La nidiata

Aperto da italicbold, 03 Ott 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ergabbedano il 04 Ott 2013, 01:31
la cosa più importante è non bruciarli, iniziamo a non chiamarli fenomeni, li chiameremo così quando (spero presto)  e se  lo saranno... una cosa è certa, che da qui a maggio devono trovare molti più minuti di quelli trovati finora... e il mister deve prendersi questa responsabilità.

Aridaje co' sto "non bruciarli".

I giovani si bruciano a non giocare.

Cerchiamo di essere all'altezza del resto d'Europa e diamo fiducia a questi baldi giovinotti. I VDM al parco. Anch'io sono felice per i nostri Fantastici 4, a cui aggiungo anche Cavanda.

Citazione di: vagabond il 03 Ott 2013, 23:25
E l'anno prossimo ci saranno Cataldi, Crecco, Crescenzi, Rozzi. A livello di giovani si può solo migliorare! Spettacolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2013, 22:37
Che emozione.
Sinceramente, l'ho appena finita di vedere registrata.

OT

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

E' la prima che salto quest'anno, e ho dimenticato che ho l'opzione registrazione!

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

EOT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ero uno di quelli che durante l'intervallo invitava alla calma e a valutare realisticamente la partita: anche sul 3-1 si capiva che c'era un abisso tra la Lazio di oggi e l'abulica creatura che ha giocato a Reggio Emilia.

Infatti, avrei probabilmente scritto la stessa cosa anche se fosse finita 3 a 1.
La paura ci uccide, il coraggio ci darà delle ali di cui ora nessuno di noi é capace di valutarne il valore.
Si, a me piace definirli "fenomenali", già solo perché sono giocatori della Lazio.
Ma i loro vent'anni mi hanno lasciato veramente un gusto piacevole negli occhi.

Cavanda l'avevo dimenticato, secondo me sta crescendo vertiginosamente.
Il primo gol era in attacco e non é stato protetto adeguatamente dietro.
Anche lui fa parte della nidiata. Non scherziamo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: cuchillo il 03 Ott 2013, 23:02
Bene tutti, stasera.
Bisogna trovare il modo di farli giocare sempre di più.
In campionato, soprattutto.
Lanciare almeno 3 ragazzi deve essere l'obiettivo stagionale.
Settimi o noni non cambia nulla.

Far crescere ragazzi di talento ti cambia le stagioni che arriveranno.

Vedo però - e purtroppo pour cause - che Cavanda è già fuori dal lotto dei giovani. Mentre c'è a buon diritto Onazi, sempre più titolare.
Luis Pedro mi sembra davvero ancora distante dall'essere un giocatore importante e affidabile.

ragassi non ci scordiamo Tounkara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Che emozione.
Che emozione.
Qui lo dico e qui lo nego.
Onazi, Perea, Felipe Anderson e Keita sono 4 giocatori fenomenali.
Il nostro futuro.
Onazi lo sapevamo, Perea ha tenuto benissimo il campo offrendo 2 assist al bacio, Keita é entrato e ha praticamente abbattuto la parte sinistra della difesa del Trabzonspor.
E poi Felipe Anderson, entrato in sordina, si vedeva che veniva da un infortunio, che ha giocato un secondo tempo sontuoso.
E' emozionante vedere la Lazio di domani.
E accorgersi che é forte.

Assolutamente.
Adesso ci vuole coraggio, da parte del mister.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Bisogna trovare il modo di farli giocare sempre di più.
In campionato, soprattutto.
Lanciare almeno 3 ragazzi deve essere l'obiettivo stagionale.
Settimi o noni non cambia nulla.
Sono perfettamente d'accordo, questo dev'essere il senso della stagione che abbiamo appena iniziato. Però aggiungo una considerazione (che vale soprattutto per  noi tifosi): con i giovani ci vuole pazienza, hanno alti e bassi. Accettiamo un po' anche questa cosa, se no il futuro non arriva mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro i vari Perea, Keita e FA hanno il vantaggio non da poco di non portarsi appresso un bagaglio cornicemarcico, se vogliamo chiamarlo cosi', ma soprattutto questo fottutissimo incubo del 26 Maggio, del quale a loro credo non je possa frega' de meno.

Vanno schierati, usati con intelligenza, ma potrebbero rivelarsi un toccasana per una squadra che mentalmente ancora sta ferma a un glorioso pomeriggio di primavera.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Chuppy il 04 Ott 2013, 00:36
Cavanda è forte. Deve migliorare, fare esperienza, ma ditemi altri terzini della sua età che giocano in Serie A e meglio di Luis... non scherziamo Cavanda ha un futuro.

