Il netter non sbaglia mai

Aperto da lucianik, 03 Ott 2013, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

lucianik

*
Lazionetter
* 109
Ma io penso che l'omo è omo, quando dice una cazzata l'ammette, non se fa una risatella, la butta in caciara, fa spallucce è c'ha sempre ragione lui.
Petko era un imbecille che non metteva Lulic terzino, che lo capischeno tutti, tutti i capiscioni da forum che quello è il posto suo, ma che ce metti Pereirinha, ma che ce metti Konko, quando Lulic la rava e la fava ??!!
Stasera l'abbia visto terzino, ha giocato bene ?
MA che cambi e metti Floccari !!???
Deficiente di un allenatore che non lo vedi che non è bono, che non se regge e su e giù !!???
Poi segna due goal .... evviva Sergione. l'ho sempre detto io !!!
Poi se va bene tutto ditelo, ma ammettiamolo uan volta per tutte, siamo ( sottolineo SIAMO) cazzaroni che parlano come al bar sport, pontifichiamo sapendo benissimo che parliamo per parlare, famo chiacchierriccio da 'mbriachi, sparando le primi frescaccie che ce vengono in mente, buttandola in caciara  e giocando a ch la dce più grossa.
Poi il calcio è sogno, è gioco e iperbole retorica.
Ma ogni tanto ricordiamolo che noi giochiamo e altri fanno sul serio, fanno i giocatori sul serio, gli allenatori sul serio, i dirigenti sul serio ... maari ogni tanto un po' di rispetto a chi lavora da parte di chi cazzareggia ci vorrebbe.
Il rispetto per gente che non è l'imbecille che ci piacerebbe pensare, per sentirci più ganzi noi.
Poi me passa eh ....
Forza Lazio.

Per il momento non ti banniamo, ma la caccia all'uomo alla fine delle partite (da qualunque parte venga fatta), è quanto di peggio si possa leggere qui dentro.
Qualsiasi topic, qualsiasi post, che tenda a cercare rivincita nei confronti di altri Laziali al grido di "dove sono ora quelli che...", ed inserite quello che volete, è del tutto inaccettabile.

E Sempre Forza Lazio.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva