Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Il pedigree degli appartenenti agli organi giudicanti è noto a tutti........ :stop :stop

Mauri e la Lazio erano rimasti gli unici nomi di grido dopo Conte, il Siena ed il Napoli Soccer ...... :x :x

Stò vicino a Stefano Mauri (come ad una qualsiasi persona condannata senza prove)..... :x :x :x

In questo caso il Berlusca ha tutto il mio appoggio.... :stop :stop

Mi auguro, per questi signori, che esista qualche giustizia Divina :stop

Ke skifo!!! :stop

Stringiamoci a difesa del Nostro capitano e della Nostra Lazio :since :since

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
 Una sentenza "poco comprensibile, sproporzionata e non equa", ha commentato ai microfoni di Radio Manà Sport Amilcare Buceti, uno degli avvocati di Stefano Mauri: "A caldo trovo poco comprensibile questa sanzione di nove mesi, era già inflittiva quella di sei mesi. Dovremo leggere le motivazioni per capire la decisione della Corte. Sembra una sanzione sproporzionata, non è stata raccolta nessuna prova oggettiva. Qualunque sanzione che preveda una squalifica del nostro assistito è una sconfitta. Ripeto, non esistavano prove che riconducevano a una colpevolezza. Si tratta di una valutazione che la Corte ha fatto per troppa sensibilità verso stimoli ambientali. Impugneremo la sentenza al Tnas, non è una sanzione equa anche riguardo ai casi precedenti. Mauri non ha partecipato ad alcuna manipolazione di alcuna manifestazione sportiva. Stefano ha contestato energicamente l'ipotesi di omessa denuncia, che non trova elementi oggettivi. Stefano ci ha confermato che la consegna dei biglietti all'amico Zamperini avveniva da anni".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: NIK-LAZIO il 02 Ott 2013, 19:52
In questo caso il Berlusca ha tutto il mio appoggio.... :stop :stop

maddeche è totalmente diverso il caso
ma proprio totalmente

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
un intero campionato di squalifica per aver provato ad acchittare una partita da solo.

malanimadellimejomortaccivostri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: charlie il 02 Ott 2013, 19:54
un intero campionato di squalifica per aver provato ad acchittare una partita da solo.

malanimadellimejomortaccivostri!

robe da matti....solo lui contro nessuno

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Comincio a pensare che qualcuno sui magistrati italiani tutti i torti non li avesse.
Vorrei dire tante cose, ma non si può ..non posso perchè...perchè siamo in democrazia ..tanta democrazion che non posso nemmeno dire "paese di..." noooo ..reato...
Per me non è solo una vicenda di tifo,Lazio o non Lazio e questo grazie a lazio.net che ha tirato fuori tanti di quei dettagli e falsità sulla vicenda che mi ha aperto gli occhi : altro che democrazia..giustizia ..siamo sempre,come nella preistoria, in balia dei più forti e della meschinità umana.
L'unica speranza ..il sogno..diciamo l'illusione è quella del campo...... e qualche infarto di chi dico io.....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Immediatamente al TNAS. Solidarietà a Stefano Mauri, sdegno e indignazione per  l'ennesima porcata subita.
Vergogna.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Che scandalo! I dubbi di alcuni erano fondati, ora subito al TNAS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
De Canio, allenatore del Lecce in quella "famosa" partita, disse testualmente : " Se avessi dovuto scommettere su una delle due squadre lo avrei fatto sulla Lazio." Era un Lecce allo sbando, già retrocesso in B contro una squadra che lottava per la CL. E la vittoria della Lazio fu inutile a tal fine. Luridi, brucerete all'inferno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: MrEagles il 02 Ott 2013, 19:57
E questa è giustizia?
Comincio a pensare che qualcuno sui magistrati italiani tutti i torti non li avesse.
Vorrei dire tante cose, ma non si può ..non posso perchè...perchè siamo in democrazia ..tanta democrazion che non posso nemmeno dire "paese di..." noooo ..reato...
Per me non è solo una vicenda di tifo,Lazio o non Lazio e questo grazie a lazio.net che ha tirato fuori tanti di quei dettagli e falsità sulla vicenda che mi ha aperto gli occhi : altro che democrazia..giustizia ..siamo sempre,come nella preistoria, in balia dei più forti e della meschinità umana.
L'unica speranza ..il sogno..diciamo l'illusione è quella del campo...... e qualche infarto di chi dico io.....
Non esageriamo però, dai.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Se avessero avuto mezzo, dico mezzo fruscio di vento x inculare la Lazio statene sicuri lo avrebbero fatto.
Statemi a sentire, ci è andata bene.
Mauri verrà cmq assolto dal TNAS.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Comunque la giustizia italiana sportiva e non fanno pena.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2013, 20:01
Se avessero avuto mezzo, dico mezzo fruscio di vento x inculare la Lazio statene sicuri lo avrebbero fatto.
Statemi a sentire, ci è andata bene.
Mauri verrà cmq assolto dal TNAS.

Ci è andata bene un cazzo.
Ci stanno tirando quintali di merda addosso e siamo privi del nostro capitano per il nulla.
Sono avvelenato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: JoeStrummer il 02 Ott 2013, 20:04
Ci stanno tirando quintali di merda addosso e siamo privi del nostro capitano per il nulla.
Sono avvelenato.
Hai ragione, sono anche io avvelenato, ma x come avevano iniziato ad attaccarci, realisticamente, ci è andata benissimo.
Il TNAS riconoscerà l'assurdità di queste accuse.
E cmq penso che una deposizione di Zamperini alla CF avrebbe salvato Mauri.

flaccoflamini

Visitatore
L'intervento del pm di Cremona ha influito. Qualcuno sa i tempi del Tnas?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: flaccoflamini il 02 Ott 2013, 20:07
L'intervento del pm di Cremona ha influito. Qualcuno sa i tempi del Tnas?
Entro dicembre, forse anche prima.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che vomito.. che schifo.. ovviamente trattasi di Mauri e aumenta pure una squalifica già ridicola in partenza.. certo, lui omessa denuncia becca 9 mesi, altri con un reo confesso 2 giornate di campionato hanno saltato.. RIDICOLI

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JoeStrummer il 02 Ott 2013, 20:04
Sono avvelenato.

100%

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Che scandalo. Intanto i media fanno i titoli con la stangata.  Nessuno che paragona Napoli e Lazio,  a pensarci bene no non l'hanno mai fatto e mai lo faranno.  Che schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva