Trabzonspor - Lazio

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che la prima punta la possa fare Keita, mai visto in quella posizone e non so neanche se ci ha mai giocato con la primavera.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Al sessantunesimo minuto di ogni partita, nel vecchio stadio Hüseyin Avni Aker, gli ultras dei bordò-blu lanciano petardi, accendono fumogeni e tirano rotoli di carta igienica in campo. Ferocemente aggrappati alla tradizione e alle proprie radici culturali, ricordano la festa del 1461, quando l'antica Trebisonda, ultimo baluardo dell'impero bizantino, cadde e venne conquistata dagli Ottomani.

antropologicamente è una cosa interessante!
forse al ritorno dovremmo farlo anche noi al '71...e stavolta non per il gol di Lulic!  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2013, 12:49
Sipperò, se dovessero davvero giocare, come anch'io mi auguro, e fornire una prestazione insufficiente siete/siamo pregati di non cominciare a bollare i ragazzi come pippearsugo e la società come incompetente.
visto gli ultimi andazzi il bollato come pippa sarebbe petkovic perché "nun se ponno mette tutti nsieme.."

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: oberdan il 03 Ott 2013, 15:42
riportato da Lazialità:

Al sessantunesimo minuto di ogni partita, nel vecchio stadio Hüseyin Avni Aker, gli ultras dei bordò-blu lanciano petardi, accendono fumogeni e tirano rotoli di carta igienica in campo. Ferocemente aggrappati alla tradizione e alle proprie radici culturali, ricordano la festa del 1461, quando l'antica Trebisonda, ultimo baluardo dell'impero bizantino, cadde e venne conquistata dagli Ottomani.

forse al ritorno dovremmo farlo anche noi al '71...e stavolta non per il gol di Lulic!  :beer:

:)

Facciamo durare anche l'esultanza al '71 per almeno altri 552 anni, sai che bello il padre riommico che spiega al bambino perchè li è mezzo secolo che li si prende in giro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 15:41
sembra che la prima punta la possa fare Keita, mai visto in quella posizone e non so neanche se ci ha mai giocato con la primavera.
Lo scorso anno Tounkara e Keita si scambiavano spesso di posizione perciò Keita il riferimento centrale d'attacco in primavera l'ha fatta.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Drieu il 03 Ott 2013, 15:17
Credo sia dannoso aspettarsi troppo, in termini di gioco, da questa partita. Anche dai nuovi arrivati....

E' evidente che la Lazio non sia in forma. Si dice sia per via di una preparazione particolarmente pesante, i cui frutti dovrebbero vedersi più in là. Difficile quindi che una squadra che domenica ha mostrato evidenti lacune sul piano del ritmo e della tenuta atletica stasera possa essere pimpante.

Oggi, come domenica, conta solo il risultato. Il resto speriamo di vederlo più avanti.
chi lo dice?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Riuscirò a vedere soltanto la prima mezz'ora, e nemmeno continuativamente :(
Poi metro B (quindi neanche internet).
Il secondo tempo riuscirò a seguirlo attraverso voi, quindi mi raccomando!

ps. spero veramente di vedere sia FA che Perea in campo (quindi titolari dall'inizio, sennò che me vedo).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: elegol!! il 03 Ott 2013, 15:53
:)

Facciamo durare anche l'esultanza al '71 per almeno altri 552 anni, sai che bello il padre riommico che spiega al bambino perchè li è mezzo secolo che li si prende in giro!
anche questa è un'idea!  :beer:
comunque mi riferivo alla battaglia di Lepanto del 1571!  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: oberdan il 03 Ott 2013, 15:42
riportato da Lazialità:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Cmq loro non sono una squadra malvagia e l'ambiente sappiamo che sarà caldo.
Di solito non firmo mai per il pari, ma forse in questo momento di difficoltà una firmettina la metterei.
Magari scoprendo qualche nuovo acquisto e vedendo progressi dal punto di vista del fu gioco.

skizzo87

Visitatore
Visto che non me la posso vedere e non ho internet sul cell...ma qualcuno che non paga gli sms che mi manda gli aggiornamenti della partita no?  :D

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Se sei in Italia e hai un numero italiano te li mando io, mandami un pvt col tuo numero. ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mandame anche a me il tuo numero ski...cosi  lo scrivo in tutti i bagni del mondo...il tuo e quello de zaradona

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Ott 2013, 17:15
Se sei in Italia e hai un numero italiano te li mando io, mandami un pvt col tuo numero. ;))

Non sono in Italia ma ho il numero italiano :D

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 17:19
Mandame anche a me il tuo numero ski...cosi  lo scrivo in tutti i bagni del mondo...il tuo e quello de zaradona

pensa a Gobbi :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

Facciamo una prova: mandami il tuo numero, io ti mando un SMS di prova per vedere se me lo scala dal numero di SMS gratis che ho o se mi fa pagare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 17:19

Fabrizio1983 per uomo e il numero.

Sra scritto in un cesso dell autogrill.

Sei tu?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Magnopèl il 03 Ott 2013, 17:23
Allora mi sa che t'attacchi :P

Facciamo una prova: mandami il tuo numero, io ti mando un SMS di prova per vedere se me lo scala dal numero di SMS gratis che ho o se mi fa pagare.

chi lo invia e' gratis... chi lo riceve all'estero paga qualcosina... tipo 5 cent.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 03 Ott 2013, 17:24
Fabrizio1983 per uomo e il numero.

Sra scritto in un cesso dell autogrill.

Sei tu?
Si è il mio chiamame e diamoci na punta tipo marione e max leggeri " a mani nude Mario"
Ahah

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: laziAle82 il 03 Ott 2013, 12:10
comunque Perea è proprio una branda!

:pp
Perea brandao,si mi piace,come soprannome ;)

Discussione precedente - Discussione successiva