Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 04 Ott 2013, 12:20
certo, anche secondo me. Ma io ho fatto riferimento alla sola difesa: togli Bonucci, Chiellini e Barzagli alla juve, poi vediamo come si organizzano, in quanto tempo e con chi.

Beh Caceres e Ogbonna non sono proprio pippe

AVANTI LAZIO

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
certo, anche secondo me. Ma io ho fatto riferimento alla sola difesa: togli Bonucci, Chiellini e Barzagli alla juve, poi vediamo come si organizzano, in quanto tempo e con chi.
con una buona organizzazione si vedrebbe meno differenza tra titolari e riserve, penso che questo sia incontestabile...poi certo dammi nesta e thiago sila al  posto di cana e ciani e la musica cambia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 12:19
ma secondo te giochiamo con tutti i sostituti per sfiga?

secondo me sì.
anche per ovviare all'eventuale infortunio di un 35enne (l'unico da preventivare per via dell'età) si è acquistato Novaretti che ne ha 7 di meno.

E per Konkomodo mi pare ci sia Cavanda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 04 Ott 2013, 12:21

e dai, non è prevedibile che konko si fa sempre male!
sei ironico vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 04 Ott 2013, 12:24
secondo me sì.
anche per ovviare all'eventuale infortunio di un 35enne (l'unico da preventivare per via dell'età) si è acquistato Novaretti che ne ha 7 di meno.

E per Konkomodo mi pare ci sia Cavanda.

Ora tiri fuori Cavanda?
Hai sempre detto che poteva anche andare via, che Bruno Pereirinha era meglio perchè lo diceva tare?

E comunque la rubents ha Ogbonna e Caceres
Te bastano?

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Secondo me e' anche un problema di tipologia di difensore e adattabilita' al pressing che vuole Petko. Imho Biave e Dias funzionano bene uno tra Ciani e Cana si puo integrare con Biava o Dias che gli dettano il tempo e anticipano o restano dietro a seconda ma Cana Ciani sono male integrati . Non so come si possa integrare Novaretti e se come tipologia di difensore sia uno di anticipo o meno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Beh Caceres e Ogbonna non sono proprio pippe

Assolutamente, sono bravi.
Ma adesso a questi due aggiungine un altro (si parlava di 3 titolari fuori) e poi vediamo che esce fuori.

Considerando l'abisso che li separa dai titolari della Nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 12:25
sei ironico vero?
ovvio fabrì e dai hai il mio stesso nome  :)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Vediamo un pò se riesco a capire il tuo ragionamento.
Abbiamo una difesa titolare forte.
Le riserve sono comunque forti.
Petkovic è giustificato dal fatto che sono mancati tutti insieme.
LA colpa è della sfiga che visto che sono tutti fuori contemporaneamente...
Dico bene?
:beer: :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglemiky il 04 Ott 2013, 12:26
Secondo me e' anche un problema di tipologia di difensore e adattabilita' al pressing che vuole Petko. Imho Biave e Dias funzionano bene uno tra Ciani e Cana si puo integrare con Biava o Dias che gli dettano il tempo e anticipano o restano dietro a seconda ma Cana Ciani sono male integrati . Non so come si possa integrare Novaretti e se come tipologia di difensore sia uno di anticipo o meno.
è quello che penso anche io.
Speriamo che novaretti possa essere d'aiuto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Continuo a pensare che in campo tattico abbia qualche lacuna, spero riesca a trovare gli equilibri, spero mi faccia ricredere, ma io continuo a pensare che, difensori centrali a parte, abbiamo una ottima rosa.
Bene la gestione dei giovani, quando fa qualcosa bene è giusto, con onestà, dirlo, sempreché dipenda da lui e non da direttive del DS.
A questo punto sarei curioso di vedere Vinicius.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 04 Ott 2013, 12:13
vale per tutte le squadre questo discorso, compresa la juve.

Pensa che la Juventus, lo scorso campionato, dovette fare a meno di Chiellini (mi pare) in una partita contro la Sampdoria e al suo posto gioco' Peluso, appena arrivato dall'Atalanta.
La Juventus, in casa, in vantaggio per 1-0 e con un uomo in piu', fini' per perdere la partita 2-1 proprio per un paio di cappelle di Peluso, che fu oggetto di grosse critiche.

