Citazione di: LordEagle il 03 Ott 2013, 12:01
Brui , parlavo di conduttori.
Facco è un opinionista. Uno dei tanti.
I conduttori hanno tutti accattato procure e media che non sostenevano le ragioni di Mauri.
Pretendere poi crociate , quando pure la radio ufficiale tiene il low profile mi sembra eccessivo.
Libero poi di pensarla diversamente.

Per me la radio è fatta da conduttori ed opinionisti.
Se io conduttore/radio voglio far passare un concetto, faccio in modo e maniera di far passare quel concetto.
Se siamo in guerra, bisogna fare la guerra in ogni modo (se non ci difendiamo da soli, chi ci difende?)
Secondo me c'era bisogno della crociata di tutti, radio della Lazio in primis.
E' inutile che il conduttore prende una posizione se poi l'opinionista di turno lo s.merda dicendo il contrario. Ma la gente che sta in macchina, che sta dal barbiere piuttosto che in casa, ma che idea si fa? Non vedere noi che stiamo sempre collegati con i forum laziali, che discutiamo, che analizziamo carte e tabulati...la maggior parte dei tifosi si limita a leggere il giornale ed ad ascoltare il Facco di turno!
Ribadisco un concetto fonadmentale: non è solo colpa delle radio locali, ma hanno un peso anche loro! E oggi, che mi rode assai, ci vanno di mezzo tutti!

PS comunque anche i conduttori hanno difeso Mauri forse negli ultimi mesi quando la buffonata è diventata palese. Ai tempi del carcere facevano tutti gli ignavi, dicendo che "se sta in carcere qualcosa avranno in mano i PM"