Lazio - Fiorentina

Aperto da nordest2, 30 Set 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 04 Ott 2013, 12:54
Si fabri, te la cambia eccome.
se difendi come ieri non credo proprio guarda.
Per me è.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237
Piuttosto che rivedere Lulic e Cavanda terzini, contro Cuadrado poi...
proverei il 352

Marchetti
Dias Ciani Cana
Candreva Onazi Hernanes Biglia Lulic
Perea Floccari

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: bizio67 il 04 Ott 2013, 12:19
siamo oramai tifosi similchievo o sassuolo...

Che non ce lo sia che ce sta la fila a via calderini. Mannaggia ar core...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 04 Ott 2013, 13:18
proverei il 352

Marchetti
Dias Ciani Cana
Perea Floccari

Ancora con Candreva esterno del centrocampo a 5. E' da pazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 04 Ott 2013, 13:26
Ancora con Candreva esterno del centrocampo a 5. E' da pazzi.
Speriamo che porga non si colleghi in pausa pranzo, sennò so cacchi tua

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 13:28
Speriamo che porga non si colleghi in pausa pranzo, sennò so cacchi tua

sono pronto :D

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
proverei il 352

Marchetti
Dias Ciani Cana
Perea Floccari

ma poi, schierando la squadra così, Lulic finirebbe inevitabilmente per fare il terzino...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io la penso come alby stavolta, con Felipe Anderson al posto di uno tra Perea e Floccari ovviamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
col recupero dei titolari petko lo prova il 3-4-3

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per Klose dovrebbe recuperare e stare in campo a bergamo, possibilità anche per Konko

skizzo87

Visitatore
L'esterno del centrocampo a 5 con difesa a tre deve fare molta fase difensiva.
Non fatemi gli esempi di Fiorentina e Parma che non calzano.
Visto che entrambe vanno + verso il 433 che il 352. E sopratutto hanno da una parte un ex terzino (pasqual/Gobbi) e dall'altra uno + offensivo (cuadrado[ex terzino]/Biabany)  coperto da un centrale che può fare il terzino (Cassani/Tomovic  o Roncaglia)

Noi non abbiamo i difensori per farlo, e sopratutto Candreva è determinante dalla trequarti in sù, fargli sprecare energie in difesa è assurdo.

Faccio un altro ragionamento che va contro la difesa a tre. Tutti, e dico proprio tutti, i terzini delle altre squadre che fanno il 352 classico, hanno laterali che oltre alla velocità, hanno senso dell'inserimento senza palla. L'unico nostro che può fare quel ruolo è Lulic, gli altri tra Cavanda, Konko e Candreva (visto che è il nome che avete fatto) non hanno questa seconda caratteristica.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Angelo Cragnotti: "La vendita dei biglietti per domenica procede a rilento..."

Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 - per raccontare come sta procedendo la vendita dei tagliandi per la sfida contro la Fiorentina - è intervenuto il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti, queste le sue parole: "Per domenica la vendita procede fiaccamente. Sono stati venduti circa 2500 biglietti che, sommati agli abbonati, fanno pensare a una presenza sugli spalti di 25 mila spettatori. Bisogna però tener presente che ci sono anche 8 mila abbonamenti cucciolone, e giocando di sera credo proprio che molti di questi giovani laziali non verranno all'Olimpico. Prevedo quindi una affluenza di poco più di 20 mila persone".

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
proverei il 352

Marchetti
Dias Ciani Cana
Perea Floccari

Il modulo migliore...più coperti in difesa, centrocampo molto forte e attacco promettente.
Cosi Petkovic ha sostituti di qualita per tutti i giocatori...meno i difensori per il momento.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho capito ski', ma se Cavanda da quando è tornato non ha commesso errori difensivi solo nella partita contro il Catania, e se Lulic ieri sera ha fatto tutto bene ma è stato pessimo in marcatura, che dovemo fa? Insiste aspettando che Cavanda se svegli e Lulic s'adegui? Può anche essere, abbiamo insistito con Floccari in queste prime giornate e alla fine ieri c'ha risolto la partita, se uno è convinto delle proprie idee è giusto applicarle finché non funzionano, a patto che queste idee siano giuste.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Candreva l'esterno di un centrocampo a 5 non lo puo' fare perchè non sa difendere e credo che domenica rivedremo Ledesma al posto di Biglia.
Stante gli indisponibili credo che la difesa dovrebbe essere la stessa di ieri con forse Dias al posto di Cana, a centrocampo da destra a sinistra Candreva, Onazi, Ledesma, Hernanes, Ederson e una sola punta in attacco, ma spero che Petkovic ci stupisca e metta le due punte e schieri un 442.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 04 Ott 2013, 14:29
Candreva l'esterno di un centrocampo a 5 non lo puo' fare perchè non sa difendere e credo che domenica rivedremo Ledesma al posto di Biglia.
Stante gli indisponibili credo che la difesa dovrebbe essere la stessa di ieri con forse Dias al posto di Cana, a centrocampo da destra a sinistra Candreva, Onazi, Ledesma, Hernanes, Ederson e una sola punta in attacco, ma spero che Petkovic ci stupisca e metta le due punte e schieri un 442.
Io sinceramente spero giochi Biglia e sopratutto F. Anderson

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 14:30
Io sinceramente spero giochi Biglia e sopratutto F. Anderson

Credo Fabrizio che su Biglia non verrai accontentato, spero invece anch'io di rivedere F. Anderson titolare anche se non so se riesca a reggere due partite in 3 giorni essendo appena rientrato.
Ieri mi ha stregato questo ragazzo, ha sempre provato la giocata, spesso la piu' difficile, e mi hanno fatto parecchio incazzare i commenti dei cronisti di rete4.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2013, 14:27
Ho capito ski', ma se Cavanda da quando è tornato non ha commesso errori difensivi solo nella partita contro il Catania, e se Lulic ieri sera ha fatto tutto bene ma è stato pessimo in marcatura, che dovemo fa? Insiste aspettando che Cavanda se svegli e Lulic s'adegui? Può anche essere, abbiamo insistito con Floccari in queste prime giornate e alla fine ieri c'ha risolto la partita, se uno è convinto delle proprie idee è giusto applicarle finché non funzionano, a patto che queste idee siano giuste.

Ho capito ma mettere Candreva al posto di Cavanda non è che aiuta :D
anche se aggiungi un difensore.
Poi hai tre difensori disponibili + Novaretti appena rientrato. Vuoi pure rischiare la difesa a tre?
Ricordiamoci che uno dei tre proposti è Dias. Che apparte il gol al Sassuolo non è mai stato una sicurezza.

Concordo sul fatto che Cavanda è improponibile. Ma lì sta al mister e ai compagni di squadra a cazziarlo.
O male che va c'è sempre una soluzione d'emergenza chiamata Tata Gonzalez. Lui il terzino e l'esterno di centrocampo nella difesa a tre lo può fare.

Discussione precedente - Discussione successiva