Trabzonspor - Lazio: commenti

Aperto da vaz, 03 Ott 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
rivedendo il gol del pareggio apprezzo ancora di piu l'assist di Perea che in poco spazio si crea lo spazio e il tempo per far filtrare un pallone coi giri giusti in una piccola mattonella. Sembra facile ma l'esecuzione del tandem floc perea e' perfetta. bravissimo anche floc a tagliare col tempo giusto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Sono della Lazio, quindo non portato all'ottimismo per dna, per quella categoria rivolgersi a trigoria
non bisogna essere della roma per non essere pessimisti...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Per chi dice che erano pippearsugo: sono terzi in classifica e hanno vinto le ultime 7 partite...vabbè è sempre la solita storia

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ott 2013, 11:30
il problema è che anche davanti all'evidenza vediamo (tutti eh.. io per primo) sempre cio che vogliamo..

Mi pare tu sia del campo e lo chiedo a te...ho avuto l'impressione che ai nostri manchi la forza, che ne dici?!? Può essere???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: bizio67 il 04 Ott 2013, 12:14
non bisogna essere della roma per non essere pessimisti...

Ti ripeto accanto ad alcune cose buone
Al di la dei goal venuti su obbrobbri difensivi e di centrocampo, ho visto tante, tante cose brutte, errori di posizionamento, errori di gioco, palle perse in modo dilettantesco, poche soluzioni in attacco (Anderson pare prometterne di più , buon segno). I turchi secondo me erano scarsi, grintosi rapidi, ma tatticamente e tecnicamente modesti.
Se giochiamo cosi e con la stessa rosa con la fiore ne prendiamo 7, poi magari ne facciano 3.

Per me cavanda e lulic non sono terzini per la difesa a 4, ciani non può giocare con cana (e viceversa), biglia continua ad essere un oggetto misterioso. Candreva l'ho visto eccessivamente confusionario, Perea è buono ma pure lui mi pare tecnicamente modesto quindi stiamo da capo a 12, speriamo un giorno di trovare una punta di fisico che sappia giocare a pallone, non disperiamo.  Hernanes ancora non ha trovato una dimensione in questa squadra.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: PabloHoney il 04 Ott 2013, 11:36
Seeeelallero...
sei l'ultimo di una fiiiiilaaaaaa....
Ma che non lo sai che solo con le pippearsugo la Lazio riesce a fare risultato?
Se avessimo vinto i turchi sarebbero stati delle superpippe ar sugo!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
secondo me ieri sera ci ha detto bene.
Come al solito appena si vede un refolo di luce molti ci si buttano dentro a capofitto lanciandosi in peana sperticati come se avessimo fatto 3-3 col Real Madrid.
Ieri sera abbiamo ripreso una partita per miracolo contro una squadra modesta che poteva farcene 6.
tutta questa euforia la trovo ingiustificata.
Unica nota totalmente positiva FAnderson e keita.
altre cose rivedibili
altre il solito scempio e modestia.
Invece ieri ci ha detto proprio male, una partita ke si era cominciata cpn il piglio e l'atteggiamentp giusto, con noi ke facciamo molto più dei turchi ma chiudiamo il primo tempo immeritamente sotto di 2 gol .
Nel secondo tempo solo la Lazio con i turchi ke nonostante in difesa si lasci spazi dovuti alla ricerca del pareggio quagliano ben poco.
Abbiamo avuto minimo 7-8 palle gol, se avessimo vinto lo avremmo anche meritato.

ps:non è stata una delle migliori partite,ma considerano le assenze e il momento poco felice si è giocato più ke bene.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
.... Perea è buono ma pure lui mi pare tecnicamente modesto......
Senza offesa, ma uno che giudica Perea tecnicamente modesto farebbe meglio a seguire un altro sport!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Con una buona difesa, o meglio fase difensiva, questa partita si vinceva, e parlo per l'appunto di equilibrio tattico e fase difensiva.
Parlando della partita la Lazio nel primo tempo non ha giocato male, ma tatticamente era troppo scollata, e soffriva le ripartenze del Trabzonspor.
Il secondo tempo, con i turchi che correvano di meno, avendo speso tanto nella prima frazione, è stato praticamente giocato nella loro metà campo, pur subendo dei contropiedi che potevano farci male, ma nel contempo abbiamo rischiato di fare molti goals, purtroppo paghiamo il non avere in rosa un bomber collaudato e sbagliamo spesso l'ultimo passaggi.
Partita importante xchè ci ha fatto vedere che Felipe Anderson è stato davvero un gran colpo, un 20enne che ha davvero la stoffa del campione, oltretutto mi sembra anche rapido oltre che tecnico, Perea si muove benissimo, deve solo continuare a giocare, questa volta Keita mi è piaciuto moltissimo.
In sintesi, male Hernanes, soliti leziosismi ed in parte egoista, Lulic volenteroso ma fa troppi errori e confusionario, Cavanda poco incisivo, Biglia ancora fuori dal gioco, però tutte cose correggibili, lo stesso Floccari ha iniziato male quando però si è integrato con Perea le cose sono migliorate.
Cmq la squadra è viva, dobbiamo avere equilibro tattico.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Tyler87 il 04 Ott 2013, 12:27
Invece ieri ci ha detto proprio male

