La nidiata

Aperto da italicbold, 03 Ott 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Aggiungo Rozzi e Cataldi, Tounkara...

Ci vuole coraggio.
Questo anno mettiamo le basi per le certezze del futuro...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quest'anno accetterei anche un'annata anonima pur di vedere questi ragazzi crescere bene per il futuro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: anderz il 04 Ott 2013, 12:28
Quest'anno accetterei anche un'annata anonima pur di vedere questi ragazzi crescere bene per il futuro.
Se poi non li vendiamo subito anche io.  ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: jp1900 il 04 Ott 2013, 12:30
Se poi non li vendiamo subito anche io.  ;)

Mi sembra che ultimamente la società tenda, forse troppo, a mantenere i giocatori buoni che ha. Vediamo, uno come Keita non puoi lasciartelo sfuggire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: anderz il 04 Ott 2013, 12:28

Se arrivi nono ma tiri fuori 3 ragazzi che saranno pronti il prossimo anno (come lo è Onazi quest'anno) la stagione non sarebbe "anonima" ma di semina. E io ci starei. Già detto dal 2 settembre, peraltro.
Purché questo sia coniugato a un bel cammino nelle Coppe, dove la baldanza di alcuni giovani deve essere accompagnata dall'esperienza dei più anziani.

In campionato, a salvezza acquisita (diciamo 25 punti a dicembre) non vorrei più vedere Klose, Floccari, Ledesma, Lulic, Dias, Biava (ammesso che rientri). 
Che senso avrebbe? Giocateli e centellinali nelle Coppe...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
le qualità di fa, perea, keita (e vinicius e crecco, arriverà anche il loro turno, speriamo), debbono servire per accrescere, già da ora, il tasso di competitività della Lazio. non si tratta di abbassare gli obiettivi per favorire la loro crescita o il loro inserimento, si tratta di inserirli in modo tale che la squadra giochi meglio, acquisti ritmo e velocità, abbia più soluzioni offensive
un'annata anonima? ma non scherziamo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cuchillo il 04 Ott 2013, 13:00
Se arrivi nono ma tiri fuori 3 ragazzi che saranno pronti il prossimo anno (come lo è Onazi quest'anno) la stagione non sarebbe "anonima" ma di semina. E io ci starei. Già detto dal 2 settembre, peraltro.
Purché questo sia coniugato a un bel cammino nelle Coppe, dove la baldanza di alcuni giovani deve essere accompagnata dall'esperienza dei più anziani.

In campionato, a salvezza acquisita (diciamo 25 punti a dicembre) non vorrei più vedere Klose, Floccari, Ledesma, Lulic, Dias, Biava (ammesso che rientri). 
Che senso avrebbe? Giocateli e centellinali nelle Coppe...

Sposo appieno il cuchillo pensiero
Alla squadra chiedo solo una cosa: fare alzare una coppetta a Stefano il prossimo maggio
Possono pure chiudere a 42 punti, ma Stefano lo merita.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Ieri Petkovic, e l'aveva preannunciato l'altro giorno, ha portato Serpieri in panchina.
E non era solo una scelta d'emergenza, per le assenze contemporanee di Radu, Biava, Novaretti e André Dias, lui ha detto che uno o due Primavera se li porterà sempre.
E, per quelle poche gare che ho visto, Serpieri non è proprio scarso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: aquilante il 04 Ott 2013, 13:00
le qualità di fa, perea, keita (e vinicius e crecco, arriverà anche il loro turno, speriamo), debbono servire per accrescere, già da ora, il tasso di competitività della Lazio. non si tratta di abbassare gli obiettivi per favorire la loro crescita o il loro inserimento, si tratta di inserirli in modo tale che la squadra giochi meglio, acquisti ritmo e velocità, abbia più soluzioni offensive

Assolutamente d'accordo.
La prudenza c'ha sempre riservato sgradite sorprese, il coraggio, invece, ci fa recuperare 2 gol in 8 minuti in Turchia.
Questi ragazzi sono la vera forza di questa Lazio.
Non usarli, secondo me, sarebbe un delitto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
devono giocare, anche lo stesso Keita è vero ha giocato pochi minuti ma che impatto ha avuto? :o

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 04 Ott 2013, 14:12
Assolutamente d'accordo.
La prudenza c'ha sempre riservato sgradite sorprese, il coraggio, invece, ci fa recuperare 2 gol in 8 minuti in Turchia.
Questi ragazzi sono la vera forza di questa Lazio.
Non usarli, secondo me, sarebbe un delitto.

