Trabzonspor - Lazio

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: rena89 il 02 Ott 2013, 19:24
Oggi ha provato:

Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Hernanes, Felipe Anderson; Perea.

con Keita Ederson e Gonzo in eventuali ballottaggi

Già questa è più plausibile...inserire anche Ederson pone in campo troppe incognite nei 90 minuti...già cosi hai Biglia rientrante dal primo minuto e FA con Perea che non sai quanto reggono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Su llsn ipotizzano un ballottaggio Perea-Keita nel ruolo di punta centrale.
Effettivamente Keita stava entrando al posto di Klose il giorno dell'esordio, anche se il ragazzo dice di essere un attaccante esterno.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sempre molto interessanti le conferenze stampa di petko......... :=))

cmq 2 giovani domani ormai è sicuro.......

occhio a Yumlu   domenica 2 gol del difensore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Partita di quelle belle toste. Grande concentrazione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: emi-grato il 01 Ott 2013, 11:13
Era il 1994, ho dovuto ricontrollare...
La Lazio ricominciava ad affacciarsi sui campi d'Europa e quell'anno si andò in Turchia, per giocare proprio contro il Trabzonspor.
Come tutte le mattine, studiando, ascoltavo il buon Gianni Elsner.
Aveva cominciato, in occasione delle partite internazionali, a dedicare una parte della trasmissione al "fomento" con telefonate, interventi, etc., con un'unica colonna sonora:

Sarà che ero più giovane, ma mi emozionava molto e non vedevo l'ora arrivasse sera per seguire la Lazio in TV oppure allo stadio...
Grazie Gianni: mi manca molto quel tuo impegno continuo per tenerci tutti uniti per la nostra passione comune, la Lazio.
:band1: :band3: :bandes: :band11: :band6:

:band1:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma lasciassero riposare Candreva, domenica abbiamo una partita importante da giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma un turno a Candreva no eh petko ??? Troppo intelligente o normale per pensare di farlo riposare......niente ormai è proprio andato questo....tanto tra 2  turni staremo a commentare lo stiramento di Antonio...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:band1:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ragazzi oltre a sky e mp, si vociferava di una diretta in chiaro.
Alcuni siti riportano italia2 ma sulla guida tv di mediaset non c'è
c'è invece una diretta alle 19 su rete quattro ma non vorrei fosse la viola.
Qualcuno ne sa di più?

p.s. lo chiedo perchè stasera sono dai miei  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 03 Ott 2013, 08:53
Qualcuno ne sa di più?

portate na radio

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Qualcuno ne sa di più?

la viola gioca alle 21.

Noi non giocheremo mai nella stessa fascia oraria dei viola (almeno per i gironi)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
grazie skizzo as usual  ;)

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 08:54
portate na radio
devo vede felipe  :prr:
:)

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
skizzo87

Visitatore

Questa sera alle 19.00 (visibile su Rete 4, Sky e Mediaset Premium) torna in campo per il girone J dell'Europa League la Lazio di Petkovic. Ancora problemi di formazione per il tecnico biancoceleste, soprattutto in difesa, visti gli ultimi infortuni di Konko e Novaretti. In attacco spazio al nuovo acquisto Perea, visto che anche in questo caso manca bomber Klose uscito malconcio dal derby. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Trabzonspor (4-2-3-1): Kivrak; Bosingwa, Ademir, Yumlu, Mierzejewski; Akgun, Zokora; Erdogan, Adin, Malouda; Paulo Henrique. All.: Akçay

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Cana, Ciani, Lulic; Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Hernanes, Ederson; Perea. All.: Petkovic.

Fonte: TMW

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Qualcuno ne sa di più?

a me risulta rete4,anche perchè,la fallentia gioca alle 21.00

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 03 Ott 2013, 10:09
Tanto per confermare

Questa sera alle 19.00 (visibile su Rete 4, Sky e Mediaset Premium) torna in campo per il girone J dell'Europa League la Lazio di Petkovic. Ancora problemi di formazione per il tecnico biancoceleste, soprattutto in difesa, visti gli ultimi infortuni di Konko e Novaretti. In attacco spazio al nuovo acquisto Perea, visto che anche in questo caso manca bomber Klose uscito malconcio dal derby. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Trabzonspor (4-2-3-1): Kivrak; Bosingwa, Ademir, Yumlu, Mierzejewski; Akgun, Zokora; Erdogan, Adin, Malouda; Paulo Henrique. All.: Akçay

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Cana, Ciani, Lulic; Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Hernanes, Ederson; Perea. All.: Petkovic.

A leggere i nomi la nostra squadra è buona, poi si deve vedere l'atteggiamento in campo e non mi dimentichero' mai del fatto che una Lazio che aveva tra i titolari Peruzzi, Oddo, Couto, Zauri, Giannichedda, Liverani,Cesar,Rocchi e Di Canio si sia salvata all'ultima giornata  :(

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 03 Ott 2013, 10:09
Tanto per confermare

Mi intriga molto la formazione. Con questi giocatori si dovrebbe giocare d'attacco e voglio vedere se perea sia bravo come mi e' sembrato a difendere palla , far salire la squadra e giocare di sponda per gli inserimenti dei tre dietro. Sulla carta possiamo fare male a molte squadre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non credo alla formazione, Petko mischia molto le carte e spesso non ce beccano quasi mai i giornalisti.
Felipe secondo me non parte dal primo minuto

Discussione precedente - Discussione successiva