Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
secondo quello che leggo, l'inasprimento della pena è relativa al ricorso di pupazzi per Lecce Lazio. quindi Lazio genoa è uscita di scena?
tutto il bucio de culo fatto dalla procura coi tabulati, le celle, hilievski prima a formello poi di corsa all'hotel del genoa, le chiamate con Aureli, gervasoni che afferma che i giocatori della Lazio s'erano giocati qualcosa sulla partita?

niente, non rimane niente. inaspriscono per Lecce Lazio, amplificata dalla rogatoria ungherese anche se sti famosi 600mila chissà chi se li è presi. e per l'incontro non negato tra Mauri e zamperini nell'albergo della Lazio.

Pazzesco. non ci sono altre parole.
però voglio leggere le motivazioni, prima di procedere con ulteriori commenti blasfemi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
non ho letto, che ha detto?

Che è una sentenza che non ha senso, perché negli interrogatori del secondo grado non hanno mai chiesto nulla su Lecce-Lazio, mentre sul dispositivo gli danno i 9 mesi anche per quella partita.
Partita per cui Mauri era stato assolto in primo grado.
Apsettano le motivazioni per il ricorso.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gesulio il 02 Ott 2013, 22:08
Ma le motivazioni?
secondo quello che leggo, l'inasprimento della pena è relativa al ricorso di pupazzi per Lecce Lazio. quindi Lazio genoa è uscita di scena?
tutto il bucio de culo fatto dalla procura coi tabulati, le celle, hilievski prima a formello poi di corsa all'hotel del genoa, le chiamate con Aureli, gervasoni che afferma che i giocatori della Lazio s'erano giocati qualcosa sulla partita?

niente, non rimane niente. inaspriscono per Lecce Lazio, amplificata dalla rogatoria ungherese anche se sti famosi 600mila chissà chi se li è presi. e per l'incontro non negato tra Mauri e zamperini nell'albergo della Lazio.

però voglio leggere le motivazioni, prima di procedere con ulteriori commenti blasfemi.

C'è solo il dispositivo, le motivazioni tra almeno 30 giorni, se la prenderanno con comodo.
Nel secondo grado gli hanno affibbiato l'omessa denuncia per Lazio-Genoa e Lecce-Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Che poi sti fenomeni, che data hanno scelto per sparare la sentenza? me fanno schifo, pd.

tutto acchittato, la sentenza vergogna passa in una giornata in cui per forza di cose l'attenzione mediatica era rivolta a ben altro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che schifo. Ma non si vergognano nemmeno un po? su quali basi hanno peggiorato la squalifica? ste merde.

lorib74

*
Lazionetter
* 170

:x  :x  :x

Forza Stè, sempre al tuo fianco !!!!!!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Auguro la disfatta umana e professionale a tutti i ceffi coinvolti in questa farsa. Questo pubblicamente.
Privatamente auguro loro ben altro...
Spero che il destino di Stefano e nostro riservi in un futuro prossimo a tutti sti [...] un coppanfaccia ma solida.
:stop :x :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Dimmi quando cominci perche stavolta non ti lascio da solo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: PabloHoney il 02 Ott 2013, 22:28
Dimmi quando cominci perche stavolta non ti lascio da solo

nei commenti blasfemi?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Che schifo. Non sono solo incazzata, sono proprio triste e dispiaciuta. Odio tutti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pomata il 02 Ott 2013, 22:45
allora semo in 3 ma io gia' me so avvantaggiato

io da mo che sto in ballo... ma in separata sede

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Ma le motivazioni?

se non ho capito male hanno confermato i sei medi per il genoa e trasformato il lecce da proscioglimento a. 3 mesi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2013, 22:50
se non ho capito male hanno confermato i sei medi per il genoa e trasformato il lecce da proscioglimento a. 3 mesi
esatto

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
.. secondo mè non possono cè qualche vizio di forma

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
esatto

Appunto..... l'illecito non c'è stato... ma a Mauri hanno contestato il fatto che avesse saputo da Zamperini che si cera cercato di taroccare....

Farina denunciò l'approccio, Mauri, secondo i giudici, no...e si é beccato 9 mesi.... prove che sapesse veramente non ce ne sono ma il suo amico non gli ha fatto un gran favore evitando l'interrogatorio

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Mi sto autoeditando...perché ho appena litigato con mia moglie essendomi uscita una bestemmia mentre mi chiedeva perché fossi arrabbiato per la Lazio...
Più ci penso e più trovo tutto pazzesco.......prc....

Discussione precedente - Discussione successiva