Largo ai giovani

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 03 Ott 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
In rosa abbiamo dei giovani fenomeni, il tecnico deve avere coraggio... sarà ripagato!
Felipe Anderson, Keita, Perea e Onazi sempre titolari.
Stasera ho visto, finalmente, tanta qualità.
:since  :asrm

alby1608

*
Lazionetter
* 10.323
Keità e Perea si giocano il posto come compagno d'attacco con Klose

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
.....a volte si può pure giocare col tridente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il fenomeno del Santos era Felipe Anderson.
Io lo vado dicendo dall'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema purtroppo sta dietro e li di giovani promettenti da mettere non ce ne stanno.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Stasera arrivo a casa, scendo dalla macchina sullo 0-0 e salgo a casa. Dopo aver smoccolato perchè su Sky sport non fanno vedere la partita, accendo il PC, sedendomi in cucina, mi collego alla partita in streaming e vedo il risultato di 2-0. Neanche il tempo di capire (con il topic su LN) come ci siamo arrivati, e Onazi accorcia le distanze. Me ne vado con il PC sul divano e sdengh, 3-1. Resto quasi fino al 65, intervallo compreso, e non ci sblocchiamo.
Vado quindi a cena, mi siedo (su una sedia differente rispetto dove ero prima), scoprendo che la fanno anche su Rete4. Resto dove sono quasi fino all'80, poi mi sposto sulla sedia precedente e il buon Sergione ne fa 2 in un minuto. Per poco non facciamo il quarto.
Ora, fermo restando che mi dovrò sedere dove sono anche adesso per le prossime partite, succedono anche a voi queste coincidenze? Lo scorso anno era un posto specifico del divano, quando mi mettevo lì e mi coprivo un un pile di mio figlio (con spiderman), abbiamo sempre vinto, derby di andata compreso. A un certo punto, non ha più funzionato. Per un po', mi affiderò a questa sedia, e se vinceremo sappiate che è per merito mio, altro che dei giovani.  :=))

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
La formazione del primo tempo è un buon punto di partenza, ma spetta a Petkovic trovare l'assetto giusto. Tanta qualità non si vedeva dai tempi dei Cragnotti. Tra Anderson, Candreva ed Hernanes a centrocampo sono 'bambole' per tutti...
E non dimentichiamoci che giochiamo con la difesa senza tre pedine fondamentali.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: jp1900 il 03 Ott 2013, 21:10
Ma quali giovani e giovani.
Stasera arrivo a casa, scendo dalla macchina sullo 0-0 e salgo a casa. Dopo aver smoccolato perchè su Sky sport non fanno vedere la partita, accendo il PC, sedendomi in cucina, mi collego alla partita in streaming e vedo il risultato di 2-0. Neanche il tempo di capire (con il topic su LN) come ci siamo arrivati, e Onazi accorcia le distanze. Me ne vado con il PC sul divano e sdengh, 3-1. Resto quasi fino al 65, intervallo compreso, e non ci sblocchiamo.
Vado quindi a cena, mi siedo (su una sedia differente rispetto dove ero prima), scoprendo che la fanno anche su Rete4. Resto dove sono quasi fino all'80, poi mi sposto sulla sedia precedente e il buon Sergione ne fa 2 in un minuto. Per poco non facciamo il quarto.
Ora, fermo restando che mi dovrò sedere dove sono anche adesso per le prossime partite, succedono anche a voi queste coincidenze? Lo scorso anno era un posto specifico del divano, quando mi mettevo lì e mi coprivo un un pile di mio figlio (con spiderman), abbiamo sempre vinto, derby di andata compreso. A un certo punto, non ha più funzionato. Per un po', mi affiderò a questa sedia, e se vinceremo sappiate che è per merito mio, altro che dei giovani.  :=))

più che altro mi pare di capire che non hai visto nemmeno un gol..
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ottimi segnali da tutti i giovani. Prestazipne superlativa di Onazi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

che giocatore

(pure keita cmq)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 03 Ott 2013, 21:04
Il fenomeno del Santos era Felipe Anderson.
Io lo vado dicendo dall'anno scorso.
i colpi ce li ha eccome, deve trovare continuità

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 03 Ott 2013, 20:59
In rosa abbiamo dei giovani fenomeni, il tecnico deve avere coraggio... sarà ripagato!
Felipe Anderson, Keita, Perea e Onazi sempre titolari.
Stasera ho visto, finalmente, tanta qualità.
:since  :asrm
pure io, sono tutti  molto forti mi sono piaciuti soprattutto keità che è pronto per giocare da titolare per me e perea che ha fatto due assist che nn è poco.   :S
sarei a questo punto curioso di valutare elez, vinicius e crecco ma su  di loro penso che ci vorranno ancora altre partite prima che petkovic li faccia entrare.
cmq per adesso i giovani della lazio li ho visti pronti e maturi per giocare la stagione da protagonisti e nn acerbi come sembravano esserlo anche fino a due settimane fa, mi sembrano pronti adesso.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.323
io vorrei vedere in campo anche Serpieri e Vicinius e Filippini, non mi sembra che possano fare peggio di Cana e Lulic di questa sera

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Onazi - Felipe Anderson - Perea - Keita

e uno bono per la bigiotteria:

Cavanda

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: laziAle82 il 03 Ott 2013, 21:11
più che altro mi pare di capire che non hai visto nemmeno un gol..
:beer:
No no, ne ho visti 4 (il loro sul divano, i nostri 3 su una specifica sedia  :beer:).

In ogni caso i nostri ragazzetti mi sono proprio piaciuti. Facciamoli crescere.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Buona prestazione di FA deve trovare il ritmo partita, ma si vede che e' giocatore.
Perea si fa sentire fisicamente, anche se non tira mai in porta.
Keita deve giocare di piu' perche' uno con quela velocita' non lo puoi lasciae fuori quando gli altri camminano.
Onazi c'ha 35 anni, quale giovane...grande.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Altro che Biglia...il regista stasera l'ha fatto lui, oltre a recuperare palloni e gettarsi in avanti.
Se si sgrezza ancora un pochino diventa un gran bel giocatore!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: charlie il 03 Ott 2013, 21:23
Regà quello forte e pronto è Onazi.
Altro che Biglia...il regista stasera l'ha fatto lui, oltre a recuperare palloni e gettarsi in avanti.
Se si sgrezza ancora un pochino diventa un gran bel giocatore!

per sgrezzarsi deve giocare titolare,quasi sempre
non dico sempre perchè ogni tanto va fatto riposare ma non lo lascerei fuori per nessun altro motivo,soprattutto quando gli si preferisce gonzalez o ledesma per motivi ignoti

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Keità-Hernanes-Onazi-Anderson-Candreva
è follia secondo voi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 03 Ott 2013, 21:26
Un centrocampo