Come non quotere te e cuchillo...

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
E' più probabile vincere l'EL che arrivare tra le prime cinque in campionato.
Dubbi zero, su questo.

Sinceramente, vedermi il 9 marzo, menziono una partita qualsiasi, Lazio-Atalanta con Klose, Floccari, Ledesma, Lulic, Biava, Mauri (in caso di TNAS favorevole) mi parrebbe un'inutile perdita di tempo.
Acquisiti quei punti che ti danno una ragionevole tranquillità, il campionato deve essere la competizione di Felipe Anderson, Keita, Perea, Onazi, Cavanda (con tutte le madosche che mi fa tirare giù). E se sarà possibile pure Pollace e Tounkara.
Senza dimenticare che bisogna tirar fuori qualcosa di significativod a quel fracicone di Ederson.
Ah, ovviamente Biglia sempre in campo. E anche Novaretti.
Ma che me ne faccio di Klose, 36 anni, a Lazio-Atalanta?
Ma gli faccio fare le ultimissime marchette in EL, mi pare ovvio, sensato, lungimirante.

Se conosco un po' Petkovic, andrà così. 

Cialtron_Heston

Visitatore

Buttiamoli dentro sempre, tra i primi 5 non ci arriveremo mai,tanto vale formarli questi giovani almeno ci divertiamo.
Io oggi sono carico come se avessi vinto 3 a 0 con il real,invece è tutto merito dei gggiovani e del secondo tempo di ieri!

edit:klose panchinaro fisso,nella mischia a fine partita.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 04 Ott 2013, 14:45
Come non quotere te e cuchillo...

Il mio amico Italic sarà felice di sentirsi accomunato a me in una valutazione calcistica...
Giusto su Nino Manfredi annamo d'accordo... :D

Cialtron_Heston

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cuchillo il 04 Ott 2013, 14:55
Il mio amico Italic sarà felice di sentirsi accomunato a me in una valutazione calcistica...

:lol: :lol: :lol:

Almeno una volta!!!
Grandi tutti e due...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Ott 2013, 14:55
Quoto tutti  :)

Buttiamoli dentro sempre, tra i primi 5 non ci arriveremo mai,tanto vale formarli questi giovani almeno ci divertiamo.
Io oggi sono carico come se avessi vinto 3 a 0 con il real,invece è tutto merito dei gggiovani e del secondo tempo di ieri!

edit:klose panchinaro fisso,nella mischia a fine partita.

Ho visto finalmente sto cavolo di Felipe Anderson, bello a vedersi muovere con la plasticità tutta brasilena. Ho goduto sessualmente quando nel primo tempoha triangolato sull'out sinistro con Lulic restituendola con il tacco in mezzo a due turchi: roba veramente da pelle d'oca. Ho visto poi l'uno due con cui arriva davanti al portiere, robetta che vidi fare tempo addietro a un certo Luiz Nazario da Lima. Di certo il ritmo non è velocissimo ma la tecnica è sublime. Da rivedere, anche tra 5 minuti.
Di Perea poi ho visto confermate le già ottime impressioni avute con il Catania. il ragazzo in area ci sa stare e impegna seriamente i centrali avversari riuscendo a fare, almeno, la boa per mandare a rete i compagni. Preziosissimo, ma lo aspettiamo pioù cattivo in fase di conclusione, che per un attaccante rimane il core business.

D'accordo con Cuchillo, visto che ci pensavo ieri sera. La squadra non sembra capace di reggere il lungo tenzone in campionato per cui sembra adatta a dare il meglio in EL. largo ai ggiovani e e finalmente fateceli vedere!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: cuchillo il 04 Ott 2013, 14:55

E ancora...

;))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.713
Citazione di: aquilante il 04 Ott 2013, 13:00
Assolutamente d'accordo . Tra l'altro secondo me crescono di più giocando in un contesto competitivo .

Discussione precedente - Discussione successiva