Contano gli uomini che schieri, contano...
Altro che...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ora tiri fuori Cavanda?
Hai sempre detto che poteva anche andare via

se avesse continuato a fare l'ingordo sì. A casa nostra si fa quello che diciamo noi e non altri.
In caso contrario se ne prendeva un altro perchè Konko è fracico.

Citazione di: Ro il 04 Ott 2013, 12:25
che Bruno Pereirinha era meglio perchè lo diceva tare?

Pererinha è un esterno alto, quindi non è possibile che abbia fatto questo confronto.
E non dico mai che è una cosa giusta solo perchè la dice Tare.

O ti confondi con qualcun altro o giochi a fare il provocatore.

Citazione di: Ro il 04 Ott 2013, 12:25
E comunque la rubents ha Ogbonna e Caceres
Te bastano?

No. Si parlava di 3 TITOLARI fuori, non se la juve ha giocatori più forti di noi (che è pacifico).
Tirane fuori un altro, poi valutiamo cosa potrebbe fare la juve di diverso da quello che sta già facendo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Sirius il 04 Ott 2013, 12:32
Pensa che la Juventus, lo scorso campionato, dovette fare a meno di Chiellini (mi pare) in una partita contro la Sampdoria e al suo posto gioco' Peluso, appena arrivato dall'Atalanta.
La Juventus, in casa, in vantaggio per 1-0 e con un uomo in piu', fini' per perdere la partita 2-1 proprio per un paio di cappelle di Peluso, che fu oggetto di grosse critiche.

Contano gli uomini che schieri, contano...
Altro che...

E anche la tipologia. Di solito su un pachetto di centrali ne hai 2 che sono bravi in anticipo e due che fanno piu il ruolo da libero . Se ti si rompono i due simili logico che stai messo male, stessa cosa se hai due terzini piu portati a coprire e due di spinta. se ti si rompono i due simili sei per forza squilibrato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

OT

Lasciaglieli pure. Vedi quello che hanno fatto contro il Galatasaray (e non solo). Io non so come siffatte emerite pippe riescano a indossare le maglie della Rube e della nazionale.

EOT

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
CI deve mettere mano.

Bene il pressing alto (finalmente), ma va fatto tutti insieme. I difensori erano rimasti indietro.

Per il resto possesso palla, qualche sovrapposizione, ancora troppo poche, e un po' più di idee.
Ma sopratutto le scelte coraggiose.
La fortuna aiuta gli audaci...
E' l'anno giusto per esserlo...

Da questa partita bisogna ripartire...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
- Bravo a far debuttare Perea e FA , molto meglio ieri che con il Sassuolo.
- Spero si sia capito perchè se proprio non costretto non mette Lulic terzino( a sto punto non so cosa pensare di Vinicius)
- Difesa imbarazzante , anche nell'organizzazione e centrocampo praticamente senza filtro
- Deve , prima o poi , inquadrare Candreva perchè non è possibile 9 volte su 10 non passa la passa al compagno smarcato o gliela passa con ritardo

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Zoppo il 04 Ott 2013, 12:39
Difesa agghiacciante.
CI deve mettere mano.

Bene il pressing alto (finalmente), ma va fatto tutti insieme. I difensori erano rimasti indietro.

Per il resto possesso palla, qualche sovrapposizione, ancora troppo poche, e un po' più di idee.
Ma sopratutto le scelte coraggiose.
La fortuna aiuta gli audaci...
E' l'anno giusto per esserlo...

Da questa partita bisogna ripartire...
Così rischia di essere un anno lasciato alla pura sperimentazione. Che ci potrebbe pure stare eh, basta saperlo e si evitino dichiarazioni di facciata su ambizioni da terzo posto.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: LordEagle il 04 Ott 2013, 12:27
Vediamo un pò se riesco a capire il tuo ragionamento.
Abbiamo una difesa titolare forte.
Le riserve sono comunque forti.
Petkovic è giustificato dal fatto che sono mancati tutti insieme.
LA colpa è della sfiga che visto che sono tutti fuori contemporaneamente...
Dico bene?
:beer: :beer:

Stavo per scriverlo io , non proprio con le stesse parole ma il concetto era quello

Discussione precedente - Discussione successiva