Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Aspettiamo qualche info in più. E poi al Tnas a dicembre.

Roberto66

Visitatore
vabbé, 9 mesi..., per adesso mi accontento di aver scongiurato l'illecito e la penalizzazione, mi dispiace per Stefano ma speriamo che il Tnas gli renda giustizia.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

lanimadelimejomortacciloro bruttissimi pezzidemmerda

E non ho voglia di scrivere più nient'altro.

Anzi, una sola cosa: 'na coppanfaccia è per sempre. Tanto l'orifizio non vi si rimargina più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Io non sono ottimista, sono molto condizionati dalle parole del ciarlatano cremonese.
Ad ogni buon conto se lo condannassero x omessa denuncia la Lazio sarebbe salva da qualsiasi attacco, e considerando come era partita questa storia non è andata male, sia chiaro sarebbe uno scandalo, ma data la pochezza d'animo di questi poveracci sarebbe il danno minore.
E cmq come sono pessimista x Mauri x la sentenza della CF, sono molto fiducioso che il TNAS annullerà la sanzione a carico del giocatore.
Ad ogni buon conto Zamperini con il suo rifiuto a deporre sta contribuendo ad affossare Mauri, poteva benissimo presentarsi e scagionarlo....bell'amico di m.....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
mi pare che sia uscita solo sulla gazza. Il che conferma quanto detto da noi ultimamente  :asrm

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
voglio sperare che sia una previsione stile calciomercato (ovvero cavolata) della gazzetta :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: cosmo il 02 Ott 2013, 19:20
mi pare che sia uscita solo sulla gazza. Il che conferma quanto detto da noi ultimamente  :asrm
Esatto.
Quanto ci sarebbe da ripulire in italia, Berlusconi è solo la punta di un iceberg di merd@

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Tutto escogitato per far scontare gli effettivi 6 mesi di squalifica a Mauri, tra tempo perso per il ricorso al TNAS e probabile riduzione della pena.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2013, 19:21
maledette merde.
Tutto escogitato per far scontare gli effettivi 6 mesi di squalifica a Mauri, tra tempo perso per il ricorso al TNAS e probabile riduzione della pena.

esatto

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: edge24 il 02 Ott 2013, 19:20
voglio sperare che sia una previsione stile calciomercato (ovvero cavolata) della gazzetta :o
beh no, è un'ultim'ora sopra la foto di home page. Lì ci si mette una notizia certa.
Se fosse una calla sai che figuraccia. tipo il CDS che mette la foto dell'arabo sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Statemi a sentire....per come si era messo il vento, i titoli dei giornali, il pm di cremona, il rinvio....l'intenzione era quella di affossare la Lazio, volevano coinvolgerci, e dato che non è uscito NULLA, condannano Mauri x omessa denuncia, sono dei miserabili, ma considerati i nostri nemici, e quello che volevano farci ci è andata bene, anche se è ingiusto.
Allo stesso tempo sono certo che il TNAS annullerà tutto.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Quindi gli hanno dato la doppia omessa denuncia??
Omessa denuncia di un reato che non è stato dimostrato e che Stefano avrebbe compiuto da solo???

Ma non si vergognano nemmeno un po'?

:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva