Trabzonspor - Lazio

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

:pp

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 03 Ott 2013, 11:38

ecco vorrei giocassero tutti e tre stasera, vorrei una squadra di ragazzini terribili !

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Alexia68 il 03 Ott 2013, 12:32
ecco vorrei giocassero tutti e tre stasera, vorrei una squadra di ragazzini terribili !

Quoto!

magari tutti e tre in campo  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Sipperò, se dovessero davvero giocare, come anch'io mi auguro, e fornire una prestazione insufficiente siete/siamo pregati di non cominciare a bollare i ragazzi come pippearsugo e la società come incompetente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non vorrei infatti che stasera Perea non giocasse benissimo e si rompa il cavolo.
Allo stadio dopo due palloni persi "guuaarda chihia compratooo aoo" e che du palle

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2013, 12:49
Sipperò, se dovessero davvero giocare, come anch'io mi auguro, e fornire una prestazione insufficiente siete/siamo pregati di non cominciare a bollare i ragazzi come pippearsugo e la società come incompetente.

ma non penso dai, Keita l'altra volta si vedeva che era un po' in difficoltà e ancora leggerino, ma siamo stati tutti contenti di lui e di come ha esordito (almeno credo  :=)) )

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum. Quindi un abbraccio a tutti i fratelli Laziali.

Per quanto riguarda l'eventuale impiego di FA e Perea  mi auguro che sia il migliore possibile e in ogni caso non andranno crocifissi se non dovessero soddisfare le aspettative.
:ssl :ssl :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Aquila1954 il 03 Ott 2013, 12:56
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum. Quindi un abbraccio a tutti i fratelli Laziali.

Per quanto riguarda l'eventuale impiego di FA e Perea  mi auguro che sia il migliore possibile e in ogni caso non andranno crocifissi se non dovessero soddisfare le aspettative.
benvenuto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alexia68 il 03 Ott 2013, 12:56
ma non penso dai, Keita l'altra volta si vedeva che era un po' in difficoltà e ancora leggerino, ma siamo stati tutti contenti di lui e di come ha esordito (almeno credo  :=)) )

lo stesso perea fu molto applaudito  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 12:50
non vorrei infatti che stasera Perea non giocasse benissimo e si rompa il cavolo.
Allo stadio dopo due palloni persi "guuaarda chihia compratooo aoo" e che du palle

Io a Lazio-Catania stavo a partì verso 2-3...fai un po tu.

skizzo87

Visitatore

Benvenuto.. e hai ragione.
Ma devono giocare come sanno. I turchi non sono il Levski sono un po' + forti. Starà a loro meritarsi il posto in squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: sweeper77 il 03 Ott 2013, 12:58
lo stesso perea fu molto applaudito  ;)
Perea fu sculato perchè entro' intorno al minuto Lulic e qundi si è preso le ovazioni per il gol del bosniaco :DD

Ottimo

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Una guerra persa.

Due guance. Schiaffo sulla guancia sinistra perché "nun fate giocare i gggggiovani", schiaffo sulla guancia destra perché "i ggggiovani sono pippearsugo" (giudizio tranchant espresso SEMPRE, a meno di improbabile esordio con prestazione alla Messi).
Tic, tac, tic, tac. E così via, a due a due finché non diventano dispari.

Figuriamoci se se ne esce.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mettete comodo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

è sottile ironia la tua?  8)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Dai, oggi mi piacerebbe vedere zero polemiche e molta buona volontà in campo. Forza Brayan, forza Felipe, forza Keita!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Gioca sicuro FA ? , a me intriga molto , non vedo l'ora di vederlo specialmente con altri due connazionali compagni di reparto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Credo sia dannoso aspettarsi troppo, in termini di gioco, da questa partita. Anche dai nuovi arrivati....

E' evidente che la Lazio non sia in forma. Si dice sia per via di una preparazione particolarmente pesante, i cui frutti dovrebbero vedersi più in là. Difficile quindi che una squadra che domenica ha mostrato evidenti lacune sul piano del ritmo e della tenuta atletica stasera possa essere pimpante.

Oggi, come domenica, conta solo il risultato. Il resto speriamo di vederlo più avanti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Benvenuto

Forza Lazio
:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva