Trabzonspor - Lazio: commenti

Aperto da vaz, 03 Ott 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Biglia ha protetto poco la  difesa. Se può fare il metronomo è ok. FA cresciuto nella ripresa. Onazi the best. Keita ha carisma. Persa promette. La difesa necessita di una diga davanti.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Bravi ragazzi!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biglia è giusto che giochi un po' di partite da titolare.
secondo me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Alti e bassi, come e' giusto che sia il 3 ottobre, senza molti titolari e con 4 ventenni alle prime esperienze in squadra. Tutto sommato vedo il bicchiere mezzo pieno. Note negative 2-3 "senatori", spenti, lenti, senza idee...  Li aspetto al top dopo la sosta, altrimenti spazio ai giovani e a gennaio ci si pensa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

No, ragazzi, dai...
E' incredibile quello che leggo...

Mo' i turchi so' di una scarsezza incredibile.

Nun ce credo...
Nun ce vojo crede...
Nun ce posso crede...

Ne abbiamo fatti 3, ce ne hanno annullato 1, abbiamo preso un palo, abbiamo creato una dozzina di palle gol perche' i turchi so' scarsi?

EOT

Alla fine del primo tempo ho detto a mio padre "Siamo nettamente piu' forti e stiamo giocando pure bene. Ce sta a di' malissimo, una sfiga assurda. Se la zella se gira un attimo dall'altra parte je famo 3 gol in 10 minuti"
C'e' mancato cazzi...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: marcantonio il 03 Ott 2013, 21:00
Note negative:

1) le amnesie difensive. Lulic e Cavanda buoni dal centrocampo in su, imbarazzanti in occasione del secondo e primo gol turco rispettivamente. I loro tre gol sono stati tre regali nostri.

2) Non si riesce a fare un cross alto (eccezion fatta per Keita).

3) Abbiamo attaccato di più, ma con troppa confusione.

4) Candreva e Hernanes, se pensano di essere Dio 1 e Dio 2, è meglio che facciano un bel bagno d'umiltà. Abbiamo riacciuffato la partita quando sono usciti loro e non è del tutto un caso.

Note positive:

1) Promossi Felipe Anderson, Perea e Keita, i primi due con margini di miglioramento, il terzo con me in panca giocherebbe titolare fisso. Insieme a Cavanda e Onazi rappresentano un patrimonio di giovani invidiabile.

2) Ritrovato Sergio Floccari.

3) Convinzione e carattere (con meno confusione, sarebbe molto più letale).

4) Quando giochiamo con due punte, facciamo male. Per favore, qualcuno lo spieghi a Petkovic.

Nel complesso, bella prova. Adesso voglio vedere di più perché il potenziale per fare molto meglio ce l'abbiamo tutto.

Forza Lazio sempre.
Marcantonio mister ....tessera # 1  :clap:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Sto a 2000. Potrebbe essere la partita della svolta. daje ragazzi!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se possibile, mods accorpate i due topics
grazie  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Aquila1 il 03 Ott 2013, 21:03
il primo angolo lo ha battuto corto. dopo 30 secondi ne ha avuto un altro. Ho pensato, se è bravo e intelligente questo lo batte lungo. Lo ha battuto lungo sulla testa di Floccari, Finalmente! p.s. ottimi anzi ottimissimi :) FA, er poroperea e cheità, questi se li fai girare bene je l'ammischiano alle difese che non sanno più chi fermare
si sono veramente forti keità e prea mi sembrano già pronti soprattutto keità per giocare titolare.
dopo questa partita vorrei keità nn più candreva o ledesma a battere i calcio d angoli, ha i piedi molto più precisi di loro due e soprattutto nn spreca  i calci da fermo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
grazie mods (anche se il titolo mio era più bello  :p)

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
secondo me offensivamente abbiam fatto vedere delle cose accettabili, metti qualcuno che respira e si muove vicino alla punta e un gol ci scappa, floccari in questo è stato bravo nel finalizzare gli scambi. Il rovescio della medaglia una difesa davvero preoccupante nei primi 45 minuti, non sembrava vero subire 3 gol in 30 minuti. bravi noi nel rientrare con il giusto appiglio dopo l'intervallo, meritavamo di accorciare subito. Loro vivono di folate e con quelle hanno costruito 3 gol sfruttando delle disattenzioni clamorose, e qualcuno che spezzasse il loro ritmi, peccato si poteva fare bottino pieno ma alla fine bene cosi, quasi non ci speravo più quindi buon pari. Bene i giovani che la davanti si facevano dar palla e hanno creato, provato, osato, bene Petko con alcune scelte.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
bene, bene. Una Lazio finalmente grintosa, con buon gioco e che non molla mai.
I giovani benissimo, Perea di grande sostanza con due assist determinanti e FA eccelso. ovunque nel centrocampo, recupera palloni e grande tigna.

