Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Oggi ho visto gioco...mentalità.
Dare tempo a biglia...se segnava alla fine era un grande.
Ah
Ciani te vojio beeeene lo adoro!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Bravissimi tutti e tre i giovani. Ovviamente devono crescere ancora. Astenersi disfattisti e lamentosi di professione, per piacere, davvero: a 'sto giro è importante.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Perea ancora molto acerbo e di poco peso in area di rigore, per farla breve ancora non è un attaccante da doppia cifra, però ai fini del gioco è veramente bravo a leggere le azioni e a creare gli spazi.............................voto 6.5

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 03 Ott 2013, 20:58
Ottimi movimenti , buona tecnica e tempismo nel servire i compagni , perfetto per il 4-2-3-1 per servire i 3 dietro . Ho dei dubbi sulla finalizzazione , ma ha 20 anni e dopo 90min mi faccio bastare quello che ho visto oggi , considerando che era fuoriforma (spesso sembrava machinoso) e tutta la querelle che l'ha portato a Roma qualche settimana fa .
Cmq ottimo fisico , buona protezione di palla e buone sponde , chiaramente deve migliorare in quasi tutto , pero' io mi sarei accontentato di molto meno .
PERFETTO, l'ho visto nella stessa maniera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'unica pecca è che non sempre deve andare in contro al pallone. A volte serve andare in profondità.

Comunque benissimo...
Tutto sommato bene anche le due punte...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 03 Ott 2013, 20:52
Lui, Felipe e Keita sono tantissima roba.
Oggi bravo Petkovic nei cambi.
si sul serio mi sono piaciuti molto soprattutto tra i tre keità che è fortissimo, candreva dovrebbe imparare da lui a battere i calcio d angoli e perea che ha fatto due assist cosa che nn è scontata per uno che ancora si sta ambientando e poi ho rivisto molto bene floccari.
tutti pnesavano compreso me che il punto debole della lazio fosse l attacco ma invece comincio a pensare che sia la difesa ad avere problemi  :( , in attacco se abbiamo oltre a klose anche un floccari ritrovato e perea e keità cosi stiamo bene , in difesa invece l'ho visti proprio male.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Al 60' c'era già chi tronfio citava le parole di Tare, perché che vuoi che sia spalare merda su un ventenne all'esordio, basta creare la polemicuccia trita e ritrita.
Te cascasse er pollice opponibile, tanto ce fai poco.

Bravo Brayan, ora sotto col lavoro fisico e tattico.
I Laziali ti sostengono.
Gli altri, quaquaraqua di passaggio.

FMSSL

Visitatore
Tra lui, FA e Keita... mammamia che futuro là davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
aldilà delle macrospcopiche cazzate difensive, oggi ho visto la Lazio migliore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2013, 20:51
è giovane il talento c'è, doveva crescere piano piano ma ora è andata così

sai che ti dico invece? che se Perea è questo, il grande errore, enorme errore, di Tare, è stato andare appresso a Ylmaz. C'ho Perea, ci credo. Punto. invece è innamorato di sto turco e ha perso la trebisonda.

oggi forse con Perea arrivato prima avevi un paio di punti in più.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma ci rendiamo conto di chi abbiamo tra le mani? Un Perea 20nne unica punta
che ti fa 2 assist, FA un craque,Onazi un giocatorone fatto e finito,un Keita da leccarsi i baffi,
ho il cuore a mille rega':D

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Perea: sorprendente; FA: me pare ZUCCHERO; K14: MAI PI§ IN PRIMAVERA; però a chi non è piaciuto Biglia dico che erano ANNI che non avevamo un Regista con la Sua visione di gioco e con due piedi EDUCATISSIMI !!! Sò contento anche perchè stasera , oltre i tre citati, c' erano in campo anche Onazi (sempre più convincente) ed anche Cavanda (quando lo ha sciolto Petko) mi è piaciuto. Una bella serata, no?  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Bene pure oggi dopo i venti minuti col Catania...deve migliorare nella ricezione della palla, troppo spesso arriva a dettare il passaggio fino a 1m dal compagno...però oggi due assist d'oro. Bravo, ma sotto a lavorare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Ott 2013, 21:04
Ma ci rendiamo conto di chi abbiamo tra le mani? Un Perea 20nne unica punta
che ti fa 2 assist, FA un craque,Onazi un giocatorone fatto e finito,un Keita da leccarsi i baffi,
ho il cuore a mille rega':D
Servirebbero due tre difensori :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Sirius il 03 Ott 2013, 20:58
Mamma mia se e' bono...
C'ha fisico, corre, combatte e c'ha due piedini educatissimi..

Felipe Anderson e' questo dopo 6 mesi che non gioca???  :o :o :o
Strabonissimo!!

Keita che te lo dico affa'???

Oggi in campo c'erano
Cavanda, Onazi, Perea, Felipe Anderson, Keita.

Godemoseli, perche' sono proprio tanta tanta roba.

:band12: :band12: :band12:
quoto. :))
Se troviamo la quadratura ci divertiamo.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: JoseAntonio il 03 Ott 2013, 21:01
Al 60' c'era già chi tronfio citava le parole di Tare, perché che vuoi che sia spalare merda su un ventenne all'esordio, basta creare la polemicuccia trita e ritrita.
Te cascasse er pollice opponibile, tanto ce fai poco.

Bravo Brayan, ora sotto col lavoro fisico e tattico.
I Laziali ti sostengono.
Gli altri, quaquaraqua di passaggio.

sono stato io, scusate ragazzi ma il mio commento è stato travisato... non era una critica a Perea... era una critica a Lotito per non aver preso Yilmaz e l ho detto perche in quel momento della partita stavamo soffrendo veramente tanto la mancanza di una punta di peso la davanti....... cmq sia ha portato bene!  :beer: :beer: :beer: :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: JSV23 il 03 Ott 2013, 21:06
Servirebbero due tre difensori :)

Se rientra Radu a Gennaio c'arrivamo senza troppi bozzi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 03 Ott 2013, 21:10
Se rientra Radu a Gennaio c'arrivamo senza troppi bozzi.
servirebbe piu' biava purtroppo e se avvantagerebbe moltissimo cana...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: Zombi il 03 Ott 2013, 20:58
I tre moschiettieri so forti, ci vuole tempo, debbono crescere ma sono forti.

Keita è un predestinato.

aldilà delle assenze una cosa voglio dire: i cross!!! I cross!!
Lulic e Candreva 1 ora supplementare di allenamento al giorno: cross e angoli...mannaggia alla pupazza.
Marchetti deve andare dall'oculista per me è miope.
Cavanda esterno di centrocampo, dietro fa paura; biglia si è ripreso nel secondo tempo, Lulic un disastro, Hernanes a parte il palo...
Onazi buone cose (gol e inserimenti) e altre meno (poca copertura)
Perea mi è piaciuto molto, lotta, svaria, ha un bel piede e ottima visione di gioco, bravo. Keita ha spaccato la partita, FA ha dei numeri pazzeschi, questo quando entra in forma per fermarlo je devi sparà.
Menzione speciale per Floccari: un altro giocatore rispetto a pochi giorni fa: non ha i 90 minuti, in 20 è stato devastante.

Discussione precedente - Discussione successiva