io ricordo almeno 2 palle turche che avrebbe messo dentro pure una mulo con tutte le zampe amputate

abbiamo esercitato una predominanza nella gestione della palla ma quanto a occasioni credo che i turchi ne abbiano avute parecchie di più. poi la palla è rtonda e ognuno è libero di vederla come vuole ci mancherebbe :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
io ricordo almeno 2 palle turche che avrebbe messo dentro pure una mulo con tutte le zampe amputate

abbiamo esercitato una predominanza nella gestione della palla ma quanto a occasioni credo che i turchi ne abbiano avute parecchie di più. poi la palla è rtonda e ognuno è libero di vederla come vuole ci mancherebbe :)
Oltre ai 3 gol segnati , occasione Anderson a 2m dalla porta , gol annullato a Ciani , occasione Biglia a 2m dalla porta , palo di Hernanes , occasione di Ciani tutto solo al centro dell'area , occasione da 5m di Cana e Hernanes di testa , senza manco parlare dei tiri da fuori che con il culo turco (vedi secondo gol) sarebbero stati deviati in porta .

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

La partita si era messa male, eravamo sbilanciati alla ricerca del pareggio. Che dovevamo fare difendere il 3-1?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2013, 12:32
Oltre ai 3 gol segnati , occasione Anderson a 2m dalla porta , gol annullato a Ciani , occasione Biglia a 2m dalla porta , palo di Hernanes , occasione di Ciani tutto solo al centro dell'area , occasione da 5m di Cana e Hernanes di testa , senza manco parlare dei tiri da fuori che con il culo turco (vedi secondo gol) sarebbero stati deviati in porta .

Te sei scordato l'occasione di FA su percussione centrale e uscita alla disperata del portiere, il colpo di testa di Lulic allo scadere del primo tempo, il quasi autogol su tiro di FA dove Hernanes e' arrivato una frazione di secondo troppo tardi, il tiro di FA dopo il tunnel con relativa parata...

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2013, 12:32

ok ma quelle paio di occasioni turche erano molto più evidenti, il goal non è stato annullato era gioco fermo mi pare. Abbiamo giustamente spinto e creato in attacco (infatti altrove io auspico un modulo più offensivo) proprio per non metterci nelle situazioni di doverci difendere che allo stato non siamo in grado di fare.

-ataru

*
Lazionetter
* 51
1) Difesa inguardabile, 3 gol regalati, da comica l'ultimo con 2 dei nostri che vanno a sbattere uno in faccia all'altro lasciando l'avversario libero di segnare.
2) Secondo tempo migliore ma è anche vero che quelli sul 3-1 hanno badato solo a difesa e contropiede; e in contropiede hanno avuto occasioni clamorose, se fossero andati sul 4-1 o 5-1 adesso staremmo qui a parlare di tutt'altro.
3) La loro difesa era anch'essa allegrotta, specie sulle palle inattive, anche se è ancora niente rispetto alle caxxate fatte dalla nostra.
4) Molto bene i giovani, soprattutto Keita (ottimo crossatore per quanto s'è visto finora) ma anche gli altri promettono bene e dovrebbero giocare più spesso visto che il [...] si è venduto Kozak che magari non era un fenomeno ma ieri sera con lui in campo forse vincevamo pure.
5) Floccari nonostante ieri sera rimane un attaccante scarso ma in coppa può giocare, soprattutto contro squadre non proprio impeccabili in difesa.
6) Servono almeno 2 difensori buoni.
:ssl :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Giako77 il 04 Ott 2013, 12:14
Per chi dice che erano pippearsugo: sono terzi in classifica e hanno vinto le ultime 7 partite...vabbè è sempre la solita storia

alcuni ripetono quello che sentono alla radio. Agostinelli oggi ha detto che i turchi starebbero nelle prime posizioni della nostra serie b  :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: seagull il 04 Ott 2013, 13:16
alcuni ripetono quello che sentono alla radio. Agostinelli oggi ha detto che i turchi starebbero nelle prime posizioni della nostra serie b  :pp
il giorno che gli italiani perderanno la spocchia nel dire che il nostro campionato è il più bello e più difficile, forse avremo un futuro come movimento calcistico

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Discussione precedente - Discussione successiva