Nota dolente: Hernanes mi sembra fuori dalla squadra, senza di lui, ad oggi, giochiamo al doppio della velocità. non capisco.

nota negativissima: le continue polemiche. non se ne può davvero più: sembra che ci siano persone che non aspettino altro che si perda per loggarsi e iniziare a spalare merda. (qualcuno ha cominciato al decimo del primo tempo).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Vado. Ciao (circa al 55 secondo tempo) .

Sensazioni .

Per fortuna che nel calcio non esiste la penadimorte .

Erode in confronto a Noi era un santo . Altro che strage degli innocenti .

Vi voglio bene a tutti .

Belli (va tutto bene madama la marchesa) , Brutti (è tutto sbagliato , è tutto da rifare) .

AH DIMENTICAVO : GUFI !  :prr: ed ovviamente  :asrm .  Com'è Don Matteo ?

PS: faccio una proposta . Apriamo un topic in argomenti sulle nostre ricette economiche per salvare il paese .
Ovviamente l'assumption sono le presentazioni dei titoli accademici conseguiti presso le più prestigiose località universitarie interplanetarie .  :ssl

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
onazi è il miglior giocatore della lazio ed ha un futuro più che roseo
felipe Anderson da del TU alla palla,mi è sembrato un  po' solista però
biglia mi pare adatto ad una squadra che domina,non ad una lazio che deve sempre combattere
con hernanes in campo giochiamo molto peggio
marchetti si deve dare una svegliata

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Partita dai due volti, nel complesso discreta. Incoraggianti i giovani , soprattutto FA.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Vedendo la partita mi veniva da pensare che con Candreva, almeno l'ultimo Candreva, la Lazio non riesce a giocare con scioltezza.
Quando la palla arriva a lui, di solito cerca la profondita' e il fondo, o il tiro, o parte a razzo sulla fascia e gli altri giocatori non riescono a seguirlo.
Uscito lui, e anche Hernanes, la manovra ne ha giovato.
Bho, sono due giocatori forti, non  fraintendetemi, pero' tutti e due devono unirsi alla squadra.
Ho detto 'na stronzata?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Allora secondo me i turchi sono abbastanza scarsi dietro ma davanti hanno giocatori molto validi e lo si è visto non tanto dai gol (che sono stati in parte colpa dei difensori e in parte fortuna)  ma dai movimenti che facevano in attacco. Nel primo tempo abbiamo fatto male dietro e davanti abbiamo attaccato ma senza una logica. Nel secondo tempo loro si sono abbassati e grazie ad una maggiore tecnica le cose sono andate meglio. Secondo me se riusciamo a sistemare la difesa con qualche rientro ci sarà da divertirsi parecchio. Per quanto riguarda Biglia mi è sembrato un pò molle e secondo me ha bisogno di fare qualche partita da titolare. Comunque se vogliamo giocare come oggi a centrocampo bisogna essere più affamati (Hernanes e Biglia spesso non andavano a chiudere)  e in difesa più corti (Cana e Ciani spesso hanno tentato l'anticipo facendolo entrambi e scoprendo tantissimo la difesa, devo alternarsi sennò in trasferta soprattutto ci fanno secchi)  Ottimi F.A  e Keita  movimenti da giocatori veri!!

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
No, hai detto una cosa molto interessante, che a pensarci bene condivido.
Ho tanti pensieri, dalle bestemmie contro Ciani alle sensazioni positivissime su Anderson e Keita, a una considerazione complessiva: se la Lazio fosse una squadra straniera, stasera l'avrei guardata con simpatia, e avrei predetto per lei un buon futuro.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
fa che sia la volta buona. fa che sia la volta buona. fa che sia la volta buona...

Discussione precedente - Discussione successiva