf insieme la prossima in casa si gioca a Firenze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

cioe'  ...mo'  dovemo pensa'  a Boateng ??

ma   'n  sara'  lui  a dovesse preoccupa'   un minimo ? 

dopodik,    applausi prima e dopo  per Nestanostro ..............durante...  fischi   come se piovesse 

andiamo ..andiamo!!!!!!!     ma se po'  pensa'  a Boateng ??  ma chi e' ?  da do'  vie' ??   

via via  circolare.......... :cop: :cool3: :farm:

AmanteDellaBola

un po' di fischi pure a Ibrahimovic dopo la zozzata che fece con Brocchi credo che ce possano sta!

Brujita!

Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Set 2010, 15:48
Ce segna facile.

...magari un bell'autogoal... così sempara!!  :twisted:

Lazioinvantaggio

Alla fine abbiamo preso uno 1000 volte più forte. Lo fischierò ma non sono deluso per il suo mancato arrivo.
Non lo cambierei con Mauri Matu Ledesma o Hernanes....forse solo con Brocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

E' un giocatore fantastico, difende, attacca, si inserisce, ha qualità e quantità e non gli manca neanche la personalità, è addirittura più forte di quello che pensavo.
Che rimpianto

matador72

L'ho visto solo a sprazzi sabato sera.
Non mi ha entusiasmato,molta foga.

Drake

Io sinceramente non capisco, cioè tocca fischiarlo perché ha scelto di giocare nel Milan piuttosto che con noi?
Ma chissenefrega.

Russotto

Fischiarlo si... ma anche io l'avrei visto bene in questa Lazio  :(

Detto questo spero che Hernanes lo faccia impazzire e che lo Stadio faccia un po di pressione psicologica sull'arbitro che deve ammonirlo se ce ne sara' bisogno. Secondo me al 90esimo non ci arriva se Herny e Mauri stanno in forma.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

non finisce la partita... l'espulsione la do 5 a 1  :twisted:

BomberMax

Citazione di: Conte_Oliver il 21 Set 2010, 12:43
non finisce la partita... l'espulsione la do sul  5 a 1  :twisted:

Boom!

Tanta tanta foga, non mi sembra fortissimo, anzi, lo vedo parecchio fragile psicologicamente, come Ibra.. quindi... daje...

white-blu

io prevedo tanti calci a hernanes dati da questo tizio
voi che ne pensate ?????

hankmoody

E' un buon giocatore che è partito in quarta, ma non un fenomeno. e tatticamente è piuttosto stupido, però è partito molto forte, non vedo l'utilità di fischiarlo perchè non è voluto venire da noi, è andato in una squadra (ad oggi) di livello superiore, l'avrebbe fatto chiunque.

detto ciò, speriamo di far piangere lui e i suoi compagni di squadra mercoledì, è un po' che non battiamo il milan in campionato, porcamiseria...

dopesmokah

Si dice non sia venuto perchè schifato dalla frazione razzista della tifoseria.

Entra in campo e ad ogni tocco si scatenano i buu scimmieschi.

Vediamo se ci arrivano pure i tifosoni.

Solo indifferenza per Kevin TAFKAP Teng' famiglia.

Contenuto sponsorizzato

matador72

Non è venuto perchè sapeva che il Genoa l'avrebbe girato al MIlan , il resto sono solo balle.

ArcadioSpinozzi

Magari je se fratturano tutti i tatuaggi a 'sto boro.