Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Pensavo potesse far bene, ma non mi aspettavo una prestazione così alla prima dopo tre mesi!  :o
Ottima tecnica, personalità da vendere, dribbling ubriacanti, vince i contrasti, recupera palloni! 
questo è proprio forte! :D
comunque, da quello che si era visto in Brasile e da ciò che si è visto ieri, mi sembra più simile ad Ederson che non a Mauri!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Dei giovani è quello che ad oggi è più giocatore.
Si è sacrificato tanto, Candreva ha trovato chi può dargli una mano, perché possono giocare insieme ma può esserne anche il sostituto. Ieri mi ha impressionato.

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando all'inizio si è piantato dopo quel dribling non riuscito, mi sono sentito gelare .
Poi il secondo tempo... :)
Questo è un grande giocatore,ha dato dimostrazione di essere maturo sia come ragazzo che come giocatore,ha carattere e classe.
E chi te manna! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ha tutti i numeri per fare bene e quando entrerà in forma ne vedremo delle belle.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque non e'  un  Mauri   dato che ha un fisico diverso ma unisce intelligenza nei movimenti ha buonissima visone , tiro , dribling e velocita' . Imho se cresce bene lo ribadisco e' un giocatore che puo' potenzialmente fare molta ma molta piu strada.  Vedo per lui un futuro molto piu a livello di un Ribery che di un Mauri , infatti lo abbiamo  pagato molto per la sua eta' e considerando le nostre finanze.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
È presto per parlare, ma giusto per giocare dico che ieri mi ha ricordato diversi giocatori, come approccio a determinate giocate.
Quando fa il tunnel in area Cassano. Quando fa il tacco a cc Mancio. :)
Giocarore a tutto campo. Può fare anche l'interno nei 3.
Si potrebbe vedere ogni tanto anche:

Ledesma/Biglia
            Onazi                Anderson
Keita                Klose                   Perea

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Di Mauri ricorda la pericolosità in ogni zona del campo. Quello che ho visto ieri è il giocatore che, con i suoi movimenti, i suoi tagli, le sue giocate, ci dà quell'imprevedibilità che senza Mauri abbiamo purtroppo dimostrato di non avere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
mi piace molto, ma con Mauri non ha nulla a cui spartire

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2013, 16:00
Di Mauri ricorda la pericolosità in ogni zona del campo. Quello che ho visto ieri è il giocatore che, con i suoi movimenti, i suoi tagli, le sue giocate, ci dà quell'imprevedibilità che senza Mauri abbiamo purtroppo dimostrato di non avere.

Se Mauri avesse avuto i suoi piedi, il suo dribbling e il suo tiro, sarebbe andato al Man United.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
E' evidente che sia un giocatore diverso da Mauri.
E' più veloce, più tecnico, probabilmente anche più decisivo sottoporta.
Quello che volevo dire è che senza Mauri, specialmente con 4-1-4-1, la squadra vive delle sgroppate sulle fasce di Lulic e Candreva, senza avere spunti che possano mettere in difficoltà in maniera diversa le squadre avversarie.
Felipe Anderson mi sembra l'unico che possa renderci imprevedibili

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Thunder il 04 Ott 2013, 16:50
Se Mauri avesse avuto i suoi piedi, il suo dribbling e il suo tiro, sarebbe andato al Man United.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Questo è forte, ma forte sul serio, ha solo 20 anni, ed inoltre mi sembra un ragazzo molto serio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Per chi non avesse visto la partita , qualche azione di FA :

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2013, 18:43
Per chi non avesse visto la partita , qualche azione di FA :

Grazie io non l'ho potuta vedere (se non gli ultimi 15 minuti)
Mi sembra bono vero!

FORZALAZIO

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2013, 17:16
Quello che volevo dire è che senza Mauri, specialmente con 4-1-4-1, la squadra vive delle sgroppate sulle fasce di Lulic e Candreva, senza avere spunti che possano mettere in difficoltà in maniera diversa le squadre avversarie.
:up:lo è,e ricoprendo più ruoli.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gentlemen il 04 Ott 2013, 17:17
Questo è forte, ma forte sul serio, ha solo 20 anni, ed inoltre mi sembra un ragazzo molto serio.

;) ;) ;) ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
in ude occasioni il portiere contro di lui ha fatto il fenomeno

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: tommasino il 04 Ott 2013, 17:16

Per me è un falso problema quello dell'assenza di Mauri. La Lazio sta segnando anche di più rispetto all'anno scorso, gli stessi Lulic e Candreva o Ederson sono giocatori che sono più produttivi di Mauri, in tutte e due le fasi del gioco. Se riusciamo a giocare a calcio, come ci riesce con Biglia e meno con Ledesma, la Lazio non ha problemi a trovare il gol(l'abbiamo trovato con azioni individuali, anche giocando male, per cui figuriamoci).
Il nostro problema è la difesa, che va sicuramente registrata bene, perché mancano molto spesso le marcature preventive. Ieri è bastato un difensore che spazzasse via la palla e ci siamo trovati 3 contro 2 in difesa e ovviamente siamo stati puniti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Citazione di: Thunder il 04 Ott 2013, 21:18
Per me è un falso problema quello dell'assenza di Mauri. La Lazio sta segnando anche di più rispetto all'anno scorso, gli stessi Lulic e Candreva o Ederson sono giocatori che sono più produttivi di Mauri, in tutte e due le fasi del gioco. Se riusciamo a giocare a calcio, come ci riesce con Biglia e meno con Ledesma, la Lazio non ha problemi a trovare il gol(l'abbiamo trovato con azioni individuali, anche giocando male, per cui figuriamoci).
Il nostro problema è la difesa, che va sicuramente registrata bene, perché mancano molto spesso le marcature preventive. Ieri è bastato un difensore che spazzasse via la palla e ci siamo trovati 3 contro 2 in difesa e ovviamente siamo stati puniti.
Non so se stiamo segnando più della scorsa stagione, ma mi fido ciecamente di questo tuo dato. E' innegabile però che la Lazio del girone d'andata scorso aveva come punto di forza il movimento di Mauri che contribuiva enormemente a rendere il centrocampo sempre mobile ed imprevedibile. Adesso l'unica variante può essere se Lulic o Candreva si scambiano ogni tanto la fascia dove fare le loro sgroppate o se ad Hernanese riesce il doppio passo che crea la superiorità numerica.
Felipe Anderson, per il poco che ho visto, appare il giocatore in grado di alimentare il nostro gioco offensivo.

Discussione precedente - Discussione successiva