Ma quali giovani e giovani.
Stasera arrivo a casa, scendo dalla macchina sullo 0-0 e salgo a casa. Dopo aver smoccolato perchè su Sky sport non fanno vedere la partita, accendo il PC, sedendomi in cucina, mi collego alla partita in streaming e vedo il risultato di 2-0. Neanche il tempo di capire (con il topic su LN) come ci siamo arrivati, e Onazi accorcia le distanze. Me ne vado con il PC sul divano e sdengh, 3-1. Resto quasi fino al 65, intervallo compreso, e non ci sblocchiamo.
Vado quindi a cena, mi siedo (su una sedia differente rispetto dove ero prima), scoprendo che la fanno anche su Rete4. Resto dove sono quasi fino all'80, poi mi sposto sulla sedia precedente e il buon Sergione ne fa 2 in un minuto. Per poco non facciamo il quarto.
Ora, fermo restando che mi dovrò sedere dove sono anche adesso per le prossime partite, succedono anche a voi queste coincidenze? Lo scorso anno era un posto specifico del divano, quando mi mettevo lì e mi coprivo un un pile di mio figlio (con spiderman), abbiamo sempre vinto, derby di andata compreso. A un certo punto, non ha più funzionato. Per un po', mi affiderò a questa sedia, e se vinceremo sappiate che è per merito mio, altro che dei giovani.