Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
C'ha una capacità rara che si chiama assist,non so ma io a sto ragazzo je voglio già bene,sul 3-3 lui e felipe mi sembravano i più felici di tutti!!
Forza ragazzi forza!!

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: JoeStrummer il 03 Ott 2013, 21:54
dei giovani visti oggi è il più indietro.
Ma il materiale c'è, Dio se c'è...
non ha fatto la preparazione è indietro con scatto e progressione che sono le sue armi

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Petko deve giocare con due punte per sfruttarlo al meglio, Io lo vedo come seconda punta, con le sue carateristiche può essere molto forte in quel ruolo.
Il 3-5-2 sarebbe ideale (visto la qualita che abbiamo a centrocampo), ma purtropo non abbiamo difensori per farlo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sa giocare a calcio, grande fisico(senza preparazione e ritmo partita), grande personalità, velocità(per essere alto 2 metri). I due assist, facendo passare la palla in mezzo alle gambe degli avversari, sono da grande giocatore. Tocca aspettare per capire quanto "veda" la porta. Stasera non ha mai tirato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
2 assist meravigliosi, se questa dote ce l'ha nel sangue mi accontento anche solo di un 5-6 gol e una decina di assist per quest'anno tra campionato ed EL :D

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
finalmente gente nuova e giovane  :beer:  speriamo di ringiovanire pure la difesa da giugno

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Tecnica, tigna e intelligenza non mancano al pischello, spero che con lui possiamo finalmente giocare a due punte. OT
FA grandioso, tocca la palla come pochi
EOT

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Aquila1 il 03 Ott 2013, 23:55
non ha fatto la preparazione è indietro con scatto e progressione che sono le sue armi

ecco adesso lo dico ( così poi se toppo mi perculeggerò da solo),
il ragazzo stasera ha fatto bene nel gioco di sponda ed in più due grandi giocate sulle azioni del 1/3 goal
ma almeno dai filmati visti in rete la sua dote migliore è l'affondo negli spazi, almeno l'idea che
si ha vedendolo sul tubo è che abbia una grandissima progressione,
e stasera spazi alle spalle dei difensori non ne ha mai avuti, bravo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Sul secondo goal di Floccari, fa dei grandi movimenti da attacante importante ed un assist bellissimo. Deve giocare con un compagno in attacco.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
ottima prova ieri, si e' battuto come un leone corsa e tigna. Due assist.
Pero' non mi convince e non lo vedo come una prima punta.
Diciamo che mi pare acerbo e non bomber... cmq puo' solo crescere.

Felipe Anderson mi ha fatto gia' innamorare...  :beer: :beer: :beer: :beer:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 03 Ott 2013, 21:37
Il ragazzo deve essere sgrezzato, troppo legnoso, ma a pallone ci sa giocare, i due assist sono bellissimi

Per me è già più forte di Fellaini che è il giocatore a cui più 'somiglia'...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Paladino68 il 04 Ott 2013, 04:33
Sul secondo goal di Floccari, fa dei grandi movimenti da attacante importante ed un assist bellissimo. Deve giocare con un compagno in attacco.
Quoto.
O se proprio non si riesce a giocare con 2 punte, deve fare il trequartista dietro la punta.
E' che ci manca la punta d'area, al momento.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ieri ha giocato come un piccolo Zlatan, se cresce nella giusta maniera può seguirne le orme e se dovesse guadagnare in potenza nelle finalizzazioni potrebbe anche evolvere in un novello Edinson

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ha offerto una prestazione meno appariscente rispetto a FA, ma, di fatto, più decisiva. i movimenti non sono ancora dei migliori, ma ha un'intelligenza tattica mostruosa, i due assist sono stati imbeccate perfette!  :ssl
il fatto che non sia andato in progressione dipende, a mio avviso, dal fatto che, giocando come prima punta, non aveva spazi. in Colombia giocava, da quanto ho visto, più lontano dalla porta!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
I due assist che ha fatto sono stati fantastici e valgono entrambi mezzo goal soprattutto il secondo, ma anche il primo per la precisione dei giusti giri.
Si è mosso tantissimo, in questo si che ha ricordato Cavani, anche se l'argentino aiutava più basso. Da capire cosa diventerà : prima punta o seconda punta atipica?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: oberdan il 04 Ott 2013, 09:50
ha offerto una prestazione meno appariscente rispetto a FA, ma, di fatto, più decisiva. i movimenti non sono ancora dei migliori, ma ha un'intelligenza tattica mostruosa, i due assist sono stati imbeccate perfette!  :ssl
il fatto che non sia andato in progressione dipende, a mio avviso, dal fatto che, giocando come prima punta, non aveva spazi. in Colombia giocava, da quanto ho visto, più lontano dalla porta!

Più che altro è difficile andare in progressione quando la tua squadra è costantemente all'attacco e gli altri si difendono minimo con 8 uomini, non ci sono proprio gli spazi, però in questo modo abbiamo scoperto che questo ragazzo può giocare bene in due situazioni ben differenti, adesso ci manca solo di vedere se tira bene ed il suo killer instinct

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Piedi educatissimi, gran lottatore, e gran corridore...

Una sola pecca, deve capire quando andare in profondità e quando andare in contro al pallone. Ieri serviva andare in profondità alla fine del primo tempo, e invece rinculava non dando spazio e rendendo difficile la manovra.

Da valutare bene in zona gol...
M va bene così...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
ok, ora lo dico: mi ricorda Miro Klose. Sponde, tatticamente bravissimo, veloce, buona tecnica, tempi giusti per fare i passaggi. quello che manca da verificare è sotto porta

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Discussione precedente - Discussione successiva