Dei prossimi giovani, credo che i soli Cataldi e Tounkara potranno avere un futuro (forse Antic).

Non credo Crecco, Crescenzi e Rozzi.

Degli attuali primavera sono interessanti, oltre a quelli già citati, Lombardi, Pollace e Filippini...

...ma tutti e tre hanno un problema: il fisico, abbastanza minuto per competere alla grande in Serie A.

Anche per loro, attualmente, non vedo grande futuro.

Cavanda sta giocando continuamente.. Siamo buoni mica è de ferro..

Quant'è questa al sesta di fila?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Che emozione.
Che emozione.
Qui lo dico e qui lo nego.
Onazi, Perea, Felipe Anderson e Keita sono 4 giocatori fenomenali.
Il nostro futuro.
Onazi lo sapevamo, Perea ha tenuto benissimo il campo offrendo 2 assist al bacio, Keita é entrato e ha praticamente abbattuto la parte sinistra della difesa del Trabzonspor.
E poi Felipe Anderson, entrato in sordina, si vedeva che veniva da un infortunio, che ha giocato un secondo tempo sontuoso.
E' emozionante vedere la Lazio di domani.
E accorgersi che é forte.

a me ha impressionato FA
davvero

(e, inciso per LSR: non potete chiamarlo Felipao...innanzitutto perché NON C'E' un altro Felipe dal quale differenziarlo, poi perché, anche se ci fosse, il suffisso -ao è per indicare un Filippo un po' più grosso dell'eventuale altro...semmai, viste le sue dimensioni (1,75 x 65 kg) dovrebbe prender il suffisso -inho ovvero Filipinho, ma non me pare proprio il caso, anche perché ieri era giovedì e non c'aveva il giorno di riposo)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a livelli dei più promettenti in giro. Il dribbling con tiro parato dal portiere del brasiliano si vede fare ai più forti. chissà che non mettano pepe al culo ai titolari più blasonati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anderson mi è piaciuto molto, avevo sentito qualche polemica che non reggeva fisicamente, non mi pare proprio , anzi.
Keita ottimo impatto, ma ha giocato 10 minuti, quindi aspettiamo ancora.
Perea è quello che mi ha convinto meno , nonostante i due assist, non sono convintissimo sia pronto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Ancora mi sto stropicciando gli occhi pensando alla partita di Felipe Anderson.
C'ha tutto.

Keita in 10' li ha devastati.

Sono fomentato.

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 04 Ott 2013, 09:15
Ancora mi sto stropicciando gli occhi pensando alla partita di Felipe Anderson.
C'ha tutto.

Keita in 10' li ha devastati.

Sono fomentato.
ragazzi equilibrio, ha fatto bene ma mica ha saltato venti volte l'uomo.
Devastati no, ha fatto bene.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315

Vangelo!  :beer:

Quest'anno facendoli giocare ci possiamo togliere qualche soddisfazione! Sò forti sti ragazzetti! Bravi tutti !

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ho paura a dirlo ma perea mi ricorda mauri

e per me mauri e' veramente un gran giocatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 09:23
ragazzi equilibrio, ha fatto bene ma mica ha saltato venti volte l'uomo.
Devastati no, ha fatto bene.
nono, per me "devastati" è la parola giusta. In 10' non puoi saltare l'uomo (direi gli uomini) 20 volte, ma Lui in quel lasso di tempo li ha mandati al manicomio.
Poi credo abbia battuto anche l'angolo del 3 a 2.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io cerco di rimanere equilibrato, Perea come movimenti e protezione palla mi è piaciuto, Anderson ha sicuramente delle buone doti tecniche e molta intelligenza, keità tra i tre è quello con più personalità e consapevolezza.
Ma come non parto mai con "è una sega" dopo una partita non mi esalto e resto coi piedi per terra, sono giovani e vanno mantenuti nella normalità.

Non fomentiamoci quando fanno bene, non demoralizziamoci quando andiamo male.
La forza di questa squadra deve essere come in passato il gruppo, e se ci compattiamo facciamo il bene dei giovani e della Lazio(che ovviamente è la cosa più importante.
Meno catastrofismi, più pazienza e chi può più biglietti.

Avanti Lazio, avanti LAZIALI!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: porgascogne il 04 Ott 2013, 08:57
semmai, viste le sue dimensioni (1,75 x 65 kg) dovrebbe prender il suffisso -inho ovvero Filipinho, ma non me pare proprio il caso, anche perché ieri era giovedì e non c'aveva il giorno di riposo
:)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
LSR, FYI, Felipao per tutto il mondo calcistico e' Scolari, il ct del Brasile

Discussione precedente - Discussione successiva