Stessa sensazione di emozione.
Ero uno di quelli che durante l'intervallo invitava alla calma e a valutare realisticamente la partita: anche sul 3-1 si capiva che c'era un abisso tra la Lazio di oggi e l'abulica creatura che ha giocato a Reggio Emilia.
Sì, gli errori permangono, e i tre goal presi sono uno più ridicolo dell'altro, ma è anche vero che il reparto arretrato era in emergenza assoluta.
Tornando in topic: anche io, ora, ripenso alla partita e mi lustro gli occhi. Potremo non arrivare nelle prime posizioni, ma sarei entusiasta di assistere ad una stagione di crescita con questo gruppo di ragazzi, ad affiancare i "soliti". Sono sicuro che con la giusta pazienza e lungimiranza (cosa che manca TOTALMENTE a questo ambiente, anche considerando gli errori societari in fase di programmazione, vedi il mercato estivo) nel lungo periodo ci sarà da divertirsi.
Petkovic, oltretutto, da buon "outsider", potrebbe essere l'allenatore perfetto per dosare le forze tra i vari componenti della rosa. Nonostante si sia chiesta la sua testa più volte, io rimango convinto del fatto che sia un tecnico che sa come valutare le caratteristiche dei giocatori. Oggi la Lazio si è fatta una bella dormita in difesa, ma la rimonta è merito tanto dei giocatori quanto delle contromisure prese dal Mister.