Dunque....
...........e quì il mio professore di Italiano alle superiori mi avrebbe messo 2 e fatto tornare al banco. <<"Dunque" è conclusivo - avrebbe detto - e non puoi iniziare una discussione in questa maniera!>> ma il mio professore era appunto un grammar-nazi
ahem, scusate il pelo, dicevo: io ho votato Toscana, dato che abito a Greve in chianti nella frazione di Passo dei pecorai. Poi ho letto
Citazione di: Ulissechina il 02 Ott 2013, 16:49
.........visto che ognuno o quasi ha messo il luogo di nascita.......
e dovrei cambiare voto perchè sono nato a Spoleto, luogo del quale orgogliosamente rivendico le mie origini.
Poi ho letto ancora che molti hanno messo il posto di residenza, o di domicilio, o di lavoro...........e allora dico anche che dalla maggiore età ho abitato per qualche anno a Roma (via Sacconi, una traversa di Via Calderini) e poi sono tornato a Spoleto, poi ancora ho abitato a Napoli, poi ancora Spoleto, poi di nuovo in Campania (lavoravo a Maddaloni e abitavo a Caserta) e poi, dal III° millennio, quì in Toscana. Ho visto anche che ci sono 3 voti per l'America del sud, credo siano i 3 netter brasiliani: e io c'ho la moje brasiliana

(Morro da Fumaça - Santa Catarina) e sto vedendo come fare per poter prendere anche la cittadinanza brasiliana. Insomma: che ce dovrei mette????
..........Boh, io però ho già votato

vabbè, comunque SEMPRE FORZA LAZIO